Proposta: evitiamo i link ad eBay.

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Proposta: evitiamo i link ad eBay.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #15233
    ponch71
    Partecipante

    Io col tempo che mi ritrovo se qualcuno linka qualcosa lo vado a vedere (la sera dedico una media di 2 ore a internet x lavoro e non )e leggo tutte le notizie brutte e belle alla fine anche da una cazzata letta oggi mi può salvare domani .
    …………….Walter…………

    #15234
    Anonymous
    Membro

    Non esagerate……!!!!!!!

    Non ho parlato di “offese” a nessuno e neanche di cancellare i link.
    Il link ad un sito va bene, eBay invece ha un meccanismo e un regolamento preciso.

    Voglio dire che ci perdiamo tutti a fargli pubblicità!!

    #15235
    Anonymous
    Membro

    viaggio spesso su e.bay e acquisto di tutto con somma soddisfazione. personalmente non mi crea disturbo la segnalazione di articoli, però mi rimetto alla maggioranza…. 😀

    #15236
    Anonymous
    Membro

    Forse mi sono spiegato male…..
    la mia critica non è verso nessuno ma essenzialmente “tecnica”:

    se qualcuno segnala un’asta, lo fa con le migliori intenzioni: a qualcuno potrebbe interessare!

    Ma nel momento in cui segnalo un’asta su un forum pubblico:
    -> la sua visibilità cresce sensibilmente
    -> crescono le offerte (anche finte)
    -> cresce il prezzo finale
    (Sto parlando in senso statistico, su eBay questo succede “quasi sempre“)

    Perciò proprio il fatto di segnalare un’asta, la rende probabilmente poco conveniente, allora che la segnaliamo a fare??

    Le migliori intenzioni, generano l’effetto opposto.

    Usiamo i PM, piuttosto, che non incidono molto sulla visibilità…….

    #15237
    tiz
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Usiamo i PM, piuttosto, che non incidono molto sulla visibilità…….

    In questa maniera però si suppone che chi trova l’annuncio da segnalare conosca le singole esigenze ed eventuali interessi dei vari utenti , circa un centinaio , del forum 🙄 🙄

    Non mi convince , ti dò atto che in questa maniera si rischia di sbranarci frà di noi per aggiudicarci del materiale , però sono anche convinto che altri utenti di Germania e Francia che non frequentano questo forum siano molto più pericolosi degli iscritti a questo. 😉

    #15238
    ponch71
    Partecipante

    Vi faccio un esempio a mè capitato e mi permetto anche di fare il nome di chi si è scontrato con mè Madsmok ,andata a finire bene col tempo , non immediatamente c’è stato un divverbio su un asta di vari pezzi , conoscendosi prima per mè non ci sarebbe stato nessun problema a mettermi daccordo su cosa prendere o lasciare come è sucesso poi su pezzi che non mi interessavano…..
    Vi dico che se punto una cosa (fino a quando è conveniente )non mi scappa ,riesco sempre ad aggiudicarmela …….
    ………………Walter………….

    #15239
    tiz
    Partecipante

    Per esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿

    #15240
    fabrizio
    Partecipante

    Ho capito e ragionato sul problema……
    Apriro’ entro domani sera una sezione apposita. Chi segnala un’asta ed è partecipante oppure la vede esposta e partecipa è pregato di dirlo e magari trovare un’accordo per evitare di rimettere soldi!!!!

    Onestamente mi sembra la cosa piu’ ragionata e furba, cosi da evitare spiacevoli incovenienti tra noi utenti del forum!!!!

    #15241
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ho capito e ragionato sul problema……
    Apriro’ entro domani sera una sezione apposita. Chi segnala un’asta ed è partecipante oppure la vede esposta e partecipa è pregato di dirlo e magari trovare un’accordo per evitare di rimettere soldi!!!!

    Onestamente mi sembra la cosa piu’ ragionata e furba, cosi da evitare spiacevoli incovenienti tra noi utenti del forum!!!!

    Si bisogna cercare di mettersi d’accordo , dire a quanto si è disposti ad arrivare per non limitare l’eventuale volontà di andare oltre da parte di altri. 🙄

    #15242
    fabrizio
    Partecipante

    Appena aperta la sezione, manca il messagio di intro che lo edito adesso….

    Per il resto fatene buon uso e spero di aver messo d’accordo tutti!!!!

    #15243
    fabiettobt
    Partecipante

    come sempre il buon fabrizio vede e provvede …..

    un applauso allo staff! 😀

    #15244
    Anonymous
    Membro

    A me sembra che le regole di eBay non vengano lette da nessuno.

    Una sezione del genere porta solo guai, secondo me. E andrebbe eliminata……

    Come andrebbe eliminato ogni post che fa pubblicità illecita.

    Per me la migliore idea vista finora, è quella di Rosso65, che ha coperto la “pubblicità illecita” che c’è (quasi sempre) sotto la targa della Bull, con il logo del sito…. 😆 😆 😆

    #15245
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Per esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿

    Ero io, e mi ha fregato a 30 secondi dalla scadenza , gli ho rilanciato 165 e subito altri 10 ma purtroppo non ho fatto in tempo perchè l’asta era scaduta e se hai visto bene chi se li è aggiudicati ah fatto solo un offerta e gli è andata di c……o io invece l’ho preso nel….. va bè sarà per la prossima.

    #15246
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @tiz wrote:

    Per esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿

    Ero io, e mi ha fregato a 30 secondi dalla scadenza , gli ho rilanciato 165 e subito altri 10 ma purtroppo non ho fatto in tempo perchè l’asta era scaduta e se hai visto bene chi se li è aggiudicati ah fatto solo un offerta e gli è andata di c……o io invece l’ho preso nel….. va bè sarà per la prossima.

    Iniziamo bene…… se mi davate retta i LeoVince restavano in Italia…… 😈 😥 😥

    Comunque mi dispiace

    #15247
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ero io, e mi ha fregato a 30 secondi dalla scadenza , gli ho rilanciato 165 e subito altri 10 ma purtroppo non ho fatto in tempo perchè l’asta era scaduta e se hai visto bene chi se li è aggiudicati ah fatto solo un offerta e gli è andata di c……o io invece l’ho preso nel….. va bè sarà per la prossima.

    Lo so che eri tu 😈 😈 😈 ti sei fatto fregare da un crucco 👿 certo che…. ma non sei mica Genovese vero ? caspita potevi mettere il tetto massimo di offerta almeno a 250 per quella coppia di Leo 🙁 🙁 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.