sto combattendo con l’iPhone!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sto combattendo con l’iPhone!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #5799
    Anonymous
    Membro

    chissa se riuscirò a usare questa diavoleria!
    convinto da mia sorella, mi ha affibbiato l’iPhone ma ancora non riesco a districarmi… e dire che con il mio mattone nokia E90 mi trovavo da dio!!!

    a giorni la sentenza… :mrgreen:

    #42040
    fabrizio
    Partecipante

    Se me lo vuoi dare a me lo prendo volentieri…..

    Che problemi hai???? Sono apple dipendente……..

    #42041
    fabiettobt
    Partecipante

    è solo una questione di prenderci la mano ….. poi va come un treno ….. puoi farci di tutto ….. caffé escluso …… :mrgreen:

    #42042
    Anonymous
    Membro

    non ha problemi e che devo capire i vari passaggi, leggermente differenti dagli altri telefoni, comunque smanettandoci un po ieri sera ho notato che è molto intuitivo…

    #42043
    fabiettobt
    Partecipante

    prerogativa di Apple :mrgreen:

    #42039
    Anonymous
    Membro

    devo ricredermi sull’iphone, pensavo fosse una cagata invece è veramente fighissimo, ci sono migliaglia di applicazioni ed è semplicissimo da utilizzare, mi piace!

    #42038
    fabiettobt
    Partecipante

    e poi fa figo …….. :mrgreen:

    #42037
    Anonymous
    Membro

    Io ho il 3G 16 Giga e mi trovo benissimo!!! Non appena entrerai nella filosofia giusta non ne potrai più fare a meno 😉

    #42044
    Rudy
    Partecipante

    io sono fedele ai comunicator :mrgreen: è il palmare :mrgreen: :mrgreen:

    #42045
    Anonymous
    Membro

    l’iPhone lo uso per me, per l’ufficio ho il mio fedele e90 comunicator…sara un mattone ma sotto certi aspetti l’iPhone non lo vede proprio…

    #42046
    fabrizio
    Partecipante

    Comunicator è un’altra cosa. Io rimango dell’idea che se non sei un apple user non puoi apprezzare appieno ne’ il telefono ne il suo sistema operativo.

    Di Comunicator ne ho avuti alcuni poi grazie ad un paio di problemi cronici Nokia mi ha rotto e sono uscito per un po’…… tornato a Nokia adesso con un telefono da 29 euro…..

    #42047
    Anonymous
    Membro

    l’iphone è bello, non c’è dubbio, però ci sono alcune cose che sul nokia e90 vanno meglio, per esempio la tastiera fisica non è paragonabile con il touch screen dell’iphone…

    però l’iphone mi piace da matti :mrgreen:

    #42048
    fabrizio
    Partecipante

    la tastiera vera è sempre un filo piu’ intuitiva, prenditi un pennino, io uso un palm con il pennino e mi ci trovo abbastanza bene.

    #42036
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    chissa se riuscirò a usare questa diavoleria!

    Con l’ultimo nokia che ho preso ho fatto un buco sull’acqua E63 ::cap e adesso ne ho uno anch’io di occasione un 3g s 16gb e sono ancora qua indeiso se scartarlo ed iniziare ad usarlo o passare la mano “sono nokia dipendente ” ::b

    #42034
    Anonymous
    Membro

    Provalo e non lo molli piu’ …a me ha acchiappato di brutto a volte non accendo neanche il pc faccio tutto da qui, anche ora per esempio sto leggendo il forum dall’ iPhone … ::de

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.