RUGBY GRAZIE RAGAZZI

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… RUGBY GRAZIE RAGAZZI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #6487
    Anonymous
    Membro

    ITALIA 22 FRANCIA 21
    GRAZIE RAGAZZI
    Abbiamo vinto per la prima volta contro la francia al 6 nazioni la seconda nella storia del nostro rugby nella penultima giornata del sei nazioni al flaminio VINCENDO IL TROFEO GARIBALDI 150 anni d’ unità con uno sport che unisce
    GRAZIE GRAZIE RAGAZZI

    #53607
    robertogen
    Moderatore

    finalmente!!!!!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer ed ora ad Edimburgo per bissare l’impresa!!!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53608
    Diegone80
    Partecipante

    Bravi ragazzi!!! ::beer

    #53609
    Adriano
    Moderatore
    #53610
    robertogen
    Moderatore

    tg blog giornali della nuova zelanda hanno parlato della vittoria della nostra nazionale, i tg italiani,sia rai che mediaset non hanno dato neppure il risultato, è questo che mi addolora!!!! perchè se ho piacere di vedere la nazionale di rugby devo pagare sky mentre la rai fà vedere gratis la nazionale di tutti gli altri sport, anche di lippa subacquea? i tifosi di rugby sono ricchi? o non ci sono abbastanza interessi? la nazionale è un bene di tutti non solo di chi si può permettere l’abbonamento di sky(il più caro tra l’altro) a settembre ci saranno i mondiali, solo e sempre su sky.non per fare il polemico ma mi sono rotto la minchia di non poter vedere le partite edlla nazionale, che cazzo!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53611
    Adriano
    Moderatore

    C’è sempre lo streaming… ::te

    Basta adattarsi all’ audio in francese od in inglese… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #53612
    robertogen
    Moderatore

    grazie Adri ma sono ignorante in materia, giocavo a rugby,non dimenticarlo, con tutte le botte prese…..e le birre bevute…. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53613
    ponch71
    Partecipante

    Se hai l’ADSL lo metti in culo a ski , modem semplicissimo preso su ebay collegamento sattelitare standard , frequenza …………………..bingo …………magia dell’etere …………..

    #53614
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    grazie Adri ma sono ignorante in materia, giocavo a rugby,non dimenticarlo, con tutte le botte prese…..e le birre bevute…. ::beer ::beer ::beer

    stasera ti mando un pm con il link 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #53615
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Se hai l’ADSL lo metti in culo a ski , modem semplicissimo preso su ebay collegamento sattelitare standard , frequenza …………………..bingo …………magia dell’etere …………..

    Spiega meglio ?!?! ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #53616
    robertogen
    Moderatore

    grazie raga, birra pagata al raduno!!!!e per birra intendo una birra da dividere tra tutti!!!!! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53617
    Anonymous
    Membro

    ciao tifosi :mrgreen: io il rugbi lo seguo su la 7 :mrgreen: meno male abbiamo vinto se no ci toccava il cucchiaio di legno ::op ciauz

    #53618
    Adriano
    Moderatore

    Qui è dove puoi seguire il 6 nazioni in diretta

    http://www.freetvn.com/france2.php

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #53619
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @ponch71 wrote:

    Se hai l’ADSL lo metti in culo a ski , modem semplicissimo preso su ebay collegamento sattelitare standard , frequenza …………………..bingo …………magia dell’etere …………..

    Spiega meglio ?!?! ::te

    Quando vengo a trovarti :gr

    #53606
    Rudy
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    tg blog giornali della nuova zelanda hanno parlato della vittoria della nostra nazionale, i tg italiani,sia rai che mediaset non hanno dato neppure il risultato, è questo che mi addolora!!!! perchè se ho piacere di vedere la nazionale di rugby devo pagare sky mentre la rai fà vedere gratis la nazionale di tutti gli altri sport, anche di lippa subacquea? i tifosi di rugby sono ricchi? o non ci sono abbastanza interessi? la nazionale è un bene di tutti non solo di chi si può permettere l’abbonamento di sky(il più caro tra l’altro) a settembre ci saranno i mondiali, solo e sempre su sky.non per fare il polemico ma mi sono rotto la minchia di non poter vedere le partite edlla nazionale, che cazzo!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    lo so lo so, adesso si scatenerà un vespaio e tutta colpa del stramaledeto calcio ::cap ::fu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.