….. TAGLIANDI …

Home Forum …::OFFICINA::… ….. TAGLIANDI …

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #39061
    Anonymous
    Membro

    …allora son stato fortunato ❗
    ho speso poco meno di 50 euro per la carburazione e eliminazione dei fermi e altri 70 per sostituire l’olio motore ed il filtro (maledetti, l’avevo cambiato da poco ma mi hanno detto che non avrebbero timbrato il libretto della garanzia se non lo sostituivano loro… 😈 )

    #39062
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    …allora son stato fortunato ❗
    ho speso poco meno di 50 euro per la carburazione e eliminazione dei fermi e altri 70 per sostituire l’olio motore ed il filtro (maledetti, l’avevo cambiato da poco ma mi hanno detto che non avrebbero timbrato il libretto della garanzia se non lo sostituivano loro… 😈 )

    Molto fortunato io il primo tagliando l’ho fatto dopo 15gg che ce l’avevo e il secondo dopo 6mesi 😈 😈 gli altri non superavo l’anno 😥 😥

    #39063
    Francesco
    Membro

    @bullbob wrote:

    cos’hanno controllato/cambiato???
    immagino carburazione, sost olio e filtro e poi???

    manuntenzione di rito + pasticche posteriori almeno cosi mi hanno riferito
    (in effetti andavo un po di corsa è non ho controllato una mazza …. oggi mi vado a spulciare la fattura). Lunedi sarà “pronto” il libretto della garanzia (stranamente l’hanno trattenuto …è la prima volta che mi capita!!!!) Inoltre mi hanno montato il paramotore (credo a titolo di cortesia).

    #39064
    Anonymous
    Membro

    pasticche posteriori dopo 5000 km??? 😯
    e che cammini con il freno premuto ❓ ❓ ❓

    che ti trattengano il liretto è strano, anche se non vedo cosa possano farci…
    il paramotore te l’hanno solo montato (quindi 2 bulloni) perchè l’hai fornito tu???

    #39065
    Francesco
    Membro

    …. in effetti per le pasticche mi è sembrato un eccesso di zelo …. pero è anche vero che spesso mi accorgo che inconsapevolmente faccio una leggera pressione sul pedale …. !!!

    il paramototre l’ho fornito io … si “due bulloni” …. però a me la gentilezza e la disponibilità fanno sempre un buon effetto !

    la storia del libretto della garanzia resta un mistero …. forse non c’era nessuno in amministrazione per il timbro ???? bhooooooooooo ….

    #39066
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    il paramototre l’ho fornito io … si “due bulloni” …. però a me la gentilezza e la disponibilità fanno sempre un buon effetto !

    Con la crisi che c’è si crea il lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.