Ristorazione nella "Langhe"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ristorazione nella "Langhe"

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #17823
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …sono commosso! 😳

    …foto di Orchetto adulatore 😯

    #17824
    Anonymous
    Membro

    Che bell’ uomo! 😯 …se non convivessi ti sposerei… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ca..zz..o! SCALDA IL GIRELLO CHE FRA UN PO’ SON NONNO ANCHE IO!!!! 😈
    Ah gomme morbide miraccomando! πŸ˜‰

    #17825
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Che bell’ uomo! 😯 …se non convivessi ti sposerei… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ca..zz..o! SCALDA IL GIRELLO CHE FRA UN PO’ SON NONNO ANCHE IO!!!! 😈
    Ah gomme morbide miraccomando! πŸ˜‰

    Tranquillo desbela, qui alla casa di riposo “fuori giri” Γ¨ tutto ok!!! Girello Racing gommato Diablo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈 πŸ˜‰

    #17826
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …anche in versione Kawasaki :mrgreen:

    #17827
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    …anche in versione Kawasaki :mrgreen:

    ops…… mi sa che da dangerous ci vado da solo ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #17828
    Anonymous
    Membro

    …oggi con paint ci si diverte alla grande he! πŸ˜†
    Ah scusa, sai con la vecchiaia si diventa pignoli, per favore sul girello montami un treno di pilot power vΓ … che mi trovo piΓΉ maneggevole in corsia! :mrgreen:
    Poi sai che spallate! 😈 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #17829
    Anonymous
    Membro

    …non ho resistito alla tentazione….

    Versione anni 70’…. scusate ma con la “nuova fidanzata” di foto a viso scoperto non ne ho ❗

    #17830
    fabiettobt
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …non ho resistito alla tentazione….

    Versione anni 70’…. scusate ma con la “nuova fidanzata” di foto a viso scoperto non ne ho ❗

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #17831
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    …non ho resistito alla tentazione….

    Versione anni 70’…. scusate ma con la “nuova fidanzata” di foto a viso scoperto non ne ho ❗

    HAHAHA!!! Bellissimo!! Stile Staschi e Acch πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #17832
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @Orchetto wrote:

    …anche in versione Kawasaki :mrgreen:

    ops…… mi sa che da dangerous ci vado da solo ….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    …perchΓ¨ ❓ Pensa che FIGURONE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #17833
    fabiettobt
    Partecipante

    alla grande ….. pensa che io sono cosi senza ritocco πŸ˜† πŸ˜† a parte il colore dei capelli πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #17834
    Anonymous
    Membro

    Desbela tu ci vai al motoraduno?? Mi Γ¨ arrivato l’invito a casa e la giornata potrebbe proseguire a Cavallermaggiore mi sembra! Se non ricordo male alle 15 c’Γ¨ lo spettacolo di stunt ma non ho sotto mano l’invito per poter confermare. Ora lo cerco!

    Mentre per la passeggiata moto-gastronomica nelle langhe non potremmo organizzare un motogiro con Orchetto e compagnia e i bulldog dipendenti disposti a venirci ??? ❓

    #17835
    Anonymous
    Membro

    …allora per il motoraduno di domenica, non sapevo niente di cavallermaggiore πŸ™„
    Sò però a Bossolasco organizzeranno un contro raduno perchè si dice che abbiano avuto discussioni
    con Fossano… Mah! Caz…i loro, io penso che al mattino farΓ² un salto a Bossolasco, poi nel pomeriggio andrΓ² a vedere com’Γ¨ Fossano e se tu dici che a Cavallarmaggiore c’Γ¨ “spettacolo” credo che andrΓ² a vedere di sicuro πŸ˜‰ Magari ci si becca!?!
    Per la passeggiata 2dimagrante” in zona da me, io ci sono quando volete, lo avevo proposto poco dopo la mia iscrizione, sarebbe bello!

    #17836
    Anonymous
    Membro

    Si confermo la giornate potrebbe proseguire a Cavallermaggiore. Vi riporto l’invito che mi Γ¨ arrivato via posta:

    Io per ora non ho ancora deciso. Della benedizione non mi interessa una fava, ma per fare un giro in moto….e per beccare un possessore di bull questo e altro! Desbela quasi quasi…..ci diamo un gancio?? Che ne so a Cavallermaggiore per lo spettacolo delle 15?? πŸ˜›

    #17837
    Anonymous
    Membro

    …guarda mi sa proprio che se pΓ² ffΓ , l’ unica cosa Γ¨ che non essendo da solo (sarΓ  dal mattino che giro con alti amici in moto…) potrei non essere puntuale con gli orari…
    Se ti vΓ  non avrei problemi a scambiare il numero di cell. in pvt almeno ci si potrebbe sentire, che ne sΓ² all’ ora di pranzo per darci il gancio…
    Fammi sapere! πŸ˜‰

    …Cacchio appuntamenti su internet con uomini! 😯 😯 😯

    πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.