Proposta: evitiamo i link ad eBay.

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Proposta: evitiamo i link ad eBay.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #15263
    tiz
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Mi sembra che per gli scarichi LeoVince sia successo esattamente il contrario di quello che dici…..
    E tutto il Forum italiano era a conoscenza dell’asta….

    Se ne avessimo parlato tra di noi sarebbe finito in Italia , personalmente ero disposto ad arrivare a 300. 🙄 🙄

    #15264
    rosso65
    Partecipante

    infatti credo che se avesse partecipato almeno qualcuno del forum credo che gli scarichi sarebbero finiti in mano nostra, con questo intendiamoci non voglio colpevolizzare nessuno, per carità, magari ci serve di lezione in futuro, sbagliando si impara, il fatto è che quel prodotto non è più commerciabile per la nostra moto è questa la cosa che un pò mi rode, magari è stata anche colpa mia che non vi ho coinvolto per l’acquisto fa niente, sarà per la prossima volta. 😉

    #15265
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    @Madsmok wrote:

    E-bay : utile per tutti gli utenti riunire tutte le segnalazioni di pezzi per la bull (preferisco che riesca ad aggiudicarselo uno di noi piuttosto che uno straniero (nazionalista!!! 😉 ))

    Mi sembra che per gli scarichi LeoVince sia successo esattamente il contrario di quello che dici…..
    E tutto il Forum italiano era a conoscenza dell’asta….
    Non mi dilungo ancora (anzi scusate), ma è la dimostrazione che ci freghiamo da soli……

    No:
    mettiamo che per il famoso parafango Tiz sia disposto ad arrivare a 280 ed io sia disposto ad arrivare a 300,un ipotetico tedesco a 250…per Tiz sarebbe inutile rilanciare e io lo porterei a casa a 251 invece che 281.E’ chiaro che se Tiz se lo volesse aggiudicare a tutti i costi alzerebbe la sua offerta massima a più di 300 e a quel punto me lo “soffierebbe” a meno che anch’io non voglia essere sicuro al 100% di aggiudicarmelo e metta un tetto massimo ancora maggiore dei 300 dichiarati…e qui si entra nello spirito dell’asta.
    Se mettersi d’accordo significa questo non può essere altro che utile,si rischia solo di risparmiare.
    Se mettersi d’accordo significa invece stabilire delle priorità di acquisto fra i membri del forum…bhè,può succedere come per gli scarichi(almeno da quanto ho capito) o nella peggiore delle ipotesi si potrebbero creare dei dissapori fra gli aspiranti possessori e non ne vedo il motivo.

    Ma soprattutto (citazione ovvia e scontata) : take it easy

    #15266
    Anonymous
    Membro

    Ebay è una asta! Come tale prevede che i concorrenti effettuino offerte!

    Detto ciò è normale che i concorrenti effettuino le loro offerte massime per accaparrarsi l’oggetto! 😛

    Se c’è concorrenza il prezzo sale di più! Può capitare sia se il link è messo su questo forum (intendo che ci sia concorrenza) sia che il link non sia messo su questo forum. E’ una asta e come tale è normale che se vi sono + persone interessate il prezzo salga! Se non me lo aggiudico? Amen! Io faccio la mia offerta max, gli altri faranno la loro. Sicuramente è da imprudenti all’ultimo offrire miseri rialzi,in quel caso bisogna avere fortuna per aggiudicarsi l’oggetto!

    #15267
    Rudy
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Ebay è una asta! Come tale prevede che i concorrenti effettuino offerte!

    giusto.

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.