RUGBY GRAZIE RAGAZZI

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… RUGBY GRAZIE RAGAZZI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #53620
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    @robertogen wrote:

    tg blog giornali della nuova zelanda hanno parlato della vittoria della nostra nazionale, i tg italiani,sia rai che mediaset non hanno dato neppure il risultato, è questo che mi addolora!!!! perchè se ho piacere di vedere la nazionale di rugby devo pagare sky mentre la rai fà vedere gratis la nazionale di tutti gli altri sport, anche di lippa subacquea? i tifosi di rugby sono ricchi? o non ci sono abbastanza interessi? la nazionale è un bene di tutti non solo di chi si può permettere l’abbonamento di sky(il più caro tra l’altro) a settembre ci saranno i mondiali, solo e sempre su sky.non per fare il polemico ma mi sono rotto la minchia di non poter vedere le partite edlla nazionale, che cazzo!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    lo so lo so, adesso si scatenerà un vespaio e tutta colpa del stramaledeto calcio ::cap ::fu

    no io non do la colta al calcio sport molto Bello, ma alle reti televisive che potrebbero dare più spazio allo sport invece di ore e ore di programmi come grande fratello e simili … ho giocato tanti anni ha rugby e dispiace non potere vedere la nazionale dello sport amato o di altre discipline (vedi atletica :gr ) che ci danno molte più Soddisfazioni rispetto alla nazionale di calcio

    #53621
    Adriano
    Moderatore

    Le TV private possono trasmettere un po’ quello che vogliono… in fondo vivono con i soldi derivati dagli spot pubblicitari, e nessuno sponsor paga se a guardare una trasmissione siamo in pochi… vedi invece reality/mariadefilippi/simonaventura & co…

    Quello che mi fa girare los marones è che la tv pubblica non dedichi uno spazio doveroso al rugby… è lo sport di squadra che incarna gli insegnamenti che dovrebbero essere inculcati nelle teste degli italiani!!! Rispetto, onore, senso del sacrificio e del dovere indirizzati al bene comune…

    E’ vero… qualche partita dell’ eccellenza la si vede sui Rai Sport 1 e 2… ma far vedere la nazionale negli impegni ufficiali dovrebbe essere un obbligo!!! Sono sicuro che farebbe del bene a tutti, non solo a noi tifosi…

    Ed invece siamo costretti a guardare il 6 nazioni su la7 in differita… con il peggiore telecronista possibile… 😈
    Pensa che la telecronaca in francese (in streaming…) è più avvincente e precisa (non sbagliano un nome dei nostri…), e pensa che io il francese manco lo parlo… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #53622
    robertogen
    Moderatore

    io non c’èò con il calcio,lo gioco e lo seguo anche se molto poco(giusto la squadra più antica d’Italia)ma non trovo giusto che non si possa seguire gratis la nazionale!! come dice giustamente Adri, la dobbiamo vedere in differita con il commento di uno che dice “REBBI” ma i rebbi non sono quelli delle forchette? ha avuto il coraggio di correggere Bollesan, Giovannelli e chi fà il commento con lui….ma stai zitto caprone!!!!non hai mai giocato, sai il nome di 3 giocatori e lo ripeti in qualsiasi azione, anche se quel giocatore è in panchina!!!!qundo ci vediamo vi racconto cosa mi è successo a Genovaun giorno che ho incontrato x starda Marco Bollesan. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53623
    Anonymous
    Membro

    … ma far vedere la nazionale negli impegni ufficiali dovrebbe essere un obbligo…. :gr

    #53624
    Adriano
    Moderatore

    @charlybt wrote:

    … ma far vedere la nazionale negli impegni ufficiali dovrebbe essere un obbligo…. :gr

    Mi vergogno un po’ a discutere con voi di queste cose… io non ho mai giocato a rugby, quando ero ragazzo i miei genitori non potevano permettersi di farmi fare alcuno sport, i miei amici giocavano tutti a calcio… che io odiavo… da adolescente ho provato a praticare basket e pallavolo, seguivo anche le squadre della mia città… ma non trovavo soddisfazione…

    Il rugby in Veneto è molto radicato, ma non a Venezia… almeno non lo era quando ero giovane…
    L’ ho “scoperto” solo quando ho conosciuto la mia compagna, o meglio quando ho scoperto lo zio ex giocatore del Mirano Rugby ed ora allenatore della Castellana… è stato un fulmine a ciel sereno! Finalmente ritrovavo tutti i miei ideali cocentrati in uno sport che non è solo tale… ma che è un modo di vivere!
    Maledetto destino che non mi ha fatto conoscere il rugby quando lo cercavo…!

    Scusatemi quindi se non sono un rugbysta… sono un semplice tifoso! Quando mi capita di trovare una (qualsiasi) partita in TV non riesco a cambiare canale…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #53625
    Anonymous
    Membro

    chiunque ami il rugby e i suoi principi è un rugbista almeno per me, ma penso che sia cosi anche per gl’altri, io ho sempre giocato in serie C, ma tutte le volte che ho conosciuto giocatori di livello superiore mi anno sempre trattato come uno di loro anche i giocatori della nazionale conosciuti qualche anno fa in Scozia. Pensa che due miei compagni di squadra non so come ma sono riusciti a fare la sicurezza al Flaminio per questo 6 nazioni. Che invidia mettono un sacco di foto su fb con tutti i giocatori.

    #53626
    Anonymous
    Membro

    P.S. la foto è stata fatta in trasferta la mia squadra era la mitica Reno Rugby Bologna..

    #53627
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Qui è dove puoi seguire il 6 nazioni in diretta

    http://www.freetvn.com/france2.php

    ::beer

    grazie della dritta adriano ::beer

    #53628
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    Qui è dove puoi seguire il 6 nazioni in diretta

    http://www.freetvn.com/france2.php

    ::beer

    se il pupo non fa storie oggi provo

    #53629
    Adriano
    Moderatore

    Il link funziona appena prima dell’ inizio della partita e si interrompe appena finisce… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #53630
    robertogen
    Moderatore

    grazie ancora Adri, sei molto gentile, cambiando discorso, Charly che ruolo giocavi? io ho iniziato all’ala ed ho finito apertura, sai con l’età diminuisce la velocità ma aumenta l’esperienza!!!ahahahaha ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53631
    Anonymous
    Membro

    Ho cominciato come 2 poi dimagrendo come mediano di mischia, poi per ultimo il mio preferito il numero 7 terza ala secondo me nella mischia il ruolo più bello. :gr

    #53632
    robertogen
    Moderatore

    purtroppo l’impresa in terra di scozia non è riuscita, ma grazie ad Adriano sono riuscito a vedere l’Italia in diretta e dopo ho visto Irlanda vs Inghilterra. Greazie Adriano!!!!!!!!!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #53633
    Adriano
    Moderatore

    Hehehe! Se mai riusciremo ad incontrarci, con tutte le birre che ci dovremmo scolare mi sa che faremmo invidia all’ oktoberfest!!! :mrgreen:

    Mi dispiace di non aver potuto seguire la partita (la mia compagna mi teneva aggiornato tramite facebook…), ma lo scatto di orgoglio che il capitano aveva invocato probabilmente non ha raggiunto le gambe e le braccia degli azzurri… ma sono sicuro che il cuore ne era pervaso!

    Grazie di averci provato ragazzi…! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.