Quando si regala una Bull…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quando si regala una Bull…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #47594
    Anonymous
    Membro

    😯 questo si che è fare affari…!!!

    #47595
    Diegone80
    Partecipante

    Grazie Bullbob, anche se il top sarebbe stato trovarla bordeaux, secondo me è molto molto bella, ma sono più che contento così, e poi con il copriserbatoio (fighissimo) non si vede nemmeno il colore, quindi lo tengo su e sono a posto!

    #47596
    Anonymous
    Membro

    Direi.. io 3.000 a novembre del 2003 … con finto tagliado e cambio olio…
    perfortuna che l’olio cambiato io circa un mese fa…. ::q
    Due settimane fa per poter provare la street triple.. ho fatto finta di voler cambiare moto e il conc.. me la valutava 2.000 euro ::fu
    MA col C… Che la VENDO è BELLISSIMA la mia BT…
    ho voglia di fare un giro… MA PIOVE SEMPRE

    #47597
    Diegone80
    Partecipante

    Lo so ragazzi, è un prezzo fuori dal mondo, ed infatti l’ho presa al volo!
    Charly, com’era la triple?

    #47598
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ragazzi, all’inizio mi vergognavo a dirlo, ma visto che adesso c’è un pò di confidenza virtuale vi posso dire che il miglior affare credo di averlo fatto io:

    Bull del 2006, grigia e nera con 10800 km, tagliandata a 10000, bollo pagato, revisione appena fatta, sempre tagliandata, come nuova.
    In più compresi nel prezzo c’erano il copriserbatoio in pelle, bauletto staffe e supporto kappa, borse laterali e borsa serbatoio che si attacca con le clips al copriserbatoio, ma ha anche il modulo da attaccare calamitato, più filtro bmc lavabile e kit dynojet messi su a 10000 km.
    Bè, ero indeciso tra un gsr 2006 (con portatarga, frecce, manubrio, terminali gianelli) a 2600 euro e la bull a 2800 accessoriata come sopra e l’ho comunicato ai tizi che vendevano.
    In venditore del gsr ha abbassato a 2500 con passaggio di proprietà a metà prezzo, a quel punto il venditore della bull mi ha detto che me la lasciava come ultimo prezzo (prima non trattabile) a 2600 euro.
    Così il giorno dopo ho preso il treno ben equipaggiato e sono andato a prendermela a Rimini (mi è anche venuto incontro con il suo furgone perchè abitava a Pescara e gli avevo detto ch non potevo spararmi 600 km a inizio febbraio per andarla a prendere…).
    Ok, adesso ve l’ho detto, mi sono tolto un peso… 😆

    Ho capito quale hai preso!!!!Lo avevo telefonato pure io lo stesso tipo(aveva la foto su internet vicino una pompa di benzina) però la distanza mi ha fatto demordere!!!Comuqnue bella anche grigia/nera!!!A quanto pare ultimi arrivati ma affaristi!!! :gr

    #47599
    Diegone80
    Partecipante

    Ho capito quale hai preso!!!!Lo avevo telefonato pure io lo stesso tipo(aveva la foto su internet vicino una pompa di benzina) però la distanza mi ha fatto demordere!!!Comuqnue bella anche grigia/nera!!!A quanto pare ultimi arrivati ma affaristi!!!

    Esatto, proprio quella!
    Io l’ho ritirata i primi giorni di febbraio.
    Tu quando lo hai contattato? Io ero in contatto da un paio si settimane prima…
    Anche io per la stessa motivazione ero indeciso, ma poi quando mi ha tirato giù gli ulteriori 200 euro e mi è venuto un pò in contro in quanto a strada sono andato a prenderla!
    Bellissima anche la tua comunque!

    #47600
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ho capito quale hai preso!!!!Lo avevo telefonato pure io lo stesso tipo(aveva la foto su internet vicino una pompa di benzina) però la distanza mi ha fatto demordere!!!Comuqnue bella anche grigia/nera!!!A quanto pare ultimi arrivati ma affaristi!!!

    Esatto, proprio quella!
    Io l’ho ritirata i primi giorni di febbraio.
    Tu quando lo hai contattato? Io ero in contatto da un paio si settimane prima…
    Anche io per la stessa motivazione ero indeciso, ma poi quando mi ha tirato giù gli ulteriori 200 euro e mi è venuto un pò in contro in quanto a strada sono andato a prenderla!
    Bellissima anche la tua comunque!

    Io lo stesso giorno che ha inserito l’annuncio l’ho chiamato ma solo per info(sono consulente informatico quindi quando cercavo la moto stavo sui siti di compravendita tutto il giorno).Però poi lo richiamai perchè mi ero quasi convinto e lui mi disse che c’era uno in trattative e che nel caso si tirava indietro mi faceva sapere,poi non l’ho più sentito…e dopo 1 mese ho trovato la mia a Prato che sinceramente è stato il max della comodità per me visto che lavoro a Firenze(una mattina sono andato li fatto passaggio e so andato a lavoro in moto)!!!

    W LE BULL!!!

    #47601
    Bulljan
    Membro

    Io la Dama allora l’avrei pagata uno sproposito (4600 € anno 2006 con 7000 km) ma sapete che vi dico? Gliene avrei dati 1000 in piu’ :mrgreen:

    #47602
    f4s4n0
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    Io la Dama allora l’avrei pagata uno sproposito (4600 € anno 2006 con 7000 km) ma sapete che vi dico? Gliene avrei dati 1000 in piu’ :mrgreen:

    Ad averli anche io glieli avrei dati….poi la tua è spettacolare… e 4600 li vale tutti fino all’ultimo bullone!!!!Ripeto ciò che ho detto in un altro post…c’è gente che spende 4 mila per un monster co 20 mila km….non vedo perchè noi non dobbiamo sentirci superiori!!!
    Io PRESUNTUOSEGGIO e me ne frego di quello che si pensa della BULL in giro…l’importante è ciò che penso io!!!!

    #47603
    Bulljan
    Membro

    @f4s4n0 wrote:

    …Io PRESUNTUOSEGGIO e me ne frego di quello che si pensa della BULL in giro…l’importante è ciò che penso io!!!!

    e cosi’ deve essere, altrimenti avremmo tutti una biemmevu’ 😈

    #47604
    Anonymous
    Membro

    Diegone cosa dire della street triple… secondo me e la più bella del suo segmento(hornet, Z 750, FZ6) un missile e un suono stupendo in più è risultata la più completa nelle prestazioni, ho provato anche FZ6 ma sulla mia BullDOG mi sento meglio, me la sento cucita addosso.….
    Invece rivenditore Ducati dove mi sono recato per provare la multistrada.. ha detto”BELLA LA BULLDOG MA E UN O DIFFICILE DA VENDERE” lo so ma chi C… la vuole vendere io voglio solo provare il multistrada.. Tieni conto che la Bt è la via prima moto dopo 20 anni di vespa PX 125 ALTRO GRAN FERRO, parcheggiata in garage vicino alla BT… è per questo che mi sto sfogando provando quasi tutto Quello che ha due ruote

    #47605
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    Io la Dama allora l’avrei pagata uno sproposito (4600 € anno 2006 con 7000 km) ma sapete che vi dico? Gliene avrei dati 1000 in piu’ :mrgreen:

    Hai ragione Bulljan, infatti i casi “strani” siamo io e Fasano, non certo tu!
    Effettivamente si trovano a minimo 2500 euro del 2002, a circa 3000 euro del 2003 e via discorrendo, quindi la tua non l’hai pagata tanto, siamo noi che abbiamo trovato gente che se ne voleva sbarazzare e ce l’ha venduta a poco!

    X Fasano: Hai visto? Ti ricordi quando dicevi: “Ma chi è sto stronzo che mi sta fottendo la moto che devo comprare io!!!”?
    Bè, adesso lo sai… 😆

    Ti è comunque andata bene, anche la tua è perfetta e molto bella!

    X Charly Bt: Bravo, vai a scroccare prove da tutti e illudili di avere in vendita la bull strappandotela a 4 monete, poi ripiglia la bull e parti facendogli il gesto dell’ombrello! ::fu

    #47606
    Anonymous
    Membro

    Parlando di scrocco il prossimo fine settimana se non erro al passo della Raticosa c’è BMW che fa provare i nuovi modelli…. L’unico problema non vorrei che la gente sia più attorta dalla bulldog … 😆

    #47607
    Diegone80
    Partecipante

    @charlybt wrote:

    Parlando di scrocco il prossimo fine settimana se non erro al passo della Raticosa c’è BMW che fa provare i nuovi modelli…. L’unico problema non vorrei che la gente sia più attorta dalla bulldog … 😆

    Non farla vedere a nessuno!!!

    #47608
    Anonymous
    Membro

    E come si a non farla vedere a nessuno la BT e una prima donna…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.