riser corti consiglio

Home Forum …::SETUP::… riser corti consiglio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #35398
    Anonymous
    Membro

    ma che benefici se ne traggono? 😯

    #35399
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @davide wrote:

    ma che benefici se ne traggono? 😯

    … solo estetici 😉

    #35400
    Anonymous
    Membro

    allora per me è già bella cosi grazie :mrgreen:

    #35401
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @davide wrote:

    ma che benefici se ne traggono? 😯

    … solo estetici 😉

    Non è vero , abbassando i riser carichi più peso del tuo corpo sull’anteriore e quindi cambi anche la guida.
    Diventa una guida più sportiva :mrgreen:

    😉

    #35402
    tiz
    Partecipante

    @andrea wrote:

    spero comunque sia stato d’aiuto.
    ciao

    Sicuramente , i risers sono belli , sono più bassi degli originali e quindi migliori la guida sportiva , inoltre non costano molto e questo non è poco :mrgreen: :mrgreen:

    #35403
    Anonymous
    Membro

    secondo voi , è possiile montare questi articoli sulla nostra bull? a me sembrano strani i riser in foto , che ne dite?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120366502625

    #35404
    tiz
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    secondo voi , è possiile montare questi articoli sulla nostra bull? a me sembrano strani i riser in foto , che ne dite?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=120366502625

    L’inserzione di ce che si possono montare e a prima vista direi che non dovrebbero esserci problemi , sono più o meno simili a quelli che monto Io 😉

    #35405
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Orchetto wrote:

    @davide wrote:

    ma che benefici se ne traggono? 😯

    … solo estetici 😉

    Non è vero , abbassando i riser carichi più peso del tuo corpo sull’anteriore e quindi cambi anche la guida.
    Diventa una guida più sportiva :mrgreen:

    😉

    Quindi! Cambiando il manubio succede che; aumentano le vibrazioni, il peso del corpo viene spostato in avanti caricando eccessivamente i polsi, causando così dolori alle bracca e al collo, trasformando la Bull da moto comoda a moto vibrante e scomoda 🙄 … rimango della mia idea: “miglioria puramente estetica” hihihi :mrgreen: … 😉
    Ovviamente scherzo!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooooo 😀

    #35406
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Quindi! Cambiando il manubio succede che; aumentano le vibrazioni, il peso del corpo viene spostato in avanti caricando eccessivamente i polsi, causando così dolori alle bracca e al collo, trasformando la Bull da moto comoda a moto vibrante e scomoda 🙄 … rimango della mia idea: “miglioria puramente estetica” hihihi :mrgreen: … 😉
    Ovviamente scherzo!!! :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooooo 😀

    Pantofolaio 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    Comunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia 😉

    #35407
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Pantofolaio 😈 :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #35408
    Francesco
    Membro

    Comunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia :wink:[/quote]

    …. insomma per avere + confort ci vuole un manubrio che carichi in avanti su polsi e gominita a favore delle vertebre ? o uno piu alto che favorisca una postura + seduta che scarica le braccia e ma schiaccia la schiena ?????? ….aiut !!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #35409
    Anonymous
    Membro

    allora: durante questo w.e. mi sono fatto circa 570 km intorno al lago di como con i riser corti appena montati e concordo con la sportività della modifica, inoltre ho chiuso le regolazioni delle forcelle arrivando alla seconda tacca e devo dire che la guidabilità è migliorata di parecchio…questo ovviamente è il mio personale parere…

    #35410
    tiz
    Partecipante

    @andrea wrote:

    .questo ovviamente è il mio personale parere…

    Ti assicuro che chiunque lo condividerà 😉

    #35411
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Comunque , la posizione più caricata in avanti non ti aumenta le vibrazioni ed inoltre diminuisce il peso sulle vertebre poste alla base della colonna vertebrale con conseguente diminuzione dei problemi di ernia 😉

    …. insomma per avere + confort ci vuole un manubrio che carichi in avanti su polsi e gominita a favore delle vertebre ? o uno piu alto che favorisca una postura + seduta che scarica le braccia e ma schiaccia la schiena ?????? ….aiut !!!!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

    Considera che cambiando anche il manubrio con uno a piega bassa , i polsi sono molto meno soggetti a sollecitazioni e quindi non hanno grossi problemi di affaticamento.
    Personalmente sono stato contento di aver cambiato manubrio dall’originale a quello piegabassa con riser corti , contento non tanto per la guida più sportiva ma per la maneggevolezza e sopratutto perchè non mi affaticavo più i POLSI 😉

    #35412
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Considera che cambiando anche il manubrio con uno a piega bassa , i polsi sono molto meno soggetti a sollecitazioni e quindi non hanno grossi problemi di affaticamento.
    Personalmente sono stato contento di aver cambiato manubrio dall’originale a quello piegabassa con riser corti , contento non tanto per la guida più sportiva ma per la maneggevolezza e sopratutto perchè non mi affaticavo più i POLSI 😉

    … adesso però soffre di dolori cervicali! 😯 😯
    HAHAHAHAHAHAHAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaoooooooo 😀 😀 … 😉

    PS: portate pazienza, il fine settimana è stato lungo… hihihi 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.