Pulizia scarichi!

Home Forum …::OFFICINA::… Pulizia scarichi!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #39336
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grazie uagliù 😀

    #39337
    Rudy
    Partecipante

    puoi usare la paglietta per il più grosso e poi esiste un kit di lucidatura alla brico ,sono due paste ,una per sgrossare e una per lucidare viene fornita con le spazzole da applicare sul trapano

    #39338
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @tiz wrote:

    @fabiettobt wrote:

    questa intendevo …..

    :mrgreen: :mrgreen: Si vede che Fabietto è ” over enta ” :mrgreen: :mrgreen:

    a parlato il ragazzino …….. :mrgreen:

    Da quando ho la moto mi sento 20 anni di meno :mrgreen: :mrgreen:

    #39339
    fabrizio
    Partecipante

    Io gli scarichi li ho cominciati a lucidare questo inverno.

    Io ho comprato: 1 kg di paglina come da foto, polish, sidol. Da montati si fatica e nn poco. Ma sidol e polish fanno il loro lavoro.

    Da smontati si usa lo spazzolone da mola a muro con la paglia e ben umidificato e con un velo di sidol e alla fine un bel giro con il panno e il polish. Unico problema di questa ultima fase: fai uno sporco del 32……

    Ma garantisco del risultato finale

    #39340
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ammappa….bè io vorrei pulirli alla meglio adesso, poi magari in inverno me li smonto anche.

    Ragazzi e per i alette dei cilindri scorticate che mi dite?
    Lascio perdere?

    #39341
    Anonymous
    Membro

    io ho avuto lo stesso problema sopratutto dal ritorno di un viaggio a giugno. La moto era così sporcha che all’inizio non mi rendevo conto. Poi visto che dalle marmitte veniva via poco e restavano opache mi è venuto un lampo di genio: un po di anni fa abbiamo acquistato delle pentole della AMC e assieme davano delle creme per la pulizia e manutenzione con la relativa spugnetta…. 😯 miracolo!!!!! TANTO OLI DI GOMITO però va via tutto

    #39342
    Anonymous
    Membro

    personalmente ho usato una specie di paglietta che paglietta non è ma che assomiglia più a cotone, leggermente abrasiva e inumidita con non so cosa,
    è un prodotto chiamato “NEVR DULL” 😉
    me lo ha prestato un amico ed ha fatto davvero miracoli!!!

    se cercate su google o ebay lo trovate, non costerebbe molto ma il problema sono le spese di spedizione 🙄

    cmq davvero tosto ❗

    #39343
    Francesco
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    questa intendevo …..

    questa è ottima ….. i miei erano diventati bronzati ma con una punta di pasta levagraffi sopra ho fatto un bel lavoro !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.