Sorpasso sulla striscia????…… 250 euro!

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… Sorpasso sulla striscia????…… 250 euro!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #15585
    Anonymous
    Membro

    Ho due amici che sono stati considerati dal giudice “persone non gradite” in territorio sfizzero(oltre ad aver pagato una multa piuttosto salata,che fra l’altro,da quanto mi hanno detto,è anche quantificata in relazione al proprio reddito)…uno causa velocità e uno causa sorpasso a destra…

    #15586
    rosso65
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Ho due amici che sono stati considerati dal giudice “persone non gradite” in territorio sfizzero(oltre ad aver pagato una multa piuttosto salata,che fra l’altro,da quanto mi hanno detto,è anche quantificata in relazione al proprio reddito)…uno causa velocità e uno causa sorpasso a destra…

    Si dal 2005 ma questo vale soprattutto per gli svizzeri per quanto riguarda il reddito, per gli stranieri non lo so, dovrebbe valere solo il discorso di persona indesiderata nel loro territorio.

    #15587
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Madsmok wrote:

    Ho due amici che sono stati considerati dal giudice “persone non gradite” in territorio sfizzero(oltre ad aver pagato una multa piuttosto salata,che fra l’altro,da quanto mi hanno detto,è anche quantificata in relazione al proprio reddito)…uno causa velocità e uno causa sorpasso a destra…

    Si dal 2005 ma questo vale soprattutto per gli svizzeri per quanto riguarda il reddito, per gli stranieri non lo so, dovrebbe valere solo il discorso di persona indesiderata nel loro territorio.

    Spero che valga solo per i recidivi….

    #15588
    rosso65
    Partecipante

    @Alex72 wrote:

    @rosso65 wrote:

    @Madsmok wrote:

    Ho due amici che sono stati considerati dal giudice “persone non gradite” in territorio sfizzero(oltre ad aver pagato una multa piuttosto salata,che fra l’altro,da quanto mi hanno detto,è anche quantificata in relazione al proprio reddito)…uno causa velocità e uno causa sorpasso a destra…

    Si dal 2005 ma questo vale soprattutto per gli svizzeri per quanto riguarda il reddito, per gli stranieri non lo so, dovrebbe valere solo il discorso di persona indesiderata nel loro territorio.

    Spero che valga solo per i recidivi….

    Ma no, non credo proprio che tu sia il tipo.

    #15589
    Rudy
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ascolta Rudy la pertente in territorio straniero non viene ritirata, ma ti impediscono di guidare, l’unica mezzo che puoi guidare sono quelle macchine limitata a 45 all’ora, e i punti è un discorso italiano e di qualche altra nazione e non della svizzera, te lo dice uno che lo fa di mestiere.

    parlavo dell cittadino svizzero che commette l’infrazione all’ estero

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.