….. TAGLIANDI …

Home Forum …::OFFICINA::… ….. TAGLIANDI …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #5603
    Francesco
    Membro

    Buongiorno a tutti

    qualcuno conosce (se esiste) il programma dei tagliandi della Bull ?

    La mia è stata immatricolata a dicembre 07, acquistata a Luglio e poco dopo a 2000 KM fatto il primo tagliando dal concce …. . ora a 5.500 KM ed ad un anno di distanza pensavo di fare un secondo controllo sempre alla casa … non è che esagero ? … ci tengo molto alla salute delle belva e dei miei mezzi in generale e di solito anche se costa un poco di + preferisco andare a fare tutti i controlli alla casa …. pero ecco non vorrei sprecare risorse inutili !

    #39047
    Anonymous
    Membro

    ricorda che ai fini della garanzia è obbligatorio effettuare il tagliando una volta all’anno o quando si raggiunge il limite chilometrico indicato nel libretto (non mi sembra sia il tuo caso…)

    anch’io alla mia ho dovuto fare così, pensa che l’ultimo tagliando avevo 4200 km e dall’officina ufficiale mi hanno detto che era obbligatorio il cambio olio e filtro olio altrimento non mi avrebbero apposto il timbro per la garanzia, praticamente mi hanno fatto “buttare” 90 euro per timbrarmi il libretto di garanzia 👿

    L A D R I ❗

    #39048
    Francesco
    Membro

    … quindi anche non avendo ragiunto il kilometraggio il taglando ufficile lo devo fare ! … … grazie Bullbob.

    quest’anno purtroppo non vengo dalle tue parti … ma se dovessi scappare qulache gg di ferragosto per raggiongere un paio di amici harleisti li a Caglairi ti messaggio …..se ci sei ci facciamo una birra gelata sul Poetto …

    #39049
    fabiettobt
    Partecipante

    io non facendo molta strada faccio un tagliando all’anno, prima della primavera.

    #39050
    Francesco
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    io non facendo molta strada faccio un tagliando all’anno, prima della primavera.

    …. credo che anche io farò cosi …. !

    graz

    #39051
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    … quindi anche non avendo ragiunto il kilometraggio il taglando ufficile lo devo fare ! … … grazie Bullbob.

    quest’anno purtroppo non vengo dalle tue parti … ma se dovessi scappare qulache gg di ferragosto per raggiongere un paio di amici harleisti li a Caglairi ti messaggio …..se ci sei ci facciamo una birra gelata sul Poetto …

    …se ti capita di venire ci facciamo PIU’ di una birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #39052
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    io non facendo molta strada faccio un tagliando all’anno, prima della primavera.

    Stessa cosa…

    #39053
    Anonymous
    Membro

    L’anno dei tagliandi è sempre riferito alla data di immatricolazione e mai alla data dell’ultimo tagliando. Questo è quello che mi è stato detto (io contavo 1 anno dall’ultimo tagliando) quando ho portato la Bulldog per l’ultimissimo tagliando che ho fatto fare…..poi ho litigato col conc! 😛

    #39054
    Anonymous
    Membro

    io faccio il tagliando ogni 6000-7000 Km e cmq una volta all’anno. 😉

    #39055
    Anonymous
    Membro

    io ho appena preso la creatura ma credo che comunque 8.000 sia il kilometraggio ideale, sto provando il motul 300v e mi sembra che vada bene chi l’ha provato?

    #39056
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ogni 10.000 km che, a livello di tempo possono essere uno o due anni.

    #39057
    Francesco
    Membro

    Moto ritirata ieri …. Km5.400: sarà che non ci capisco una mazza di moto, ma a me pare che vada meglio di quando l’ho ritirata nuova !!!! …. vero che i costi della “casa” sono sempre quantomeno commentabili, però a me sembra che i risultati siano sempre immediatamente apprezzabili (e questo vale anche per le automobili)….. forse qialcuno + esperto di me non sarà d’accordo lo so …. esprimo solo la mia opinione !

    #39058
    Francesco
    Membro

    …dimenticavo : spesa E.169

    #39059
    Anonymous
    Membro

    cos’hanno controllato/cambiato???
    immagino carburazione, sost olio e filtro e poi???

    #39060
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …dimenticavo : spesa E.169

    Io ne sborsavo da 180 a 220 fate voi :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.