RITIRO DALL’INUTILE FORUM

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… RITIRO DALL’INUTILE FORUM

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #73322
    ACE cafe
    Partecipante

    Non sono in cerca di colpevoli…figurati !!…Dare spago all’inizio oltre ad essere “democratico” è anche divertente !!…Misuri il polso di chi sta’ dall’altra parte dello schermo…ma quando gli atteggiamenti di un nuovo iscritto inducono alle PAROLE GROSSE e a SFOTTO’ rivolti alla persona e a relativi familiari allora pretendo dai moderatori una sana dose di FASCISMO non so’ se mi spiego…il forum non è un centro di recupero educativo minorile…certe persone non vanno assecondate tentando di ammansuirle…se vuoi sapere come la penso, ti dico che se fosse stato per me sarebbe stato ELIMINATO prima del raduno !!….Comunque non essendo nè un giustiziere ne’ un moderatore ho pensato bene di ASSENTARMI per non finire mai al suo bassissimo livello !!

    P.S:
    Spero vivamente che vengano presi provvedimenti drastici da chi gestisce….anche a votazione tra gli iscritti più presenti…nel rispetto delle tante brave persone che ho conosciuto in tutti questi anni !!

    #73323
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Spero vivamente che vengano presi provvedimenti drastici

    Stiamo già contattando …..

    #73324
    robertogen
    Moderatore

    Tiz perchè hai messo la mia foto? 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73325
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Tiz perchè hai messo la mia foto? 😆

    aspetta e spera……… 😈 😈 😆 😆 😆

    #73326
    robertogen
    Moderatore

    casomai…aspetta e spara!!!!ahahahaha

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73327
    fabrizio
    Partecipante

    Ogni tanto avere un po’ di perturbazione fa bene!! Poi si sarebbe escluso da solo…. per me va bene cosi, sta’ a noi decidere se parlare o no con certe persone….. e’ talmente furbo che al raduno e’ arrivato alle tredici. E dire che il giro era scritto e si capiva……..

    #73328
    Michele
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ogni tanto avere un po’ di perturbazione fa bene!! Poi si sarebbe escluso da solo…. per me va bene cosi, sta’ a noi decidere se parlare o no con certe persone….. e’ talmente furbo che al raduno e’ arrivato alle tredici. E dire che il giro era scritto e si capiva……..

    …e se ne è andato alle 13.15!…

    Comunque ragazzi: capitolo chiuso, non vale nemmeno più la pena parlarne, se dovesse presentarsi ancora un individuo simile, cerchiamo di non dargli soddisfazione, per il resto ci penseranno gli Admin.
    Ciao.

    Essere, non apparire.

    #73329
    Diegone80
    Partecipante

    Anzi, cerchiamo di sopprimerlo subito, prima che si moltiplichi e crei altri adepti! 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 121 a 128 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.