Proposta: evitiamo i link ad eBay.

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Proposta: evitiamo i link ad eBay.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #3971
    Anonymous
    Membro

    Vedo che sempre più spesso vengono segnalate le aste eBay, che riguardano la Bull….

    A me questo sembra sbagliato per le seguenti ragioni:

    – Facciamo una pubblicità (gratuita) ad un servizio, che è già abbastanza costoso

    – I link possono essere centinaia al giorno, corriamo il rischio di intasare il forum inutilmente

    – Più persone sono a conoscenza di un’asta, più il prezzo sale (è risaputo che tanti fanno offerte anche senza essere interessati….).
    eBay rimane un canale rischioso, vale la pena solo se la convenienza è grande.
    E se il prezzo sale non conviene più né a me, né a nessuno di noi.

    – Per contro, tutti noi immagino siamo capaci di cliccare “Cerca”, se ci interessa qualcosa.

    – Se conosciamo qualcuno a cui può interessare un pezzo, si può usare molto più efficacemente il Messaggio Privato

    #15219
    tiz
    Partecipante

    Sono d’accordo con tutto quello che hai scritto , però …. 😆 😆 😆

    io giro quotidianamente su E-bay cercando robaccia per la Bull , giro l’Italia , la Francia , la germania , giro il mondo intero , ma non sono ancora riuscito a capire perchè quello che trova ponch io non riesco a trovarlo, quindi….. 😀 per mè vanno benissimo i link . 😉

    #15220
    ACE cafe
    Partecipante

    Tiz ti appoggio pienamente…..anche se personalmente non ho mai comprato su ebay e non ho mai partecipato ad un’asta …..sono una vera schiappa al computer e se non fosse per qualche buon “cane da tartufo” certe chicche in vendita … non sarei in grado di trovarle…il forum serve anche a questo…ovviamente da buoni fratelli è indispensabile rispettare le precedenze ed essere corretti verso gli altri…non sò se mi spiego…..

    #15221
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto ACE

    #15222
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    io giro quotidianamente su E-bay cercando robaccia per la Bull , giro l’Italia , la Francia , la germania , giro il mondo intero , ma non sono ancora riuscito a capire perchè quello che trova ponch io non riesco a trovarlo, quindi….. 😀 per mè vanno benissimo i link . 😉

    Forse devi usare la ricerca avanzata e vedrai che trovi tutto quello che troviamo noi…… non s’inventa niente. ❗ 😯
    Basta che metti una ricerca automatica ed eBay ti avvisa di ogni novità….

    #15223
    n7ppo
    Membro

    Magari, invece di postare solo il link con scritto “può interessare?” o qualcosa del genere, almeno chiedo di spendere un minuto per descrivere il pezzo in questione… Personalmente non vorrei vedere più post come questo https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=754

    Così chi non è interessato non va su ebay a vedere, e siamo tutti contenti!

    #15224
    tiz
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    @tiz wrote:

    io giro quotidianamente su E-bay cercando robaccia per la Bull , giro l’Italia , la Francia , la germania , giro il mondo intero , ma non sono ancora riuscito a capire perchè quello che trova ponch io non riesco a trovarlo, quindi….. 😀 per mè vanno benissimo i link . 😉

    Forse devi usare la ricerca avanzata e vedrai che trovi tutto quello che troviamo noi…… non s’inventa niente. ❗ 😯
    Basta che metti una ricerca automatica ed eBay ti avvisa di ogni novità….

    Già fatto , già fatto 🙄 e che credi… 😆 😆 forse il motivo stà tutto nel tempo che io dedico alle varie ricerche , del tipo invece di scrivere Yamaha BT 1100 Bulldog bisogna scrivere solo bulldog oppure solo BT 1100 oppure……. 😕 ho visto che a scrivere solo Yamaha Bulldog anziche Yamaha BT 1100 Bulldog mi variano i risultati 🙄 boh ! 😆 😆 😆

    #15225
    fabrizio
    Partecipante

    Io appoggio Nippo. D’ora in poi verranno cancellati i messaggi con link ad Ebay o qualsiasi altro che non sia specificato di cosa si tratta!!!!!

    Per stasera non mi muovo…….. sono incazzato come una pantera e quindi rischio di chiudere il forum…. Seguitemi e capirete il perchè!!!!!!

    #15226
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Seguitemi e capirete il perchè!!!!!!

    😯 😯 dove ? 😀 😀 😉

    #15227
    fabrizio
    Partecipante
    #15228
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=770

    Ma ti incazzi per faccende di politica ? 😯

    Ma dai…. 😆 😆

    #15229
    fabrizio
    Partecipante

    Non andiamo OT!!! Certo….credo ancora nella lotta e nel rispetto!!!!

    #15230
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non andiamo OT!!! Certo….credo ancora nella lotta e nel rispetto!!!!

    Ultimo OT 😳 finchè esisteranno persone come quella con cui hai discusso , come credi che possano cambiare le cose ? 😕

    #15231
    ponch71
    Partecipante

    Dalla sedicesima pagina in poi verso la prima non sono riuscito a cancellare i post di siti che ho messo perchè ormai chiusi , domani provvedo a cancellare sui miei post anche foto e quant’altro ,uso un link esterno di appogio (è pubblicità anche quella)…per il resto me ne scuso di qualsiasi cosa offensiva pubblicata nei miei post………
    ………….Walter…….

    #15232
    fabrizio
    Partecipante

    Piano piano…… non siamo all’era del nazzisomo!!!

    Non si cancella nulla, se qualcuno ha link a pezzi della bulldog li metta pure. L’unica cosa e importante: segnalate di cosa si tratta. Presto vedremo di fare apposita sezione cosi chè chi non è interessato non ci va’ e non vede pubblicita’ e quant’altro…….

    Adesso che ragiono e nn sono incazzato……. faciamo cosi!!!! Direi che è un buon punto di incontro per tutti!!! Che ne dite??? Si apre una sezione -Link- -Aste, ricambi e info utili sul mercato mondiale- Mi sembra carino!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.