statistiche bulldog ……….

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… statistiche bulldog ……….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #86565
    boss
    Membro

    No no, non intendevo nemmeno io polemizzare, scherziamo?
    Poi sono l’ultimo arrivato, sarei scortese o peggio.

    #86566
    robertogen
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    eccoci…immatricolata nel 2003, acquistata da me nel gennaio 2009 con 20,000km sostituito RL a 45.000 circa per rottuta, montato batteria maggiorata, cavi by Ponch, candele torquemaster, rizer e manubrio MT03, scarichi laser by Ponch, leve e manopole (x estetica) specchi retrovisori (originali troppo”stretti”) forcelle a steli rovesciati, freccie MT03, mono post. relè accensione a 60,000 km (ora ne ho uno del majesty 400 usato). ad oggi 92.000km e và che è una bellezza!!! 😆

    dimenticavo…tolto i fermi dai carburatori e filtro aria BMC lavabile…tubi in treccia anteriori…

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #86567
    Diegone80
    Partecipante

    Inoltre boss, lo sai che sulla 1200 aveva il “piccolo” problema che nei modelli 2003/2005/2005 andava a cedere un ingranaggio della pompa dell’olio mal progettato, questo si spaccava e, indovina dove andavano a finire tutti i pezzettini?
    Nella pompa stessa che ovviamente a quel punto si spaccava!
    Tanta gente sapendo del problema lo ha cambiato preventivamente, il pezzo non costa molto, ma il costo della manutenzione è abbastanza salato perchè ci vuole qualche ora per sostituirlo.
    Inoltre i modelli 2008 soffrivano di problemi di erogazione dovuti alla adozione del catalizzatore per farle rientrare nei parametri euro 3.
    Come vedi anche le tue belle buell hanno delle belle grane, questo non lo dico per fare la gara di chi ha la moto migliore (anche perchè la bulldog non la ho più…), ma per farti capire che molte moto hanno problemi più o meno importanti e le buell non ne sono certo esenti.
    La bulldog è affidabilissima come moto e molto gustosa da guidare.
    A me onestamente, e scusa la franchezza, non piace molto la personalizzazione applicata sulla moto nelle tue mani, ma con una sella rifatta e il buon vecchio faro con il suo cupolino torna splendida!
    Se poi la sella ti piace buon per te, ma il faro anteriore… 😯 😯 😯

    #86568
    boss
    Membro

    Veramente la moto non è mia, come scritto in altro post
    Poi io ho solo moto con più di 13 anni, fino a 18.
    Tu invece parli di XB

    #86569
    Diegone80
    Partecipante

    Si si, ho letto tutto.
    La moto non è tua, ma visto che per questa hai prestato dei soldi e la vendi tu…
    Ho capito anche che le tue moto sono più vecchie e so benissimo che parlavo di xb, ma ti ho fatto solamente degli esempi riguardanti la buell per farti capire che non è la moto perfetta, di quelle vecchie non ne so nulla e onestamente non mi interessa perchè non le ho mai prese in considerazione.
    Spero di essere stato più chiaro! ::e_wink::

    #86570
    boss
    Membro

    Ok, ho recepito il messaggio

    #86571
    novenovetre
    Membro

    Ciao a tutti, ogni tanto mi collego. la mia bull:
    anno 2002, l’ho presa nel 2011 con 26.000 km ad oggi ne ha 34.000 circa . Un certificato dice che la RL è stata sostituita a 25.000 (spero) sostituito scarichi (GPS) , Batteria potenziata e cavi di potenza. Questo è quanto. Ha dimenticavo anche gli pneumatici (Dunlop) problemi nessuno, anche perché, per mancanza di tempo non riesco ad usarla. Ciao a tutti.

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.