" TAMPONI "

Home Forum …::ACCESSORI::… " TAMPONI "

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #4915
    Francesco
    Membro

    Salve a tutti,

    la mia piccola si è delicatamente ”adagiata” su un fianco procurandosi una lieve ammaccatura completa di scrostatura della vernice sul serbatoio delle dimensioni di un mezzo francobollo. Costo preventivato della riparazione “dal primo che capita” EURI 300” …. Mi chiedevo se conviene rivolgersi alla casa per un serbatoi nuovo magari gia in tinta (bicolor azzurro/nero) …. Inoltre, e chiedo ai più esperti, non sarebbe il caso di montare dei “tamponi” …. Non sono bellissimi lo so … ma ci risarà pure in commercio qualcosa all’altezza delle ns. amate BT ????

    Grazie a tutti ….

    #29873
    ponch71
    Partecipante

    Ciao serbatoio nuovo circa 700,00€ ,il prezzo per la riparazione come ho già ribadito altre volte è a descrizione del luogo dove ti trovi da mè il prezzo è ok botta + verniciatura ,magari fa un pò il prezioso e prova a tirare il prezzo 😉 ,per i tamponi ci sono già vari post in merito …… :mrgreen:

    viewtopic.php?f=13&t=1056&p=11856#p11856

    Poi magari dai un occhiata in home sez.foto c’è già chi di noi che li monta .

    #29874
    Francesco
    Membro

    grazie mille provero a sentire in giro … ho trovato una foto con dei bei tamponi postati da Alen un po di tempo fa … li commercializza una ditta tedesca via WEb …. ma non amo comprare su iternet … non per sfiducia ma preferisco vedere dal vivo per non avere sorprese ! cerchero qui Roma un rivenditore BG racing ….

    grazie ancora !

    #29875
    fabrizio
    Partecipante

    Su internet ricordo che c’è sempre il dirittto di recesso entro sette giorni!!!!!
    Li fai arrivare, nn ti piacciono….. li rispedisci…. Chiaro il coriere te lo paghi tu ma almeno la roba la vedi!!!!

    #29876
    Francesco
    Membro

    Salve,
    Da Marmorata moto a Roma ho trovato questi che posto di seguito. belli e di vari colori anche se non tutti disponibili.
    mi sembrano + belli dei classici tappi neri. anche se quelli che ha trovato Alen mi piacevano di +.
    certo sfogano 140 Euri ca. che ne pensate ?

    #29877
    rosso65
    Partecipante

    140 € quelli in carbonio, gli altri un pò meno, fidati.

    #29878
    ponch71
    Partecipante

    Belli son belli ,a mio gusto potresti adattare altro con molto meno e magari con più impatto di personalizzazione ,anche perchè sperando non succeda più servono solo ed esclusivamente per essere buttati via ………

    #29879
    Francesco
    Membro

    …. a quali ti riferisci Ponch ?? .. sai darmi qualche indicazione in piu ?(siti immagini ecc.) …. sinora apparte queli che ho postatio ho torvato solo i classici di teflon nero ….

    #29880
    ponch71
    Partecipante

    Tipo …..

    o come ho fatto io ,ma magari non a tutti piace ma bastano 30,00 😉

    #29881
    Francesco
    Membro

    quelli dell’allegato P4300096 vanno benissimo … ma a roma dove li posso cercare ? … da “marmorata” , che è uno dei + forniti non li ho torvati! …. se fosse possibile tolorarli in azzurrro come i tappi sarebbe il max …

    #29882
    Francesco
    Membro

    Ho visto la sez foto …. Rosso65 monta i cupolotti (quello che ho trovato anche io) e qualcuno (??) monta quelli dell’allegato P4300096 …. quindi da qualche parte dovrei riuscire a tirarli fuori …

    #29883
    Francesco
    Membro

    la moto che li monta ha la targa svizzera ,,,,,!!!!! … e ti pareva !

    #29884
    ponch71
    Partecipante

    In Italia trovi poco 😥 però prova a sentire bull79 viewtopic.php?f=13&t=1044 dato che ne ha fatti di ottimi magari ti potrebbe fare una coppia di questi a buon prezzo credetemi merita un po di fiducia http://www.yamahabulldog.nl/
    Poi il colore non crea problemi …….

    #29885
    ponch71
    Partecipante
    #29886
    ponch71
    Partecipante

    Frasal
    MessaggioInviato: 4 Dic 08 9:41

    Tamponi ordinati : LSL neri satinati come da foto precedentemente postata. tra una decina di gg dovrebbero arrivare ! …..

    Penso che degnarci di una tua scelta con tre utenti che ti hanno risposto non sarebbe stato male (visto che di la discussione è stata a senso unico)…….vedo che vengono prese informazioni di comodo ………..questo non è da forum seri ,dato che qui si trova tutto on line alla portata di tutti ..
    Se ho sbagliato qualcosa ditemelo ………

    Ps il tipo (a scritto lui in una domanda specifica come si chiamava nel nostro forum ) dopo aver voluto sezioni apposite per lui ,brontolava sempre ,a parlato male di alcuni utenti e a richiesto di essere rimosso ……..fa te ……..siamo in 160 e prova a guardare quanti sono segnati in bianco (1) anche li ci sarà un motivo ………………………………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.