sto combattendo con l’iPhone!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… sto combattendo con l’iPhone!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #42019
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @ponch71 wrote:

    16 gb s 200,oo :mrgreen: :mrgreen:

    U.S.A. ❓ (o tramite i militari nato???)

    No è stata una vera occasione ,ogni tanto succede anche a mè magari chiedete in mp :mrgreen: :mrgreen: che qualche buon affaruccio si fa sempre ::oft

    #42018
    Anonymous
    Membro

    😉 😉 😉

    #42049
    Anonymous
    Membro

    dopo essermi drogato con l’iphone 3g ho fatto il salto e da due settimane ho l’iphone 4, che dire… una figata pazzesca!!!
    ho preso la versione 32 gb, visto che fa filmati e foto di buona qualità, così, anche per lavoro, non devo portarmi dietro la macchina fotografica…
    adesso è veramente uno smartphone ALL IN ONE!!!!

    #42050
    Diegone80
    Partecipante

    Azz Bob, beato te che ti puoi permettere un telefono da 700 euro, Adriano con quei soldi si è preso una Bull! 😆

    #42051
    Anonymous
    Membro

    non potevo mica fare il barbone per 100 euro di differenza con il 16 gb… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42052
    Diegone80
    Partecipante

    In effetti… 😆

    #42053
    reddrum
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    dopo essermi drogato con l’iphone 3g ho fatto il salto e da due settimane ho l’iphone 4, che dire… una figata pazzesca!!!
    ho preso la versione 32 gb, visto che fa filmati e foto di buona qualità, così, anche per lavoro, non devo portarmi dietro la macchina fotografica…
    adesso è veramente uno smartphone ALL IN ONE!!!!

    @Diegone80 wrote:

    Azz Bob, beato te che ti puoi permettere un telefono da 700 euro, Adriano con quei soldi si è preso una Bull! 😆

    Ma se lo metti nel motore della Bull la fa anche METTERE IN MOTO??? 😆 😆
    Un saluto cari!!! ::beer

    #42054
    Anonymous
    Membro

    …per tutto c’è un APP… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    :gr

    #42056
    Anonymous
    Membro

    io, il mio 3s 16Gb l’ho appena messo in vendita su ebay (lion57_it) perchè ho fatto un contratto business con TIM, per il negozio, e nell’offerta rientra anche un blackberry di ultima generazione.. e poi, a dire il vero, con l’iphod ho, molto spesso, problemi di ricezione e rompiture varie( ed io ho TIM, che prende dappertutto..)
    Lucio

    #42057
    ponch71
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    io, il mio 3s 16Gb l’ho appena messo in vendita su ebay (lion57_it)
    Lucio

    Cosa vuoi del del tuo 3gs

    #42055
    Anonymous
    Membro

    l’ho messo con il compralo subito a 325 euro, se non ricordo male.. ma se ti interessa magari posso farti qualche euro di meno.. ma non molti perchè è in ottimo stato e di circa 1 anno fa..
    casomai mandami un msg privato e ne parliamo..
    ciaauzzzzzz
    Lucio

    #42058
    Anonymous
    Membro

    azzolina come siete tecnologici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.