prova scarichi Galassetti e prime impressioni

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… prova scarichi Galassetti e prime impressioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #5833
    Anonymous
    Membro

    Ho montato lo scorso Week end i suddetti scarichi e oggi, approfittando della bella giornata mi son concesso un bel giro e ho avuto modo di provare gli scarichi.
    innanzitutto il sound, anche con i dbk montati è fantastico e coinvolgente, non appena la moto si scalda diventa cupo e rabbioso, ho notato in strada che il motore sale meglio di giri, tant’è che ho avuto modo di percorre un tratto di strada nella zona industriale, molto poco trafficato, per concedermi un allungo… DA PAURA!!! prende velocità molto ma molto rapidamente, ho visto la lancetta del conta km che ha superato i 200 km/h e quella del contagiri era poco sopra i 6500, per buonsenso ho mollato subito, anche perchè viaggiavo con bauletto…però l’impressione era quella che continuava a prendere giri, tant’è che ho pensato di essere senza limitatore (ma non dovrebbe intervenire a 6500 ❓ )

    in sintesi una sola parola, fantastici ❗

    #42620
    Anonymous
    Membro

    mi son scordato di dire che i silenziatori rimangono soltanto tiepidi ❗ ❗ ❗
    bruciature addio!
    li ho toccati cautamente dopo aver fatto circa 45 km, ho avvicinato lentamente la mano per sentire il calore e niente, allora li ho sfiorati e nulla finchè non ho messo tutta la mano sopra e tra immenso stupore ho sentito che era soltnto tiepido, 😯 incredibile 😯 , eppure son di alluminio…

    #42621
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    foto ….bullbob :mrgreen:

    #42622
    Francesco
    Membro

    ….. ma sono quelli che vediamo nella sezione foto ??? ….

    #42623
    Anonymous
    Membro

    si, sono loro…

    #42595
    Anonymous
    Membro

    Ho visto le foto veramente belli qst scarichi Galasetti 😉
    Mi dai maggiori info riguardo il prezzo 😯
    Grazie

    #42619
    Anonymous
    Membro

    Ciao,sinceramente non saprei il prezzo dei nuovi, io ritengo di aver avuto un colpo di fortuna visto che li ho acquistati tramite un negozio come rimanenza al prezzo di 250 spediti…

    #42618
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    io ritengo di aver avuto un colpo di fortuna

    Io direi gran :mrgreen: :mrgreen:

    #42616
    Anonymous
    Membro

    Per quello avrei speso ben più di 250… :mrgreen:

    #42617
    Anonymous
    Membro

    Si, che c… !
    Rosico !

    #42615
    Anonymous
    Membro

    pensa che come primo prezzo mi aveva fatto 300, li avrei presi subito poi gli ho chiesto se erano trattabili e mi ha fatto 250 spediti… Non ho voluto insistere ma magari scendeva ancora qualcosina… :mrgreen:
    purtroppo erano l’ultima coppia, mi ha detto che in tutto ne ha venduto 5, e’ un negozio di Modena, sicuramente lo conosce fabry…

    #42614
    Anonymous
    Membro

    Buono a sapersi !
    Con il nuovo anno parto anch’io con la ricerca di scarichi nuovi !
    Sperando di avere la stessa dose di c…

    #42613
    Anonymous
    Membro

    mio nonno diceva “non serve svegliarsi preso ma bisogna indovinare l’ora giusta…”
    controlla quotidianamente sui mercatini, ebay, annunci ecc. e vedrai che prima o poi l’occasione giusta arriva… 😉

    #42612
    Anonymous
    Membro

    E così sia !
    😀

    #42611
    Anonymous
    Membro

    per informazione, il ragazzo proprietario del negozio era anche lui bulldoggaro ::pu
    abbiamo scambiato qualche battuta via telefono sulla bull e sugli scarichi, mi ha inviato anche alcune foto della sua ex:
    non male in versione black opaco

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.