Relais Frecce led

Home Forum …::OFFICINA::… Relais Frecce led

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #8120
    ponch71
    Partecipante

    Appena ultimato relais per frecce a led , in modo da avere un lampeggio perfetto senza dover montare le fastidiose resistenze ( che personalmente odio ) , il suo funzionamento è per frecce singole più è già predisposto per le 4 frecce di emergenza , ( per le moto che sono sprovviste basta aggiungere un interruttore e due fili da portare alle frecce 1DX e 1SX ) .
    Le dimensioni sono medesime di quello originale , in quanto si riutilizza il suo involucro e il suo posto di origine ….
    Nel filmato faccio vedere e sentire il relais in funzione con le frecce a led collegate …….
    Possibilità di averlo in scatolina di montaggio per chi si vuole divertire ed assemblarsi tutto ….

    #81077
    fernando
    Moderatore

    fammi sapere quanto costa che le mie frecce hanno la tachicardia…….

    #81078
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    fammi sapere quanto costa che le mie frecce hanno la tachicardia…….

    Hai visto il video della frequenza ::mrgreen::

    #81079
    kiwi1
    Partecipante

    Hei walter, uno è mio…. se possibile…, si intende…. ::redface::

    #81080
    ponch71
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    Hei walter, uno è mio…. se possibile…, si intende…. ::redface::

    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81081
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @fernando wrote:

    fammi sapere quanto costa che le mie frecce hanno la tachicardia…….

    Hai visto il video della frequenza ::mrgreen::

    certo, su fb. sono molto interessato. accendere le frecce e vedere la discoteca sul manubrio mi dà ai nervi……

    #81082
    ponch71
    Partecipante

    Appena possibile te ne mando uno e lo provi ………perchè io l’ho provato con 2 coppie di frecce led diverse , e mi piacerebbe che fosse provato anche da altri tipi di frecce led ( ogni tipo ha il suo assorbimento diverso ) in modo da vedere se sta dentro il limite accettabile …….

    #81083
    Adriano
    Moderatore

    E se facessimo un’ intermittenza che è indipendente dal carico??? ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

    #81084
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    E se facessimo un’ intermittenza che è indipendente dal carico??? ::rolleyes::

    Capirai quando ti faro vedere le dimensioni ::mrgreen:: e i costi per produrre i PCB ::redface::

    #81085
    Adriano
    Moderatore

    Me l’hai già fatto vedere… non ti ticordi? ::e_biggrin::

    Io dicevo di fare un circuito che oscilli ad una determinata frequenza, indipendente dal carico che ci si collega… in questo modo funzionerebbe uguale sia per delle frecce ad incandescenza che a led…

    Ovviamente se la cosa può interessare ad un numero sufficiente di persone… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #81086
    kiwi1
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Me l’hai già fatto vedere… non ti ticordi? ::e_biggrin::

    Io dicevo di fare un circuito che oscilli ad una determinata frequenza, indipendente dal carico che ci si collega… in questo modo funzionerebbe uguale sia per delle frecce ad incandescenza che a led…

    Ovviamente se la cosa può interessare ad un numero sufficiente di persone… ::e_wink::

    … ::e_surprised::
    … io ci sono… ::e_wink::

    #81087
    fernando
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Appena possibile te ne mando uno e lo provi ………perchè io l’ho provato con 2 coppie di frecce led diverse , e mi piacerebbe che fosse provato anche da altri tipi di frecce led ( ogni tipo ha il suo assorbimento diverso ) in modo da vedere se sta dentro il limite accettabile …….

    ok, io ho le barracuda.

    #81088
    ponch71
    Partecipante

    Vedi io lo do a provare a rudy che ha le barracuda ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #81089
    mau
    Partecipante

    Sinceramente non capisco perchè vi fate tutti stì problemi per le frecce 😯 anch’io ho montato sulla mia Bull le frecce a led e ho avuto ovviamente gli stessi problemi di “tachicardia” ::rolleyes::, ma con 2 resistenze ( 5 euro ) e qualche minuto di lavoro ho risolto il problema, …funzionano alla perfezione, comprese quelle d’emergenza ::e_biggrin::

    #81090
    ponch71
    Partecipante

    Non lo capisco neanche io tutta sta voglia di buttare 60,oo€ per un relè …………..gente strana questi bulldogari …….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.