Salve a tutti !! amore a prima vista ..

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Salve a tutti !! amore a prima vista ..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #46913
    Anonymous
    Membro

    ::q ::q STRABOCCIATA !!!!! ::spa

    #46914
    Anonymous
    Membro

    @stefano wrote:

    approtosito di in bocca al bulldog ..visto la presenza di tanti bulldog ho messo come avatar una bella grigliata che fa anche tanto estate !! sono andato in una concessionaria a vedere se c’era una Bull e mi hanno proposto una XJR1300 ma vi pare la stessa cosa ::q ?? si è giustificato che è la bull è un osso e non la vuole nessuno ..concessionaria bocciata

    stefano, la tua grigliata è fantastica, fa venire l’acquolina in bocca a qualsiasi ora :mrgreen: ::ok

    per quanto concerne la XJR rispetto alla bull sono due moto molto diverse in tutti gli aspetti, ciò non toglie che anche la XJR sia un’ottima moto (ma la bull per noi è decisamente meglio… :mrgreen: )

    #46915
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @stefano wrote:

    approtosito di in bocca al bulldog ..visto la presenza di tanti bulldog ho messo come avatar una bella grigliata che fa anche tanto estate !! sono andato in una concessionaria a vedere se c’era una Bull e mi hanno proposto una XJR1300 ma vi pare la stessa cosa ::q ?? si è giustificato che è la bull è un osso e non la vuole nessuno ..concessionaria bocciata

    Purtroppo non ha tutti i torti… 👿 Comunque, partiamo dal presupposto che, i concessionari ed i venditori che ci lavorano fanno solo il loro mestiere… Ascoltali sempre con le “pinze”.

    Il fatto che la Bull non ha mercato, rimane un tuo vantaggio non loro, perchè ti da la possibilità di giocare mooolto sul prezzo! ::ok

    Qui da mè, ognitanto, compare su Secondamano una bull del 2005 da ormai 3 anni, ma ancora nessun acquirente.
    Quindi, se trovi un concessionario che la vende, non aver timore a fracassargli i maronazzi nel tirare il prezzo!!! ok?
    Se invece vuoi farti un giro a BS questo è un affare: ” http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2379871 “.
    Ciao ::a

    #46916
    Anonymous
    Membro

    @stefano wrote:

    Grazie a tutti per il benvenuto ! per Darra ..ci sono altre squadre oltre l’hellas a Verona 😆 ?? abito a Pescantina dove comincia quella splendida strada della Val d’Adige . Settimana sicuramente intensa di contatti per la Bull intanto inizio a VR e provincia ne ho trovata una grigia del 2003 con 30.000Km ferma da un’anno e mezzo vado a vederla Sabato.Grazie della dritta Orchetto quella su moto.it mi era sfuggita .

    Per la squadra non c’era dubbio!!
    Buona ricerca, ci si sente appena trovi qualcosa, e appena riesco a sistemare la mia!!!

    #46917
    Anonymous
    Membro
    #46918
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e un benvenuto anche da parte mia.

    #46903
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti
    Hai ragione Orchetto ognuno tira l’acqua al proprio mulino , bisogna ascoltarli tutti e poi avere anche un pò di fortuna , intanto vado a vedere queste due come sono , hanno un pò di km ma penso che non siano molti per un motore del genere

    oggi vado a vedere questa da un concessionario 24.000 km
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2426828

    sabato vado a vedere questa da un privato 30.000km
    http://www.subito.it/yamaha-bulldog-1100-verona-11459400.htm

    ma Darra…cosa aspetti a mettere apposto la moto guarda che splendida giornata oggi e da Bullbob sarà ancora meglio sole e mare !!

    #46919
    tiz
    Partecipante

    consigliatissima , purtroppo… ::sr

    viewtopic.php?f=14&t=3230

    #46920
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Per il chilometraggio stai tranquillo, a 30.000 la Bull ha “quasi” finito il rodaggio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46921
    Anonymous
    Membro

    Ben arrivato e din bocca al lupo per la tua ricerca !!! T’aspettiamo al raduno !!! ::ok

    #46922
    Anonymous
    Membro

    ma Darra…cosa aspetti a mettere apposto la moto guarda che splendida giornata oggi e da Bullbob sarà ancora meglio sole e mare !![/quote]

    molto volentieri ma adesso sono a casa con il collarino…… Tamponato ieri sera

    viewtopic.php?f=2&t=3229

    #46923
    Adriano
    Moderatore

    ::we

    Il tuo avatar mi ha messo di buon umore stamattina!!!

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

    #46924
    Anonymous
    Membro

    aspetta che facciano gli avatar con il profumo.. :mrgreen: :mrgreen: insieme alla grigliata sentiresti anche il profumo del vino delle mie parti lAmarone ed il Recioto della Valpolicella !! ::beer

    #46925
    Anonymous
    Membro

    @stefano wrote:

    Ciao a tutti
    Hai ragione Orchetto ognuno tira l’acqua al proprio mulino , bisogna ascoltarli tutti e poi avere anche un pò di fortuna , intanto vado a vedere queste due come sono , hanno un pò di km ma penso che non siano molti per un motore del genere

    oggi vado a vedere questa da un concessionario 24.000 km
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=2426828

    sabato vado a vedere questa da un privato 30.000km
    http://www.subito.it/yamaha-bulldog-1100-verona-11459400.htm

    ma Darra…cosa aspetti a mettere apposto la moto guarda che splendida giornata oggi e da Bullbob sarà ancora meglio sole e mare !!

    si ieri era una bellissima giornata, un po di vento ma soprattutto il pomeriggio temperatura gradevole di 19°, grande giro su due ruote (non con la bull ma in mtb… :mrgreen: )

    ps continuo a sbavare alla vista dell’avatar… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46926
    Adriano
    Moderatore

    @stefano wrote:

    aspetta che facciano gli avatar con il profumo.. :mrgreen: :mrgreen: insieme alla grigliata sentiresti anche il profumo del vino delle mie parti lAmarone ed il Recioto della Valpolicella !! ::beer

    L’ amarone lo preferisco su un bell’ arrosto…
    Quoto in pieno il recioto! E’ uno dei miei preferiti per accompagnare le mie grigliate in valle del Lozen (vedi motogiro 2010, lago di calaita…).

    :gr

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.