riparazione sella

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… riparazione sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #43166
    Anonymous
    Membro

    ti ringrazio, se riuscissi a trovare il numero provo prima a chiamare.

    #43152
    Francesco
    Membro

    … ho chiesto al collega che a suo tempo mi indirizzò li ….. appena ho notizia ti aggiorno ! ….

    #43151
    Francesco
    Membro

    intanto beccati questo:

    http://teknoselle.altervista.org/

    #43150
    Anonymous
    Membro

    spettacolare, grazie mille.
    ….ma è quello di cui mi parlavi che ha prezzi modici? perchè a vedere bene ho paura che mi spennino

    #43149
    Francesco
    Membro

    …. quello di cui ti parlavo al momento non so come rintracciarlo …. il mio collega (che a suo tempo me lo consigliò) è in ferie ….. penso che lunedi possa rientrare e ti faro sapere ….

    hai idea di quanto possano chiederti da teknoselle ?

    #43148
    Anonymous
    Membro

    provo a chiamare e a farmi fare un preventivo e te lo faccio sapere

    #43147
    ponch71
    Partecipante

    Provo a sentire un tapezziere e chiedergli quanto costa fare un copri sella ,mi faccio fare il preventivo per uno tutto nero , logicamente in materiale diverso tipo ski o alcantara per esterni .

    #43146
    fabiettobt
    Partecipante

    a me a suo tempo avevano chiesto a farla in simil pelle (molto simil e poco pelle) bicololore + o – 150 euro ….. tenete presente che l’ho portata in un posto abbastanza caruccio …….
    ….. l’ideale è trovare un tappezziere in pensione che probabilmente la fa a prezzi stracciati

    #43145
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    A Termoli me la fanno a 70 euro come voglio :mrgreen:

    #43144
    ponch71
    Partecipante

    Ennesimo discorso come piace a te non piaca ad altri ,per questo si parla di sella bicolor nera e grigia alla pari

    #43143
    Anonymous
    Membro

    Vai da uno che sistema motoscafi, e chiedi a lui, hanno ottimi tapezzieri e materiali molto resistenti,oltre a tempistiche rapide!
    Li facevo anchio a tempo perso.

    #43168
    Francesco
    Membro

    mi spiace Flax …non riesco a rintracciare il contatto … dovresti farti un giro a via germanico e chiedere ad uno dei meccanici che si trovano sulla via …. dovrebbero darti una indicazione.

    mi spiace non esserti stato utile …. cmq se dovessi ritrovare il contatto te lo farò senz’altro sapere

    #43169
    Anonymous
    Membro

    …ma scherzi?!?!?!? grazie lo stesso è comunque una valida indicazione.

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.