STO PENSANDO DI VENDERE

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… STO PENSANDO DI VENDERE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #60618
    f4s4n0
    Partecipante

    Fantastica!!!!

    #60619
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON FARLOOO!! Non con tutti quei bei pezzi… Almeno! Hihihi :mrgreen:

    Ciao Fabietto, tieni duro :gr … ::beer

    #60620
    Anonymous
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    Ovvio raga, la vostra amicizi non è in discussione.
    Anche se il tempo che mi rimane a disposizione tra piccoli e lavoro è molto risicato, ogni tanto un salto sul forum lo faccio … e anche molto volentieri.
    Nella vita c’è un tempo per tutto, e non ti preoccupare Rosso, ci sarà un tempo che prenderemo ancora acqua a secchiate …. te lo prometto :mrgreen:
    Adesso vediamo l’evolversi della situazione …… ma vi assicuro che quando rientro a casa e trovo due creaturine sdentate che mi sorridono (e non mi riferisco ai suoceri) mi ripagano di tutti gli sforzi ……

    goditeli adesso che son piccoli… in bocca al lupo per tutto..

    he he…..il rovescio della medaglia…io ho avuto mio figlio quando avevo 22 anni.
    ora lui ne ha 19 e sono anni che hipreso la moto e me la godo in pieno
    N.B. ne ho ancora 40 :mrgreen: :mrgreen:

    #60621
    ponch71
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    he he…..il rovescio della medaglia…io ho avuto mio figlio quando avevo 22 anni.
    ora lui ne ha 19 e sono anni che hipreso la moto e me la godo in pieno
    N.B. ne ho ancora 40 :mrgreen: :mrgreen:

    Stessa cosa , quando i nostri se ne andranno di casa noi abbiamo ancora una vita da divertirci tra i 40e i 50 , ma chi ne ha 40 e ha i figli ora se ne parlerà a 55/60 …………………..

    #60622
    fabiettobt
    Partecipante

    noi ce l’ha siamo goduta prima ……… da giovani …….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60623
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    noi ce l’ha siamo goduta prima ……… da giovani …….. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    se la tua è quella che ho visto su (mi pare) subito.it credo proprio che tu non la voglia vendere, quel prezzo sarebbe un ottimo deterrente anche per un appassionato :mrgreen:

    se poi riesci a venderla a quel prezzo tanto di cappello! ::ok

    #60624
    fabiettobt
    Partecipante

    infatti, stranamente :mrgreen: non mi ha chiamato nessuno …….. dici che è troppo cara ::a

    #60625
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    infatti, stranamente :mrgreen: non mi ha chiamato nessuno …….. dici che è troppo cara ::a

    ma va, tutto un problema di timidezza :mrgreen:

    #60626
    fabiettobt
    Partecipante

    comunque l’idea di vendere c’è sempre …….
    ma secondo voi qual’è il prezzo giusto?

    YAMAHA BT 1100 BULLDOG
    Immatricolata OTTOBRE 2005
    Unico proprietario
    17000 km
    Pneumatici METZELLER Z6 INTERACT (pochissimi km percorsi)
    Moto perfetta

    Accessori montati:
    – Marmitte IXIL X-TREME (omologate e in regola per circolare) valore 700 euro
    – Frecce anteriori e posteriori RIZOMA
    – Manopole e contrappesi RIZOMA
    – Puntale originale YAMAHA V METAL valore 478 euro
    – Cupolino originale YAMAHA V METAL valore 269 euro
    – Parafango posteriore in tinta valore 300 euro
    – Indicatore di marcia inserita
    – Viteria in ergal
    – Codino sverniciato e lucidato
    – Sella in pelle bicolore rivestita da artigiano
    – Modifiche alle plastiche posteriori con nuovo portatarga
    – Cornice portatarga in alluminio ricavato dal pieno DE PRETTO

    Accessori originali forniti a parte (compresi nel prezzo):
    – Marmitte
    – Frecce anteriori e posteriori
    – Manopole e contrappesi
    – Cupolino
    – Codino
    – Sella
    – Plasticoni posteriori

    #60627
    Diegone80
    Partecipante

    Posso dirti una cosa Orchetto?
    Tu hai ragione perchè hai speso un sacco di soldi nel modificare la tua Bull, però chi compra si basa sulle quotazioni di mercato, per cui se la moto vale dai 3000 ai 3500 (sto ipotizzando, a memoria non ne conosco l’esatta quotazione di mercato) credo che nessuno prenderà in considerazione una bull dello stesso anno a 6000.
    Io ad esempio mi sono passato un pò di moto, tutte modificate e ben accessoriate, ma le ho pagate come da quotazione, molte volte meno del suo valore di mercato.
    Quindi secondo me ti converrebbe vendere a parte tutti gli accessori di valore tipo puntale, cupolino, scarichi ecc ecc, lasciandogli su il codino con le frecce e portatarga, ovviamente le manopole e queste cosucce.
    A quel punto sicuramente riuscirai ad arrotondare, anche se non arriverai mai alla quotazione richiesta.
    Purtroppo le modifiche sono una brutta cosa, perchè ci costano un sacco di soldi nel farle, ma poi quando vendi non vengono considerate, per cui ci si perde un sacco di soldi! ::q

    #60628
    fabiettobt
    Partecipante

    Orchetto a chi? …… :mrgreen:
    Tutto giusto …… solo che la volevo vendere così ….. così come il fabietto l’ha fatta ………
    ….. alla fine abbasserò la richiesta o me la terrò io ……… ::cap

    #60629
    Rudy
    Partecipante

    valore ? minimo minimo 12000Eu 😈

    #60630
    fabiettobt
    Partecipante

    grande Rudy, sei entrato in piena sintonia con i miei pensieri ……… :gr

    #60631
    Diegone80
    Partecipante

    Scusami Fabietto, è solo che prima avevo letto un messaggio di orchetto e sono entrato in confusione! ::a

    #60632
    novenovetre
    Membro

    quoto con Diegone, il mercato ha le sue leggi, ma la tua Bull è fantastica!!! Complimenti davvero. non venderla,MAIIIIIIIII! ::beer ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.