PROBLEMI VARI UTENTI E MODERATORI…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… PROBLEMI VARI UTENTI E MODERATORI…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #6459
    ponch71
    Partecipante

    Qui di seguito senza fare commenti vari postate i vostri vari problemi. stiamo cercando di risolverli.
    Tipo: c’è chi si è iscritto nei gruppi ed è in attesa. Chi ha problemi on i mesaggi, chi deve cambiare qualcosa…….

    #53185
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Qui di seguito senza fare commenti vari postate i vostri vari problemi ,che stiamo cercando di risolverli ,del tipo c’è chi si è iscritto nei gruppi ed è in attesa – ma noi non lo vediamo e di conseguenza non sappiamo chi sia , ma non è con tutti gli utenti .

    Metteteci il problema riscontrato da voi ….

    #53186
    reddrum
    Partecipante

    Ciao Ponch,
    io è da una vita che sono in attesa nel gruppo Lazio.
    Ciao.

    #53187
    fabrizio
    Partecipante

    Il fatto è che io nn vedo la tua richiesta…. Questi si che sono curiosi casi!!!!

    #53188
    fabrizio
    Partecipante

    Redil tuo problema è stato risolto. Con i nuovi aggiornamenti del forumn avevo perso l’impostazione di chi doveva ricevere le richieste,adesso ripristinato il tutto.

    #53189
    reddrum
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Redil tuo problema è stato risolto. Con i nuovi aggiornamenti del forumn avevo perso l’impostazione di chi doveva ricevere le richieste,adesso ripristinato il tutto.

    Bene Fabri, perfetto. Confermo che ora è tutto ok. Grazie. ::ok

    #53190
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Gallery.jpg[/attachment:3a08zth9]

    E’ solo un mio problema o… ::beer

    CIAOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: … ::a

    #53191
    mauri70
    Partecipante

    non riesco a cambiare il mio avatar , non dipende dalle dimensioni, ma è proprio che mi impedisce di farlo… non è grave, solo per informare del “problema”

    #53192
    mauri70
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    non riesco a cambiare il mio avatar , non dipende dalle dimensioni, ma è proprio che mi impedisce di farlo… non è grave, solo per informare del “problema”

    per essere più chiaro nell’esporre il problema: se vado nel pannello di controllo utente/modifica avatar/ una scritta mi informa che l’inserimento avatar è disabilitato

    #53193
    fabrizio
    Partecipante

    Se volete abilitare la possibilita’ del cambio avatar ve la inserisco….
    Dipende da cosa vogliono gli utenti, io ho disabilitato per non destabilizzare il forum ogni due giorni ma se lo volete io lo inserisco.

    Per Gallery e chat manca un pezzo di codice che devo inserire a mano, da Lunedi ferie e mi dedico al forum, promesso, ma dalla spiaggia quindi non odiatemi se avro’ delle distrazioni…

    #53194
    mauri70
    Partecipante

    se ti prenotiamo una spiaggia frequentata esclusivamente dall’ospizio di zona? meno distrazioni? :mrgreen: :mrgreen: dai fabri.. buone vacanze!!

    #53195
    reddrum
    Partecipante

    Buone vacanza Fabri, cmq è difficile trovare in giro forum così efficienti e validi anche dal punto di vista grafico!!

    #53196
    Francesco
    Membro

    Vorrei – se non ci sono controindicazione di moderatori e amministratori – fare qui un punto della situazione sulla questione “annunci di vendita” onde evitare per il fututro polemiche e discussioni.

    il mio punto di vista in senso lato è:

    – gli annunci non sono commentabili,
    – la trattativa deve avvenire in privato,
    – prezzo, prestazioni, efficienza, giudizi personali, informazioni su interventi fatti, sono a totale
    responsabilità dell’autore dell’annuncio.
    – congurità del prezzo, verifica della funzionalità e veridicita su quanto dichiarato nell’annuncio
    sono facoltà da espletare con i mezzi che ritiene piu opportuni da colui che apre la trattativa .

    il rischio che il forum diventi un sistema di riciclo di fregature mi sembra lontano considerando che qui di informazioni ce ne sono veramente molte e chi è interessato puo fare per suo conto tutte le ricerche possibili.

    se amministratori e moderatori sono d’accordo si potrebbe stilare (qualora gia non ci sia) un piccolo decalogo delle regole da rispettare per la sezione annunci cosi da evitare attriti tra iscritti e danni per il forum. ovviamente la mia è solo una proposta che puo essere ovviamente bocciata, modificata, ampliata.

    grazie

    #53197
    fabrizio
    Partecipante

    Per Francesco: se vuoi scrivere un decalogo lo puoi fare, sara’ mia premura inserirlo in un post chiuso da leggere prima di postare.
    Pero’ una cosa non è vera: i post sono tutti commentabili, perchè dici che non lo sono??
    La trattativa: quella rimane cosi com’è. Non ho voglia di vendermi la posta piena di messaggio del tipo che questo ha dato del ladro a quello o quello prende piu dell’altro perche….. Poi la trattiva privata fa rimanere tutti gli utenti superpartes……
    Le altre due affermazioni non le capisco o meglio non so dove vuoi arrivare!!!!

    #53198
    Francesco
    Membro

    appena posso ti mando un MP cosi non ammorbiamo nessuno con le ns. (o forse piu mie) elugubrazioni mentali .. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.