Sicilia 21 o 28 Settembre.

Home Forum …::MOTOGIRO::… Sicilia 21 o 28 Settembre.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #4689
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi, viste le ultime iscrizioni di bullbiker siciliani, cerco di raccogliere adesioni per un giretto nella nostra amata terra. Il percorso in mente mia sarebbe nelle madonie, ma altre e diverse proposte sono bene accette.
    Di definito abbiamo (forse) la data…facciamo per domenica 21 o 28 settembre così abbiamo tutto il tempo per organizzare ok? Non facciamo fallire questo tentativo di vederci dai…fatevi sotto con proposte o commenti o qualsiasi altra cosa, tranne parolacce…alla fine si tratta di una giornata sola e penso si possa fare no?

    Resto in attesa….

    #26095
    Anonymous
    Membro

    Ciao swilo, per me nn ci sono problemi io ci sarò.
    il 21 o 28………… nn ha importanza sono libero.
    Mi va pure bene il percorso delle madonie. Swilo facciamo venire anche altri amici con altre moto o riserviamo la cosa ai bulldogisti???

    ciao nn vedo l’ora………..

    #26096
    Anonymous
    Membro

    @Salvino wrote:

    Ciao swilo, per me nn ci sono problemi io ci sarò.
    il 21 o 28………… nn ha importanza sono libero.
    Mi va pure bene il percorso delle madonie. Swilo facciamo venire anche altri amici con altre moto o riserviamo la cosa ai bulldogisti???

    ciao nn vedo l’ora………..

    Ciao Salvino, gli amici in moto (qualunque essa sia) sono sempre i benvenuti, se hai un percorso da proporre fatti avanti…io sono a corto di idee… 🙄

    Certo mi farebbe piacere raccogliere anche adesioni da parte di utenti del forum….vedremo….

    #26097
    Anonymous
    Membro

    ciao Swilo, credo che sia meglio fare il giro il 28…. il 21 il meteo da pioggia.
    x quanto riguarda il percorso ne ho uno in mente ma lo sto ancora elaborando.
    Ci sentiamo al + presto

    ciao

    ps hai avuto adesioni?

    #26098
    Anonymous
    Membro

    Ok salvino…anche per me meglio il 28.

    Adesioni??! 😯 cos’è questa brutta parola?!??
    A parte lo scherzo, solo gianvitop ha risposto all’appello…siamo in tre (più amici, s’intende)…vediamo di riUSCIRE. 😆

    Scusa la battuta “triste”…ci sentiamo
    😉

    #26099
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti guardate questo percorso…..
    download/file.php?mode=view&id=1281

    Uscita autostradale di buonfornello poi proseguiamo per Cerda,Caltavuturo Castellana, Petralia, Geraci Siculo ed arrivo a Castelbuono.
    Il percorso è circa 105 km, lo facciamo in 1 ora e mezzo credo.
    Ci sarebbe pure la possibilita del pranzo:
    http://www.qristoranti.it/sicilia/palermo/ristorante-a-rua-fera-di-castelbuono/

    #26100
    Anonymous
    Membro

    Grande Salvino, non ci crederai mai ma con un mio amico pensavamo proprio a castelbuono. Se non sbaglio c’è un tratto dove svolgevano la targa florio.

    Per me va benissimo…vediamo di concludere.

    Da Agrigento ci possiamo vedere al bivio di Resuttano e poi salire tutti insieme.

    #26101
    Anonymous
    Membro

    grazie swilo, ma nn passiamo da cerda?
    se partiamo da cerda ci conviene vederci all’uscita di buonfornello……
    ma quanti siamo?

    #26102
    Anonymous
    Membro

    @Salvino wrote:

    grazie swilo, ma nn passiamo da cerda?
    se partiamo da cerda ci conviene vederci all’uscita di buonfornello……
    ma quanti siamo?

    allora Salvino, a noi che veniamo da AG viene meglio al bivio di Resuttano o Tremonzelli…visto che voi partite da palermo…
    …per noi sarebbe solo strada percorsa 2 volte…
    😉
    Io ne porto circa 5

    #26103
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi anche io spero di esserci !!!!Se riesco ad avere in tempo l’assicurazione !!!Ho acquistato la moto venerdì e sono senza assicurazione

    In ogni modo dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa!!!

    Col Beverly ho fatto qualche raduno ….ma adesso con una vera moto non vedo l’ora……

    #26104
    Anonymous
    Membro

    @Morpheus80 wrote:

    Ciao ragazzi anche io spero di esserci !!!!Se riesco ad avere in tempo l’assicurazione !!!Ho acquistato la moto venerdì e sono senza assicurazione

    In ogni modo dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa!!!

    Col Beverly ho fatto qualche raduno ….ma adesso con una vera moto non vedo l’ora……

    …hai altri 5 gg di tempo…VOLA!!! ti aspettiamo 😉

    #26105
    Anonymous
    Membro

    @Morpheus80 wrote:

    Ciao ragazzi anche io spero di esserci !!!!Se riesco ad avere in tempo l’assicurazione !!!Ho acquistato la moto venerdì e sono senza assicurazione

    In ogni modo dobbiamo assolutamente organizzare qualcosa!!!

    Col Beverly ho fatto qualche raduno ….ma adesso con una vera moto non vedo l’ora……

    Auguri x l’acquisto, hai fatto unn ottima scelta……..
    Ti aspettiamo nn mancare……………

    #26106
    Anonymous
    Membro

    Ciao Salvino grazie

    Anche tu di palermo …sono felice di questo …di sicuro non mancherà occasione per girare in moto…Per questo raduno,con molta sincerità, non so se riesco …troppe cose da fare che mi hanno ancora impedito di recarmi all’assicurazione 👿

    #26107
    Anonymous
    Membro

    E in tutto questo che previsioni meteo sono previste per la data stabilita?
    Attualmente il tempo fa alquanto schifo…..l’estate ci ha abbandonato in maniera troppo netta quest’anno…… 😥

    #26108
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi si potrebbe avere qualche info in più sul giro??
    mi sono iscritto ieri al forim e già un invito che bello quella zona della sicilia non la conosco bene abito a siracusa e x arrivare a termini mi ci vogliono almeno 2 ore e mezza (compresa sosta).
    Io nn avrei problemi x domenica 28 ma voi siete con le donne o da soli xchè la mia zita di certo nn si perde l’occasione x un giro poi ho visto che l’itinerario è vicino a cefalù un posto che mi piacerebbe molto visitare fatemi sapere grazie ciao 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.