riser corti consiglio

Home Forum …::SETUP::… riser corti consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #5340
    Anonymous
    Membro

    ciao!
    a tutti quelli che vogliono montare i riser più corti degli originali vorrei dare un suggerimento, ho preso quelli della Yamaha MT03 e sono perfettamente compatibili, unico neo la diversa colorazione.
    Consiglio: sistemate bene il manubrio per evitare di lasciare le dita sotto le manopole.
    costo €18 cad.

    #35384
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … l’ho capito da subito che sei troppo avanti!!! 😉

    Ciao Andrea!! 😀

    PS: Sabato 25/04 sono ritornato a Mandello… questa volta senza prendermi l’acqua! 😉
    A Lecco ho fatto la coda; anche in moto 😯 … poi sono salito a Piano Rancio, li quasi trovavo la neve 😕

    #35385
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Andrea, ho notato una cosa però 🙄
    Risk01.jpg[/attachment:3ij9yg7i]
    Attenzione che se lo spazio e tanto (ved. punto 1), stringendo le viti, si rischia di spaccare le due “mezzelune” superiori (ved. punto 2), perchè non distribuiscono equamente la pressione data. In pratica la parte superiore a contatto con il manubrio (proprio dove indica la freccia n° 2) 😉

    Spero sia stato chiaro… 😐

    #35386
    Anonymous
    Membro

    Per me sono montati al contrario..lo spazio c’è anche con gli originali,ma deve stare sotto,non sopra..prova a invertire i ponticelli e la lo spazio vuoto dovrebbe passare sotto..

    #35387
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Posizione originale_ distanza quasi inesistente, da tenere come parametro… 😉

    Spess.jpg[/attachment:2l5aedu4]
    Spess_1.jpg[/attachment:2l5aedu4]
    Ciao

    #35388
    ponch71
    Partecipante

    A memoria qui hai toppato :mrgreen: perche la fessura nei raiser della bull originali è dietro non davanti 😉

    #35389
    Anonymous
    Membro

    fotografa la parte inferiore..da me ci sono diversi millimetri,mentre quando il meccanico li montò una volta al contrario li avevo anch’io in quel modo..mi pare strano..

    #35390
    Anonymous
    Membro

    l’avevo detto che erano al contrario.. 😀 😀 😉

    #35391
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    fotografa la parte inferiore..da me ci sono diversi millimetri,mentre quando il meccanico li montò una volta al contrario li avevo anch’io in quel modo..mi pare strano..

    Spess_2.jpg[/attachment:lbxyiv8k]
    Spess_3.jpg[/attachment:lbxyiv8k]

    #35392
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    l’avevo detto che erano al contrario.. 😀 😀 😉

    … complimenti D4, il tuo è stao un bel colpo d’occhio!!! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooo

    #35393
    Anonymous
    Membro

    a me le aveva montate il mecca yamaha al contrario 😕 😕 da allora,altro mecca di fiducia e non se ne parla più.. :mrgreen:

    #35394
    fabrizio
    Partecipante

    Quanto sono alti sti raiser??? I miei sono 10 cm circa, quelli mi sembrano piu alti e anche un po’ troppo curvi verso il serbatoio!!!!!

    Per le dita poco male…..

    #35395
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Quanto sono alti sti raiser??? I miei sono 10 cm circa, quelli mi sembrano piu alti e anche un po’ troppo curvi verso il serbatoio!!!!!

    Per le dita poco male…..

    … a quale ti riferisci? Quelli neri o quelli grigi?

    Questi
    Spess.jpg[/attachment:1ir5vfg0]
    O questi
    Spess_2.jpg[/attachment:1ir5vfg0]
    Ciaooo 😀

    #35396
    Anonymous
    Membro

    chiedo venia per il montaggio delle mezze lune, probabilmente le avevano già girate prima che io l’acquistassi, perchè non ho fatto altro che rimetterle com’erano, stasera proverò a girarle…
    spero comunque sia stato d’aiuto.
    ciao

    #35397
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @andrea wrote:

    chiedo venia per il montaggio delle mezze lune, probabilmente le avevano già girate prima che io l’acquistassi, perchè non ho fatto altro che rimetterle com’erano, stasera proverò a girarle…
    spero comunque sia stato d’aiuto.
    ciao

    … Andrea! Biricchino!! Guarda cos’hai scatenato!! Hahahahaha :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaooooooooo 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.