Salve a tutti !! amore a prima vista ..

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Salve a tutti !! amore a prima vista ..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #6075
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti voi fortunati possessori della Bulldog , mi chiamo Stefano ho 40 anni ed abito a Verona .Si.. come dal titolo mi sono innamorato…deciso di acquistare una moto dopo anni di inattività motociclistica intraprendo la ricerca navigando e girovagando per concessionarie per trovare una moto che mi dia emozioni , ad un certo punto su un sito vedo lei..affascinante non l’avevo mai vista prima dal vivo , gironzolo su youtube e trovo un filmato , sento il suo rombo ed è amore a prima vista per la Bulldog . Ora sono alla ricerca di lei … e grazie al vostro splendido sito ed ai vostri consigli cercherò ..di non prendere una fregatura !! Grazie a tutti

    #46898
    logotipo69
    Partecipante

    Benvenuto, auguri per la ricerca.
    ::we

    #46899
    Rudy
    Partecipante

    comunque ben arrivato ::we

    #46900
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto , difficile prendere una fregatura con questa moto :mrgreen:

    #46901
    Anonymous
    Membro

    Ciao, benvenuto tra noi!!! :gr

    #46902
    Anonymous
    Membro

    Verona città o provincia??

    HELLAS o l’altra??

    #46904
    Anonymous
    Membro

    benvenuto omonimo, auguri per la ricerca

    #46905
    Anonymous
    Membro

    ciaoooo 😆

    #46906
    mauri70
    Partecipante

    ben arrivato tra noi!!

    #46907
    Anonymous
    Membro

    Ciao… benarrivato…buon acquisto

    #46908
    Anonymous
    Membro

    Ciao benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca…

    #46909
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #46910
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti per il benvenuto ! per Darra ..ci sono altre squadre oltre l’hellas a Verona 😆 ?? abito a Pescantina dove comincia quella splendida strada della Val d’Adige . Settimana sicuramente intensa di contatti per la Bull intanto inizio a VR e provincia ne ho trovata una grigia del 2003 con 30.000Km ferma da un’anno e mezzo vado a vederla Sabato.Grazie della dritta Orchetto quella su moto.it mi era sfuggita .

    #46911
    Anonymous
    Membro

    buona ricerca e in bocca al …. bulldog :mrgreen:

    #46912
    Anonymous
    Membro

    approtosito di in bocca al bulldog ..visto la presenza di tanti bulldog ho messo come avatar una bella grigliata che fa anche tanto estate !! sono andato in una concessionaria a vedere se c’era una Bull e mi hanno proposto una XJR1300 ma vi pare la stessa cosa ::q ?? si è giustificato che è la bull è un osso e non la vuole nessuno ..concessionaria bocciata

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.