Relais Frecce led

Home Forum …::OFFICINA::… Relais Frecce led

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #81091
    kiwi1
    Partecipante

    …chi più spende, meno spende… ::mrgreen::

    #81092
    mau
    Partecipante

    ….quà a Vicenza si dice: a gavì bontempo! 😯 …penso anche a San Donà ::mrgreen::

    #81093
    MojiTTo
    Partecipante

    Alla fine come va Walter, e fattibile?

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #81094
    ponch71
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Alla fine come va Walter, e fattibile?

    1 montato a Kiwi , 1 ( non so se lo ha montato di già ) fernando , 1 lo porto a rudy appena mi vedo ……..

    #81095
    kiwi1
    Partecipante

    …eccomi… ::mrgreen::
    intermittenza “by Ponch” impiantata nella cucciola… in fase di test su strada….
    impressioni positive: purtroppo io monto delle frecce a led marca “ciofeca”, per cui volevo aspettare di motare qualcosa di più “serio” prima di esprimere un parere. Quello che ho riscontrato è un funzionamento piuttosto veloce. Attenzione, non stile “flash”, ma un lampeggio nitido ma veloce. Nel mio caso, con le medesime frecce e le resistenze in dotazione prima fuzionavano come ca@@o volevano loro, dal lampeggio stile “flash”, ad un lampeggio ogni 5/8 secondi….., quindi la nuova intermittenza va più che bene, il lampeggio è sì veloce, ma regolare, in qualsiasi condizione, sempre uguale. Ora, come già detto, devo sostituire le frecce con qualcosa di più “serio” ed esegiuire nuova verifica…. ::e_wink::

    #81096
    MojiTTo
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @MojiTTo wrote:

    Alla fine come va Walter, e fattibile?

    1 montato a Kiwi , 1 ( non so se lo ha montato di già ) fernando , 1 lo porto a rudy appena mi vedo ……..

    Grazie Walter, promisi giorni forse ti disturbo di nuovo in privato… ::e_biggrin:: ::mrgreen:: ::e_biggrin::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #81097
    MojiTTo
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …eccomi… ::mrgreen::

    Grazie di nuovo @kiwi1 ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #81098
    kiwi1
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    @kiwi1 wrote:

    …eccomi… ::mrgreen::

    Grazie di nuovo @kiwi1 ::e_wink::

    … grazie a Ponch che ci permette tutto questo…. ::e_wink::

    #81099
    fernando
    Moderatore

    Allora, ho montato il relè….
    il lampeggio è regolare ma mi sembra che inizia con 3-4 secondi di ritardo rispetto all’accensione delle frecce.
    poi dopo spente mi sembra di sentire ancora il ticchettio del relè….
    si era fatto buio. Domani riprovo e magari faccio un video.
    riuscirò a pubblicarlo? Boh…..
    magari lo metto su fb

    #81100
    ponch71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Allora, ho montato il relè….
    il lampeggio è regolare ma mi sembra che inizia con 3-4 secondi di ritardo rispetto all’accensione delle frecce. non l’ho notato , controllo grazie della info
    poi dopo spente mi sembra di sentire ancora il ticchettio del relè…. Si è normale il tempo che il condensatore scarichi l’impulso preso
    si era fatto buio. Domani riprovo e magari faccio un video.
    riuscirò a pubblicarlo? Boh…..
    magari lo metto su fb

    Ci devo riuscire ad inserire un stabilizzatore di tensione ………..

    #81101
    fernando
    Moderatore

    rimontato il tutto dopo aver controllato i collegamenti ::e_wink::
    ieri ero appena tornato dopo tre giorni a londra e dintorni con un amico inglese….. probabilmente ancora appannato dalle ricche bevute!! ::mrgreen:: ::mrgreen::
    mi sembra tutto perfettamente funzionante, il relè continua a fare il suo ticchettio per un po’ dopo che ho spento le frecce ma il lampeggio è regolare.
    come al solito Ponch ha trovato la soluzione ad un Bull-problema……..

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.