RITIRO DALL’INUTILE FORUM

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RITIRO DALL’INUTILE FORUM

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #73221
    Techmik76
    Partecipante

    Che dire Gian…te ne vai un po’ con lo stesso stile con il quale ti sei presentato…
    Sopra le righe, fuori luogo e con un tocco di arroganza e disprezzo che in questi mesi hai spesso dispensato qua e la’, quasi come fosse una reazione ad un’azione nei tuoi confronti che, credo di poter dire, non c’e’ mai stata.
    Il piu’ delle volte si raccoglie quello che si semina…
    Mi spiace che, considerato tutto questo, hai voluto offendere indistintamente persone che non hai voluto davvero conoscere nel forum, e a quanto ne so nemmeno al raduno…
    Non mi sembra che nel forum girasse una brutta aria…la dimostrazione e’ il fatto che quest’anno si sia organizzato un raduno con un’ottima partecipazione e si sia creato un logo che lo identifichi mettendolo su maglie e cappellini (ancora grazie a Paolo, a Malefico e a tutti coloro che hanno dato il loro contributo).
    Detto questo, ti auguro miglior fortuna altrove.

    #73222
    Diegone80
    Partecipante

    Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.
    Per il vaffanculo meglio sorvolare…

    #73223
    ponch71
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.

    😆 😆 😆 😆 presente 😆 😆 😆 😆

    #73224
    gianandrea
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.

    😆 😆 😆 😆 presente 😆 😆 😆 😆

    Impotente sei tu che manco ti vedi piu’ l’uccello….Sei un povero testa di cazzo credimi…..

    POVERINO FAI PENA …..ZIO WALTERRR

    #73225
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.

    😆 😆 😆 😆 presente 😆 😆 😆 😆

    Impotente sei tu che manco ti vedi piu’ l’uccello….Sei un povero testa di cazzo credimi…..

    POVERINO FAI PENA …..ZIO WALTERRR

    Mi hai profondamente deluso Gianandrea…………. 👿 credevo in Te come persona ed invece mi sono dovuto ricredere dopo i tuoi ultimi interventi…..

    Da domani mattina non farai più parte di questo forum.

    Mi dispiace.

    #73227
    robertogen
    Moderatore

    grazie Tiz..non se ne poteva veramente più!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73228
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie Tiz..non se ne poteva veramente più!!!

    Non hai idea di quanto mi dispiaccia , molti sono a conoscenza di quanto abbia difeso Gianandrea nelle sue uscite a dir poco Goliardiche , sostenendo il fatto che comunque fosse una persona che rimaneva nei limiti dialettici del buon gusto………..

    Vabbè forse non sono così bravo nel giudicare le persone come credevo…………………….. 😯

    #73229
    gianandrea
    Membro

    😆 Non aspettavo di meglio…! devi proprio aspettare domattina? 😆 😆

    Per quel che mi riguarda non son affatto deluso sapevo che sarebbe andata cosi…..troppa invidia ed arroganza… Sinceramente non mi tocca minimamente 😆

    L’ IMPORTANTE E’ CHE IL GRANDE PONCH ABBIA FATTO VEDERE QUANTO CRETINO E’…..! CHE POI NESSUNO DI VOI SE NE SIA ACCORTO E’ NORMALE DATO IL VOSTRO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI…. 😯

    P.S: VI AVEVO AVVERTITO LE SCINTILLE NEMMENO COL BINOCOLO LE RIUSCITE A VEDERE…..IL MOTOCICLISTA LO SI RICONOSCE DAL POLSO E NON DALLA MOTO….SVEGLIA!!!! 😆 😆 😆
    IO IN MOTO CI SO ANDARE ……VOI FATE RIDERE…QUESTA E’ LA REALTA’

    NI-HAO NI-HAO 😆

    #73230
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    😆 Non aspettavo di meglio…! devi proprio aspettare domattina? 😆 😆

    Per quel che mi riguarda non son affatto deluso sapevo che sarebbe andata cosi…..troppa invidia ed arroganza… Sinceramente non mi tocca minimamente 😆

    L’ IMPORTANTE E’ CHE IL GRANDE PONCH ABBIA FATTO VEDERE QUANTO CRETINO E’…..! CHE POI NESSUNO DI VOI SE NE SIA ACCORTO E’ NORMALE DATO IL VOSTRO COMPORTAMENTO NEI MIEI CONFRONTI…. 😯

    P.S: VI AVEVO AVVERTITO LE SCINTILLE NEMMENO COL BINOCOLO LE RIUSCITE A VEDERE…..IL MOTOCICLISTA LO SI RICONOSCE DAL POLSO E NON DALLA MOTO….SVEGLIA!!!! 😆 😆 😆
    IO IN MOTO CI SO ANDARE ……VOI FATE RIDERE…QUESTA E’ LA REALTA’

    NI-HAO NI-HAO 😆

    1 ) Se non avessi usato parole esplicitamente offensive nelle tue ultime uscite , non sarebbe successo nulla come non è successo in questi mesi in cui hai provocato tutti gli utenti ad ogni tuo intervento.

    2 ) Però da quando hai annunciato il tuo abbandono hai continuato a venire a vedere cosa si diceva del tuo post , per cui non è vero che non ti tocca minimamente.

    3 ) Speriamo che tu possa continuare ancora a lungo a fare scintille mentre noi continuiamo a ritrovarci per ridere tra di noi , cosa che Tu hai omesso di fare sabato sera , eri forse ad illuminare la raticosa con le tue scintille ?

    Stammi bene ….. 😈

    #73231
    ponch71
    Partecipante

    Sentite anche voi sto ronzio di zanzare 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #73232
    ponch71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ma a questo punto, dopo questa ennesima uscita senza stile e con offesa gratuita, vogliamo sapere chi si è comportato male nei tuoi confronti e cosa ti ha fatto per renderti così impotente da non potere difendere la tua persona.

    😆 😆 😆 😆 presente 😆 😆 😆 😆

    Impotente sei tu che manco ti vedi piu’ l’uccello….Sei un povero testa di cazzo credimi…..

    POVERINO FAI PENA …..ZIO WALTERRR

    Ringraziamenti più sinceri 😆 ……………com’èra che diceva qualcuno …………….cosa saut farrrrrrrrrrrrrrrr

    #73233
    gianandrea
    Membro

    Espertissimo tuttologo in cazzate …dovrei correggermi dicendoti che sei stupido dal momento che l’ignoranza e’ temporanea..

    #73234
    punta66
    Membro

    Caro Gianandrea…..che le tue “scintille” possano sempre essere quelle delle tue pedane…..e non quelle di altre parti della moto…..essere motociclista non e’ solo “dai gas…!!” ma soprattutto testa e….cuore e…..rispetto della strada….( non del codice…. 😈 )…..
    Buona fortuna…

    #73235
    ponch71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    l’ignoranza e’ temporanea..

    Contemporanea che si allocca nella parte occipitale infiltrandosi per le membra succursali della ragione dandone linfa al sistema linfatico diventandone simpatico a vigor di logica dal profondo del mio cuore baciami il c………….o …… 😆 😆 😆 😆 😆

    1 sillaba
    1 vocale
    hahahhahaahaahhahhhaha

    #73236
    rosso65
    Partecipante

    Gianandrea….tu ci hai mandato a quel paese…….ci hai offeso senza che nessuno qui dentro ti abbia fatto altrettanto…….minacci…offendi …..cosa vuoi????? cosa ti rode????? che qualcuno abbia messo in dubbio le tue fantomatiche doti di motociclista????? per carità Gianandrea ……lascia stare………tu parli di scintille e di modo di essere motociclista….noi non siamo questo…. non ci teniamo ….siamo gente semplice……ci piace solo andare in moto …….mi dispiace se sei rimasto deluso sei entrato in questo Forum dove nessuno ti ha obbligato a farlo e nessuno ti ha cacciato…….questa è stata una tua scelta….ora per favore smettila di insultarci…..anche perchè qua dentro c’è gente che ha sempre preso le tue parti e se c’è qualcuno che ti ha offeso affrontalo direttamente….e non insultare tutto il forum perchè non ne hai il diritto………..ricordati che qui si sopra si scrive e lo scritto rimane… cerca di capirmi ……di nuovo in bocca al lupo Gianandrea.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.