Sorpasso sulla striscia????…… 250 euro!

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Sorpasso sulla striscia????…… 250 euro!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #3989
    Anonymous
    Membro

    Ahi! Che dolore…… 😳 😳 😳

    250 euro, per sorpasso sulla striscia continua, con tanto di Polizia appostata dietro una bella curva.

    Pazienza, in compenso una bella scenetta: il poliziotto giovane non finiva di scusarsi per la multa (….), motociclista anche lui ma non poteva fare altrimenti (c’era l’istruttore dall’altra parte della strada). Lì per lì però le scuse non le sentivo mica……

    #15571
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Ahi! Che dolore…… 😳 😳 😳

    250 euro, per sorpasso sulla striscia continua, con tanto di Polizia appostata dietro una bella curva.

    Pazienza, in compenso una bella scenetta: il poliziotto giovane non finiva di scusarsi per la multa (….), motociclista anche lui ma non poteva fare altrimenti (c’era l’istruttore dall’altra parte della strada). Lì per lì però le scuse non le sentivo mica……

    in italia o in svizzera?

    #15572
    Bulljan
    Membro

    la butto lì: confederazione elvetica?

    #15573
    Anonymous
    Membro

    Indovinato!

    ….. tornavo dal lavoro…… lì non c’è modo di discutere…. 😥

    #15574
    Anonymous
    Membro

    MA doppia striscia o striscia singola continua? Perchè dovrebbe esserci differenza! Se non ricordo male puoi sorpassare in presenza di 1 striscia continua purchè non oltrepassi la striscia, mentre non si deve mai sorpassare in presenza della doppia striscia continua! ❓

    Anche se (visto che sei Italiano) credo che non ti servirà a nulla questa info in quanto se te l’hanno fatta in sfizzera sicuramente ti avranno fatto pagare subito! 😛

    #15575
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Indovinato!

    ….. tornavo dal lavoro…… lì non c’è modo di discutere…. 😥

    Mi dispiace, immaginavo che erano stati loro, non ti proccupare ti vendicherò, stai ben sicuro.

    #15576
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Mi dispiace, immaginavo che erano stati loro, non ti proccupare ti vendicherò, stai ben sicuro.

    😆 😆 😆 Dai, ti ringrazio ma non facciamo un incidente diplomatico…. 😆

    Comunque la striscia era singola ma io ero proprio nell’altra corsia…. e anche un po’ in curva…….
    (ma la visibilità ottima). Diciamo che poteva andare peggio…. 🙄 🙄

    #15577
    tiz
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    Comunque la striscia era singola ma io ero proprio nell’altra corsia…. e anche un po’ in curva…….

    SPUDORATO 😈 😈 😆 😉

    #15578
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Mi dispiace, immaginavo che erano stati loro, non ti proccupare ti vendicherò, stai ben sicuro.

    😆 😆 😆 Dai, ti ringrazio ma non facciamo un incidente diplomatico…. 😆

    Comunque la striscia era singola ma io ero proprio nell’altra corsia…. e anche un po’ in curva…….
    (ma la visibilità ottima). Diciamo che poteva andare peggio…. 🙄 🙄

    No Alex il problema e che quando vengono loro da noi fanno quello che gli pare, poi ti trovi da loro e hanno sempre da ridire sul fatto che siamo italiani e non mi fare dire altro starei tutta notte a raccontare quello che combinano loro. Lasciamo perdere. L’unica consolazione (almeno) e quella che non ti tolgono i punti dalla patente.

    #15579
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    No Alex il problema e che quando vengono loro da noi fanno quello che gli pare, poi ti trovi da loro e hanno sempre da ridire sul fatto che siamo italiani e non mi fare dire altro starei tutta notte a raccontare quello che combinano loro. Lasciamo perdere. L’unica consolazione (almeno) e quella che non ti tolgono i punti dalla patente.

    Già, comunque me la sono cercata…
    Conta anche il fatto, che sulle strade che conosci e fai tutti i giorni, tendi per forza ad essere più “distratto”

    #15580
    Rudy
    Partecipante

    nella confederazione elvetica, il consiglio federale ha stabilito che chiunque infrange all’estero le norme della circolazione stradale che prevedono il ritiro della patente ,gli verra tolta anche in patria.
    in realtà a ripristinato una prassi che era in vigore già da decenni, ma cancellata nel 14 giugno scorso. visto il pessimo esempio che i cittadini davano alla confederazione il governo a ripristinato la legge.
    (funziona esattamente come qui )

    #15581
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    nella confederazione elvetica, il consiglio federale ha stabilito che chiunque infrange all’estero le norme della circolazione stradale che prevedono il ritiro della patente ,gli verra tolta anche in patria.
    in realtà a ripristinato una prassi che era in vigore già da decenni, ma cancellata nel 14 giugno scorso. visto il pessimo esempio che i cittadini davano alla confederazione il governo a ripristinato la legge.
    (funziona esattamente come qui )

    Ok, ma anche in Italia, il sorpasso con riga continua è infrazione da ritiro-patente???

    #15582
    Rudy
    Partecipante

    mi riferivo a rosso65

    #15583
    rosso65
    Partecipante

    Ascolta Rudy la pertente in territorio straniero non viene ritirata, ma ti impediscono di guidare, l’unica mezzo che puoi guidare sono quelle macchine limitata a 45 all’ora, e i punti è un discorso italiano e di qualche altra nazione e non della svizzera, te lo dice uno che lo fa di mestiere.

    #15584
    rosso65
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ascolta Rudy la pertente in territorio straniero non viene ritirata, ma ti impediscono di guidare, l’unica mezzo che puoi guidare sono quelle macchine limitata a 45 all’ora, e i punti è un discorso italiano e di qualche altra nazione e non della svizzera, te lo dice uno che lo fa di mestiere.

    la macchine con limitazione a 45 all’ora è solo per gli stranieri, perchè se la sanzione è grave non guidi proprio nel loro territorio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.