questo mi ha fatto paura

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… questo mi ha fatto paura

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #4707
    Anonymous
    Membro
    #26433
    fabiettobt
    Partecipante

    più che paura mi fa pensare …..

    #26434
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Io provo un gran rabbia….e poi mi chiedo “come si fa ad andare a 140 in strade del genere”? poi………….cazzo.

    #26435
    ponch71
    Partecipante

    Invece di guardare la velocità 😈 provate a guardare che ha invaso la corsia opposta ❗ o si torna sempre al fatto che chi corre è un delinquente mentre tutte le altre infrazioni possono capitare …………………..Io personalmente corro anche di più :mrgreen:

    #26436
    rosso65
    Partecipante

    A parte la velocità, ma qui si tratta come dice Ponch che uno ha invaso l’altra corsia ed è inevitabile a questo punto l’impatto caspita sembrava che era su una pista andava da una corsia all’altra.
    E’ questione di stupidità.

    #26437
    fabiettobt
    Partecipante

    e intanto ci è andato di mezzo anche l’altro che si faceva i cazzi suoi ….

    #26438
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Scusate,ma il limite di velocità di quella strada quant’era ? mettiamo fosse 50 km orari…ci può stare ad andare a 80 ,tiè ad essere di manica larga a 100 , ma 140……dai su,oltre ciò se ho visto bene è una strada a tre corsie due in una direzione e una dall’altra e se non erro chi andava a 140 stava sulla corsia unica,ovvio che poi a quella velocità sfora nell’altra corsia….ma godetevi il paesaggio e correte quando si può correre con una certa sicurezza (io la penso così).

    #26439
    Anonymous
    Membro

    Allucinante….scontro frontale terribile ….mi dispiace solo per quella coppia in moto vittima di un esaltato….

    Questo è il tipico caso in cui puoi essere bravo in moto, prudente e bla bla ….e poi …….l’impatto !!!!!! 😥

    #26440
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Invece di guardare la velocità 😈 provate a guardare che ha invaso la corsia opposta ❗ o si torna sempre al fatto che chi corre è un delinquente mentre tutte le altre infrazioni possono capitare …………………..Io personalmente corro anche di più :mrgreen:

    credo che il fatto che sia finito nell’altra corsia sia subordinato alla velocità!!

    #26441
    ponch71
    Partecipante

    Di tutto quello che ha fatto ,sorpassi al limite e in curva ,invasioni di corsia ,ha tentato di stare dietro a quello che l’ha sorpassato per far vedere che lui era migliore , e l’unica cosa che vi ha colpito è la velocità 😉 😉 😉 😉 è questo che voglio farvi notare è un pensare comune che la colpa è sempre la velocità (non lo sto diffendendo sia ben chiaro )…………

    #26442
    Anonymous
    Membro

    …può succedere…..
    A tutti purtroppo….

    #26443
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    ma che cacchio mi state a dire?…allora ditemi,le probabilità che succedono certe cose,sono più alte a 70-90 km orari o a 140? e se ai bordi della strada c’è un cartello con scritto 70….a che serve? mi sembra chiarissimo che ciò che è accaduto è a causa della velocità,vuoi perchè voleva raggiungere il cretino che l’ha superato,vuoi per altri motivi,fatto sta che è successo l’irreparabile.
    Ponch ,non è che mi soffermo sulla velocità perchè mi fa piacere,lo so che può succedere anche a 50km orari…ma tu che te ne intendi saprai anche che le attenzioni che ci vogliono a 140 km orari,soprattutto in strade del genere,devono essere maggiori che a 70-80,ma che dico maggiori,super…o noo???
    Non so se quel ragazzo sia ancora vivo (spero di si)…se lo è,dubito che tornerà sopra la moto a fare quello che ha fatto.

    #26444
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Non so se quel ragazzo sia ancora vivo (spero di si)…se lo è,dubito che tornerà sopra la moto a fare quello che ha fatto.

    BRAVO!!!!…la fortuna è capirlo prima che succedano queste cose

    #26445
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Quindi tu dici che quello che è andato a sbattere non sapeva guidare la moto e quello avanti si…e chi lo stabilisce questo? il fatto che quello che ha sorpassato non è andato a sbattere? azz…carissimo ponch…per me uno che va a quelle velocità e non rispetta il cartello di 70 km orari,non rispetta l’altra corsia invadendola….ponch,non sa guidare la moto,gli va tolta….il saper guidare la moto non è solo saper piegare,inpennare,e andare forte (che andrebbe fatto in piste apposite volendo,ma nn voglio esagerare) ma anche sapere stare per strada per rispettare anche gli altri. Mi fai sentire un bacchettone,ma sono sicuro che capisci.

    #26446
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Pensa se tu andavi a 140………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.