Quando si regala una Bull…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quando si regala una Bull…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #6108
    Bulljan
    Membro

    per la mia Dama bianca avrei pagato anche il doppio di quanto ho sborsato (piu’ o meno diciamo… 😆 ) ma questa a mio parere è regalata 😯

    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2395521

    #47581
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 AFFARONE!!! 😯

    #47582
    Anonymous
    Membro

    😯 dalle foto sembra appena uscita dalla concessionaria 😯

    #47583
    Anonymous
    Membro

    il fatto è che la bull non è facile da vendere se non a un amatore, quindi uno che non la riesce a vendere dopo un po di tempo scende di prezzo

    #47584
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Foto di un minore senza oscurare il viso ::q
    Magari il figlio ::q ::q ::cap

    #47585
    fabrizio
    Partecipante

    Perchè la targa????? La gente è strana sul serio!!!!!

    #47586
    f4s4n0
    Partecipante

    ooooooooooooooooooooooo ma questa è la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’ho comprata ioooooo un mese fa al modico prezzo di 3130 euri(chiedeva 3200 ma nn aveva pagato il bollo 2010 e gliel ho fatto pagare :mrgreen: )!!!

    :gr

    #47587
    f4s4n0
    Partecipante

    @f4s4n0 wrote:

    ooooooooooooooooooooooo ma questa è la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’ho comprata ioooooo un mese fa al modico prezzo di 3130 euri(chiedeva 3200 ma nn aveva pagato il bollo 2010 e gliel ho fatto pagare :mrgreen: )!!!

    :gr

    Per i vari S.Tommaso qui le foto: https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=3221&start=0

    :gr :gr :gr

    W LA MIA BULL!!!

    #47588
    Anonymous
    Membro

    a Fasano, hai fatto veramente un grande affare, bravo :gr

    #47589
    f4s4n0
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    a Fasano, hai fatto veramente un grande affare, bravo :gr

    GRAZIE!!!

    #47590
    mauri70
    Partecipante

    bravo.. bella davvero…

    #47591
    Bulljan
    Membro

    e allora forse converrebbe dire al (ex)venditore di levare l’annuncio…

    comunque ottimo acquisto :mrgreen:

    #47592
    maurix
    Membro

    Capperi proprio un bell’ affare!!!

    #47593
    Anonymous
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    ooooooooooooooooooooooo ma questa è la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    L’ho comprata ioooooo un mese fa al modico prezzo di 3130 euri(chiedeva 3200 ma nn aveva pagato il bollo 2010 e gliel ho fatto pagare :mrgreen: )!!!

    :gr

    bella bella …… complimentoni ancora … :gr

    #47580
    Diegone80
    Partecipante

    Ragazzi, all’inizio mi vergognavo a dirlo, ma visto che adesso c’è un pò di confidenza virtuale vi posso dire che il miglior affare credo di averlo fatto io:

    Bull del 2006, grigia e nera con 10800 km, tagliandata a 10000, bollo pagato, revisione appena fatta, sempre tagliandata, come nuova.
    In più compresi nel prezzo c’erano il copriserbatoio in pelle, bauletto staffe e supporto kappa, borse laterali e borsa serbatoio che si attacca con le clips al copriserbatoio, ma ha anche il modulo da attaccare calamitato, più filtro bmc lavabile e kit dynojet messi su a 10000 km.
    Bè, ero indeciso tra un gsr 2006 (con portatarga, frecce, manubrio, terminali gianelli) a 2600 euro e la bull a 2800 accessoriata come sopra e l’ho comunicato ai tizi che vendevano.
    In venditore del gsr ha abbassato a 2500 con passaggio di proprietà a metà prezzo, a quel punto il venditore della bull mi ha detto che me la lasciava come ultimo prezzo (prima non trattabile) a 2600 euro.
    Così il giorno dopo ho preso il treno ben equipaggiato e sono andato a prendermela a Rimini (mi è anche venuto incontro con il suo furgone perchè abitava a Pescara e gli avevo detto ch non potevo spararmi 600 km a inizio febbraio per andarla a prendere…).
    Ok, adesso ve l’ho detto, mi sono tolto un peso… 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.