saluto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #4530
    Anonymous
    Membro

    Lo so è un argomento trito e ritrito, ma volevo semplicemente sapere cosa fate quando incrociate un’altra moto, se salutate voi per primi e se aspettate che la manina si muova dal manubrio.
    Io personalmente tendo a salutare per primo, anche se, lo ammetto chiedo venia, faccio fatica a salutare gli scooterozzi. Pure loro sono dueruotisti utenti della strada, ma proprio non riesco, è più forte di me. E poi nemmeno loro salutano…
    Devo aggiungere che da quando ho la Bulldog noto che gli altri mi salutano di più rispetto a quando avevo la mia vetusta Bmw, forse perchè è bella massiccia, imponente, non saprei…

    #23814
    ponch71
    Partecipante

    Saluto tutti con le moto (perfino 50) ……quelli con le bmw non li cago neanche tanto si e no 1 su 100 contracambia ,anzi quelli con le turistiche non ti caga nessuno poi in assoluto noooooooooooooooooooooo gli scooterozzi.

    #23815
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Saluto tutti con le moto (perfino 50) ……quelli con le bmw non li cago neanche tanto si e no 1 su 100 contracambia ,anzi quelli con le turistiche non ti caga nessuno poi in assoluto noooooooooooooooooooooo gli scooterozzi.

    verissimo, i biemwuisti poi si salutano solo tra di loro

    #23816
    n7ppo
    Membro

    Saluto sempre per primo, per me la percentuale di risposta è più o meno al 50%. Quando avevo la Ducati mi salutavano quasi tutti, con la BMW mi salutavano SOLO quelle, quindi ho trovato un buon equilibrio con l’universo…

    …NON saluto gli improvvisati con infradito e scodella, sia sul 50 che sulla ninja10 🙄

    #23817
    paolo
    Partecipante

    scooter no
    tutti gli altri per primo al 90%
    ducati e turistiche ricambiano meno

    #23818
    fabiettobt
    Partecipante

    tutti tranne gli scooter.
    In genere saluto e vengo salutato …… in settimana difficile nel week sempre.

    MA RIBADISCO GLI SCOOTER NO! 👿

    #23819
    rosso65
    Partecipante

    Qualche anno fa salutavo per prima poi ho visto che questa usanza ha cominciata ad affievolirsi e visto che molti neanche mi c…… edesso lascio salutare prima gli altri e poi rispondo al saluto. 😐

    #23820
    Anonymous
    Membro

    Saluto tutte le moto A MARCE :mrgreen: e quasi sempre per primo, contraccambiato nell’ 80% dei casi.
    SCOOTERONI NO TASSATIVO (sinceramente a volte mi sbaglio….azzzo li fanno sempre + simili alle stradali giapponesi visti da lontano… 😳 )
    Con il 748 mi salutavano di + che con la BT.
    I più scortesi…. Dipende, a volte quelli con le custom, a volte qualche sfigato che si vede aver comprato la moto solo come mezzo di trasporto… Questi, a volte ti guardano persi, come per cercar di capire chi sei…. Che coglionazzi….ops!
    Con le BMW non trovo molta differenza che con le altre moto 😐

    #23821
    n7ppo
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Qualche anno fa salutavo per prima poi ho visto che questa usanza ha cominciata ad affievolirsi e visto che molti neanche mi c…… edesso lascio salutare prima gli altri e poi rispondo al saluto. 😐

    Azz Rosso qualcuno deve pur cominciare però… che devo sempre fare tutto io? 😈

    #23822
    rosso65
    Partecipante

    Quando saluti tutti e vedi che di quelli che hai salutato ti risponde il 30% allora cambio tattica, tutto qui.

    #23823
    Anonymous
    Membro

    Quando sono con la bmw molti non ricambiano il saluto…forse prevenuti???

    Comunque è vero,il bmwista classico (non io)saluta solo le altre bmw…mah…

    #23824
    Anonymous
    Membro

    oggi è stata una giornata strana: giretto a Salò, in autostrada un biewuista mi ha salutato mentre sorpassavo. Salutato da un altro bienwuista, qualche altro ha risposto (di solito parto per primo col braccino – si fa per dire 😆 – e ditino), altri (con moto varie) zero assoluto.
    Nippo ha ragione meglio non salutare i tipetti da spiaggia con infradito e braghettino 😆 😆 😆 😆

    #23825
    Rudy
    Partecipante

    i scotteristi li saluto per sbaglio ,le bmw solo sé salutano per primi, sempre sé faccio in tempo :mrgreen:
    infradito e similari non esiste.

    #23826
    Anonymous
    Membro

    Saluto sempre kiunque bmwuista harleysta ecc… Se nn ricambiano vuol dire ke nn hanno la moto nel dna.. peggio x loro…. Appello agli enduristi:
    RICORDATE KE AVETE QUASI SEMPRE I PARAMANI E SE TENETE LE DITINA BASSE NN SI VEDONO!!!

    #23827
    Anonymous
    Membro

    Un saluto non si nega A NESSUNO e quando dico nessuno intendo tutti tranne gli scooteristi!!!!!
    Fra quelli che se la tirano di piu’ ci sono anche gli harleysti o sbaglio????

    Ciauuuu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.