Sostituzione rivestimento sella

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Sostituzione rivestimento sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #57694
    Adriano
    Moderatore

    Beh, non avevo valutato la cosa… volevo solo condividere una lavorazione semplice da fare se (ovviamente) si hanno le capacità e gli strumenti, ma soprattutto per l’ accorgimento che ho preso. Magari esistono anche pistole valide ma meno costose, ma non ne ho mai viste !
    Ovviamente l’ acquisto della pistola va effettuato con l’ ordine di idee di poterla usare molte altre volte, altrimenti è ovvio che avvalersi di un professionista è la cosa migliore… ma credo che chi ha già un compressore troverà mille occasioni per utilizzarla.

    Comunque non so dalle vostre parti come funziona… ma dalle mie i pochi tapezzieri decenti (di bravi nemmeno l’ ombra…) che ci sono con 50,00 euro ti stringono la mano e ti dicono di provare da un’ altra parte… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #57695
    Diegone80
    Partecipante

    Si vede che al posto della pistola della Wurth utilizzano quella di Dolce & gabbana con graffette in oro! 😆
    Scherzi a parte, non credo ti possano chiedere molto per graffettarti una sella, considerando poi il fatto che gli porti tu la copertura…
    Qua c’è qualcuno che ha fatto rifare totalmente la sella e, da quanto ho capito, ha speso sui 150 euro o anche meno…

    #57696
    mauri70
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Beh, non avevo valutato la cosa… volevo solo condividere una lavorazione semplice da fare se (ovviamente) si hanno le capacità e gli strumenti, ma soprattutto per l’ accorgimento che ho preso. Magari esistono anche pistole valide ma meno costose, ma non ne ho mai viste !
    Ovviamente l’ acquisto della pistola va effettuato con l’ ordine di idee di poterla usare molte altre volte, altrimenti è ovvio che avvalersi di un professionista è la cosa migliore… ma credo che chi ha già un compressore troverà mille occasioni per utilizzarla.

    Comunque non so dalle vostre parti come funziona… ma dalle mie i pochi tapezzieri decenti (di bravi nemmeno l’ ombra…) che ci sono con 50,00 euro ti stringono la mano e ti dicono di provare da un’ altra parte… 😯

    indubbiamente adriano, la soddisfazione di farsi una cosa da solo non ha prezzo, (per tutto il resto c’è mastercard :mrgreen: ), comunque ribadisco il mio bravo!!

    #57697
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Si vede che al posto della pistola della Wurth utilizzano quella di Dolce & gabbana con graffette in oro! 😆
    Scherzi a parte, non credo ti possano chiedere molto per graffettarti una sella, considerando poi il fatto che gli porti tu la copertura…
    Qua c’è qualcuno che ha fatto rifare totalmente la sella e, da quanto ho capito, ha speso sui 150 euro o anche meno…

    io ho speso 100 per una sella totalmente rifatta (dentro e fuori) ma c’è sotto la magagna… ::a

    comunque il prezzo reale sarebbe stato sui 230€, la sella è questa:

    http://www.caruccisalotti.it/sellemotoinpelle.it/images/foto/moto/yam_supertenere/album/tecnoconfort.jpg

    #57698
    Adriano
    Moderatore

    A parte queste divagazioni sui tapezzieri, grazie a tutti dei complimenti :mrgreen:

    Spero solo che il mio piccolo accorgimento allunghi definitivamente la vita del rivestimento, altrimenti mi vedrò costretto a modificarlo radicalmente… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #57699
    Diegone80
    Partecipante

    Gian, per caso è partito il gioco “attenti al dettaglio”? 😆

    #57700
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Gian, per caso è partito il gioco “attenti al dettaglio”? 😆

    chi, ioooo??????????? nooooooooooooooo…………….. 😆

    #57701
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    io ho speso 100 per una sella totalmente rifatta (dentro e fuori) ma c’è sotto la magagna… ::a
    http://www.caruccisalotti.it/sellemotoinpelle.it/images/foto/moto/yam_supertenere/album/tecnoconfort.jpg

    Non importa che sotto ci sia il magna magna , se per caso è un dipendente che si vuol arrotondare lo stipendio azzo ben venga facci sapere se è disposto a farne altre , io ho il fodero originale ,che il fodero che mi ha procurato dagolino del V-metal se ci sarebbe l’opportunità :gr

    #57702
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Bulljan wrote:

    io ho speso 100 per una sella totalmente rifatta (dentro e fuori) ma c’è sotto la magagna… ::a
    http://www.caruccisalotti.it/sellemotoinpelle.it/images/foto/moto/yam_supertenere/album/tecnoconfort.jpg

    Non importa che sotto ci sia il magna magna , se per caso è un dipendente che si vuol arrotondare lo stipendio azzo ben venga facci sapere se è disposto a farne altre , io ho il fodero originale ,che il fodero che mi ha procurato dagolino del V-metal se ci sarebbe l’opportunità :gr

    io so che Franco (il titolare nonché operaio :mrgreen: ) dovrebbe già avere delle convenzioni con altri forum, forse si potrebbe contattarlo.

    Su http://www.sellemotoinpelle.it ci sono gli estremi per contattarlo, se hai bisogno fai un fischio.

    Ps: ho fatto fare tre selle da Franco, é bravo e molto onesto (basta dare un’occhiata al sito, le foto parlano da sole ::ok )

    #57703
    Bulljan
    Membro

    ps: quando mi mandi i foderi neri delle forche? ::a :mrgreen:

    #57704
    ponch71
    Partecipante

    upssssssss se non vedi arrivare niente scquilla chiama scuoti ………azoo mi sono dimentico di tè ……. ::a ::a

    #57705
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    upssssssss se non vedi arrivare niente scquilla chiama scuoti ………azoo mi sono dimentico di tè ……. ::a ::a

    nessun problema, quando vuoi manda che poi ci si mette d’accordo, grazie ::beer

    l’indirizzo ce l’hai ancora?

    ok, ok, basta OT ::a

    #57706
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Gian, per caso è partito il gioco “attenti al dettaglio”? 😆

    chi, ioooo??????????? nooooooooooooooo…………….. 😆

    A quanto pare sei passato inosservato, ma prima o poi qualcuno se ne accorgerà… 😆

    #57707
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @Bulljan wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Gian, per caso è partito il gioco “attenti al dettaglio”? 😆

    chi, ioooo??????????? nooooooooooooooo…………….. 😆

    A quanto pare sei passato inosservato, ma prima o poi qualcuno se ne accorgerà… 😆

    di che? di che?? di che?????? 😆

    #57708
    Diegone80
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.