Ruota libera 516,17 Euri…. vi pare una cosa normale?

Home Forum …::OFFICINA::… Ruota libera 516,17 Euri…. vi pare una cosa normale?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #39789
    Francesco
    Membro

    ragazzi …anche io ho notato qualcosa di strano in avviamento ….. come si il motorino non ce la facesse a spingere i pistoni (questa è la sensazione) ….ma stranamente sembra che accada solo a caldo mentre alla prima botta anche dopo 10 gg di fermo parte benissimo con il solito sistema di preriscaldamento starter al 80% ed un filo di gas …. ci giro un po mi fermo per un caffè e quando riparto la belva stenta e io tremo e dico ” cavolo haq 5000 KM !!!!!!!!!!!!!!!! “

    #39790
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ma stranamente sembra che accada solo a caldo mentre alla prima botta anche dopo 10 gg di fermo parte benissimo con il solito sistema di preriscaldamento starter al 80% ed un filo di gas …. ci giro un po mi fermo per un caffè e quando riparto la belva stenta e io tremo e dico ” cavolo haq 5000 KM !!!!!!!!!!!!!!!! “

    Normalmente a caldo la benz.evapora dalle vaschette dopo una sosta e sempre a caldo c’è per natura una dispersione di potenza ,batteria ,motorino ………è normallisimo .Calcola che in certe auto per questo problema nei colletori di aspirazione e nel flauti iniettori ci inseriscono una ventola di raffredamento che si accende a 120° circa e ci sono auto che da quanto scaldano resta accesa per parecchio tempo anche dopo averla spenta ……Solo che tutto questo porta peso e occupa posto perciò non può essre adottato nelle moto ………..

    #39791
    Francesco
    Membro

    … consigli per l’accensione a caldo ?

    grazie dei chierimenti sempre molto precisi e puntuali Ponch …

    #39792
    ponch71
    Partecipante

    Io non accelero mai, accendo sempre al minimo (però io ho il kit dynojet stage 3 ) un po fatica a fere un confronto 😉

    #39793
    Anonymous
    Membro

    scusa ponch ma cosa sarebbe dinoiet stage 3 e eventualmente dove posso acquistarlo? 😯

    #39794
    fabrizio
    Partecipante

    Tasto cerca????? Oppure apriamo una nuova discussione per il dinoJet stage 1/2/3…..

    #39795
    ponch71
    Partecipante

    @davide wrote:

    scusa ponch ma cosa sarebbe dinoiet stage 3 e eventualmente dove posso acquistarlo? 😯

    viewtopic.php?f=4&t=512&p=11705&hilit=dynojet#p11705

    #39796
    ponch71
    Partecipante

    Allora ho grosse novità per la ruota libera ,ho trovato un contatto che se si fa un ordine di almeno un paio si risparmia non poco ,io quest’inverno ho intenzione di fare manutenzione anche a quella (non ho problemi solo preventivamente ) chi si vuol agreggare ,più siamo più si abbate la spesa della spedizione e non c’è dogana da pagare …………….

    #39797
    paolo
    Partecipante

    allora mandami un mp con l’elenco dei pezzi e quanto si spende per sta czz..di ruota libera per ora non serve e spero non mi serva ma se ne vale la pena la prendo non si sa mai… è come quando devi andare in gita se prendi l’ombrello è matematico che non piove 😉

    #39798
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Allora ho grosse novità per la ruota libera ,ho trovato un contatto che se si fa un ordine di almeno un paio si risparmia non poco ,io quest’inverno ho intenzione di fare manutenzione anche a quella (non ho problemi solo preventivamente ) chi si vuol agreggare ,più siamo più si abbate la spesa della spedizione e non c’è dogana da pagare …………….

    Grazie,
    mandami un mp con i prezzi e i dettagli visto che ancora ho la moto ferma.

    #39799
    ponch71
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Ok ragazzi grazie a tutti, credo proprio che farò così anch’io. Sono veramente scoraggiato e mi viene una gran voglia di cambiarla davvero…. 😳
    Vi terrò aggiornati sullo stato della riparazione.

    Ultima visita: gio set 10, 2009 2:15 pm

    Qua non si sa piu niente …………sparito si chiude ……………
    E si che sistemi per pagarla meno si sono trovati …….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Il topic ‘Ruota libera 516,17 Euri…. vi pare una cosa normale?’ è chiuso a nuove risposte.