STO PENSANDO DI VENDERE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… STO PENSANDO DI VENDERE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #6894
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao ragazzacci, i piccoli e il lavoro mi riempiono le giornate e anche parte della sera.
    Come da titolo sto pensando di vendere la mia creatura.
    Praticamente non la sto più usando e lasciarla ferma è diventato solo un costo …. assicurazione (anche se per alcuni periodi la sospendo), bollo e box …….
    Con i tempi che corrono e le spese che sto affrontando mi sembrano uscite inutili e questo non è proprio il momento di buttare soldi.
    In settimana provo a metterla in vendita, ma non in svendita.
    Se trovo da venderla bene ok, altrimenti me la tengo per quando i ragazzi saranno un po più grandi e io mi sentirò ancora ti girare in moto.
    Ora mi sento sulle spalle troppe responsabilità e preferisco evitare ………

    #60604
    Anonymous
    Membro

    Ti capisco, anch’io, pur non avendo figli, ho fatto alcune delle tue considerazioni,
    anche se nel mio caso la messa in vendita della cucciola è stato dettato più che altro dallo scarsissimo utilizzo (4 anni e 7500 km…) e vederla ferma è veramente doloroso
    …forse però son riuscito a venderla ad una persona veramente amante del modello e questo in parte mi consola…

    #60605
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, davvero un peccato, però ovviamente capisco al 100% le tue considerazioni.
    A questo punto ti auguro di venderla ad un prezzo corretto, così sarete contenti in 2!

    #60606
    Rudy
    Partecipante

    già già già 🙁

    #60607
    fabiettobt
    Partecipante

    infatti il STO PENSANDO non era mica messo li a caso ::a
    E poi devo sempre trovare quello che mi da 27 mila euro ……….. ::a
    …. sapete il valore affettivo ………… :mrgreen:

    #60608
    rosso65
    Partecipante

    Non sai il dispiacere che provo a leggere questa cosa………..abbiamo fatto due raduni in Trentino insieme , quanta acqua Fabio?? più svariati giri qua è là insieme ad Orchetto , ho sempre apprezzato la vostra compagnia e non averti tra noi quest’anno sinceramente….mi mancherai……non vederti tra noi con la tua bulldog nera /grigia, con gli scarichi della ixil e tutta la passione che ci hai messo per personalizzartela, mi da un pò di malinconia………..però la famiglia i figli vengono prima di ogni altra cosa ed è giusto così……….credo che non ci sia prezzo per la tua moto, proprio perchè è la tua moto ed il valore affettivo non ha prezzo e penso che il giorno che la tua moto cambierà proprietario e come dar via un pezzo di te………. ::beer

    #60609
    Anonymous
    Membro

    Fabietto ti capisco bene x’ ci sono passato anch’io….in 9 anni ho percorso meno di 20.000 Km (ne mancano un centinaio :mrgreen: ), penso di essere uno dei primi possessori di bulldog (è del marzo 2002)ho due figlie piccole di 7 e 4 anni, e fra asilo scuola e turni della moglie in ospedale riesco a malapena ad usarla una volta la settimana x andarci al lavoro (15 km in tutto)…qualche gita il sabato se la nonna gentilmente me le tiene x qualche ora…..ho pensato di venderla, fra mutuo che saliva, spese sempre piu alte e stipendio ridotto all’osso anche x qualche periodo di cassa integrazione la tentazione è stata tanta….ma posso dirti che ho fatto bene a resistere :gr
    Quelle poche volte che la uso mi ripaga sempre, una gioia immensa…difficile da spiegare il senso di libertà che riesce a darmi….lasciando perdere il prezzo di mercato ridicolo che ha (forse 1500 euro se data ad un commerciante x l’estero) la mia bull non ha prezzo!!!!
    Tieni duro, non te ne pentirai…..fidati ::beer

    #60610
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Non sai il dispiacere che provo a leggere questa cosa………..abbiamo fatto due raduni in Trentino insieme , quanta acqua Fabio?? più svariati giri qua è là insieme ad Orchetto , ho sempre apprezzato la vostra compagnia e non averti tra noi quest’anno sinceramente….mi mancherai……non vederti tra noi con la tua bulldog nera /grigia, con gli scarichi della ixil e tutta la passione che ci hai messo per personalizzartela, mi da un pò di malinconia………..però la famiglia i figli vengono prima di ogni altra cosa ed è giusto così……….credo che non ci sia prezzo per la tua moto, proprio perchè è la tua moto ed il valore affettivo non ha prezzo e penso che il giorno che la tua moto cambierà proprietario e come dar via un pezzo di te………. ::beer

    hihihi……c’ero anchio,,,,acqua a secchi,,,,,,,
    è un peccato ma il motivo è piu che valido…..
    non sparire almeno qui ::q ::q

    #60611
    rosso65
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @rosso65 wrote:

    Non sai il dispiacere che provo a leggere questa cosa………..abbiamo fatto due raduni in Trentino insieme , quanta acqua Fabio?? più svariati giri qua è là insieme ad Orchetto , ho sempre apprezzato la vostra compagnia e non averti tra noi quest’anno sinceramente….mi mancherai……non vederti tra noi con la tua bulldog nera /grigia, con gli scarichi della ixil e tutta la passione che ci hai messo per personalizzartela, mi da un pò di malinconia………..però la famiglia i figli vengono prima di ogni altra cosa ed è giusto così……….credo che non ci sia prezzo per la tua moto, proprio perchè è la tua moto ed il valore affettivo non ha prezzo e penso che il giorno che la tua moto cambierà proprietario e come dar via un pezzo di te………. ::beer

    hihihi……c’ero anchio,,,,acqua a secchi,,,,,,,
    è un peccato ma il motivo è piu che valido…..
    non sparire almeno qui ::q ::q

    Infatti Alba….. e ti posso dire che ricordo con molto piacere quei momenti , l’anno scorso abbiamo fatto il viggio di ritorno tutti e tre insieme……..

    #60612
    n7ppo
    Membro

    Se vendi la moto mica perdi le amicizie – almeno spero! ::a

    #60613
    fabiettobt
    Partecipante

    Ovvio raga, la vostra amicizia non è in discussione.
    Anche se il tempo che mi rimane a disposizione tra piccoli e lavoro è molto risicato, ogni tanto un salto sul forum lo faccio … e anche molto volentieri.
    Nella vita c’è un tempo per tutto, e non ti preoccupare Rosso, ci sarà un tempo che prenderemo ancora acqua a secchiate …. te lo prometto :mrgreen:
    Adesso vediamo l’evolversi della situazione …… ma vi assicuro che quando rientro a casa e trovo due creaturine sdentate che mi sorridono (e non mi riferisco ai suoceri) mi ripagano di tutti gli sforzi ……

    #60614
    mauri70
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Ovvio raga, la vostra amicizia non è in discussione.
    Anche se il tempo che mi rimane a disposizione tra piccoli e lavoro è molto risicato, ogni tanto un salto sul forum lo faccio … e anche molto volentieri.
    Nella vita c’è un tempo per tutto, e non ti preoccupare Rosso, ci sarà un tempo che prenderemo ancora acqua a secchiate …. te lo prometto :mrgreen:
    Adesso vediamo l’evolversi della situazione …… ma vi assicuro che quando rientro a casa e trovo due creaturine sdentate che mi sorridono (e non mi riferisco ai suoceri) mi ripagano di tutti gli sforzi ……

    goditeli adesso che son piccoli… in bocca al lupo per tutto..

    #60615
    Anonymous
    Membro

    ti capisco bene mi è appena nato il pupo ed effettivamente la uso meno, io la vendo per cambio moto(almeno ci provo ho un sacco di sensi di colpa) è l’unico vizio che ho, per fortuna ho una compagna stupenda che mi capisce.. ma trovarla da vendere a un prezzo ragionevole è molto dura. 512 visualizzazioni . su moto.it e altri siti come subito ma tutti mi offrono poco e anche la ruota libera non aiuta. (la maggior parte commercianti per l’ estero).

    #60616
    rosso65
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Ovvio raga, la vostra amicizia non è in discussione.
    Anche se il tempo che mi rimane a disposizione tra piccoli e lavoro è molto risicato, ogni tanto un salto sul forum lo faccio … e anche molto volentieri.
    Nella vita c’è un tempo per tutto, e non ti preoccupare Rosso, ci sarà un tempo che prenderemo ancora acqua a secchiate …. te lo prometto :mrgreen:
    Adesso vediamo l’evolversi della situazione …… ma vi assicuro che quando rientro a casa e trovo due creaturine sdentate che mi sorridono (e non mi riferisco ai suoceri) mi ripagano di tutti gli sforzi ……

    goditeli adesso che son piccoli… in bocca al lupo per tutto..

    Parole sante Mauri…………..

    #60617
    fabiettobt
    Partecipante

    probabilmente non riuscirò a venderla, anche perché il prezzo lo decido io e non scendo …. al limite troverò un altra soluzione per eliminare almeno il costo del box …… poi in futuro quando le finanze me lo permetteranno la darò dentro per arrivare a qualcosa tipo lei ……. oppure se sarò messo bene e non mi danno molto me la tengo ……… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.