telaietti

Home Forum …::ACCESSORI::… telaietti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #4896
    Anonymous
    Membro

    Esistono telaietti laterali per borse ovviamente laterali morbide, per la BT?

    #29431
    fabiettobt
    Partecipante

    di serie no ……ma un po di tempo fa un utente (kikko64) se li era fatti e gli erano venuti da dio …..
    butta un occhio qui …
    viewtopic.php?f=12&t=111&st=0&sk=t&sd=a&start=30

    #29432
    Anonymous
    Membro

    Bravo kikko64….molto belli….mi sembra d’aver capito che bisogna farseli da soli….ci lavorerò e postrò…più in là… 😉

    #29434
    Anonymous
    Membro

    non c’è speranza di trovarli già fatti vero?

    #29435
    ponch71
    Partecipante

    @enrico wrote:

    non c’è speranza di trovarli già fatti vero?

    Basta trovare uno disponibile che li faccia ………..

    #29436
    Francesco
    Membro

    ..ho cercato in tutti i modi a convincere kikko a vendermeli …. ma non cìè stato verso !!!! …. ci vorrebbe un progettino con le misure e poi farli rifare ci vuole poco …

    nel frattempo io mi sono ingegnato, ma sono rimasto lontano dal capolavoro di kikko !

    #29437
    Anonymous
    Membro

    capisco, allora cercherò di arrangiarmi :mrgreen:

    #29438
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ..ho cercato in tutti i modi a convincere kikko a vendermeli …. ma non cìè stato verso !!!! …. ci vorrebbe un progettino con le misure e poi farli rifare ci vuole poco …

    nel frattempo io mi sono ingegnato, ma sono rimasto lontano dal capolavoro di kikko !

    Prova a ricontattarlo ……..

    #29439
    Francesco
    Membro

    … già fatto quando (se non sbaglio) ha messi in vendita la bull …ma non mi ha neanche risposto ! … ::cap era il 16/3 ! ::cap ::cap

    #29440
    Anonymous
    Membro

    sarebbe interessante un proggettino, qualcosa da cui partire almeno, tanto per avere un idea ::a

    #29441
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … già fatto quando (se non sbaglio) ha messi in vendita la bull …ma non mi ha neanche risposto ! … ::cap era il 16/3 ! ::cap ::cap

    Ma ivece di chiedergli


    mi vendi i telaietti


    che poi lui non saprebbe a chi dare le borse , perchè non gli si chiede cosa vuoi di tutto ( se interessano veramente i telaietti ) e poi il resto lo si rivende tenendo propri i medesimi telaietti …………………………………………..io ho ancora in carico un manubrio ,delle berse laterali un telaio posteriore porta oggetti e tanto altro ,e presi solamente per fare dei piaceri a chi non riusciva a venderli ,non è che io ci sia riuscito infatti li ho ancora, e tutto questo solo esclusivamente per far un piacere ……………….

    Sta sera scusatemi ma mollo notte son troppo acido ………….

    #29442
    Francesco
    Membro

    … capisco bene che a volte fare un favore tirare d’impaccio qualcuno può indubbiamente dare una bella soddisfazione morale … però di rogne piccole o grandi ne abbiamo tutti …. “spizzicare” qualche soddisfazione (e non parlo di soldi) qua e là è un modo per riuscire a galleggiare mantenendo uno stile di vita accettabile che non ci abbrutisca psicologicamente … ma purtroppo non lascia margini di manovra per fare cio che tu dici !

    #29443
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … capisco bene che a volte fare un favore tirare d’impaccio qualcuno può indubbiamente dare una bella soddisfazione morale … però di rogne piccole o grandi ne abbiamo tutti …. “spizzicare” qualche soddisfazione (e non parlo di soldi) qua e là è un modo per riuscire a galleggiare mantenendo uno stile di vita accettabile che non ci abbrutisca psicologicamente … ma purtroppo non lascia margini di manovra per fare cio che tu dici !

    Lo so ,infatti l’altra sera ho chiuso tutto e sono andato a letto :gr . adesso a mente fredda dimmi secondo tè se lui ti da i telaietti ,riuscirebbe poi a vendere le borse ? ……….però si potrebbe semplicemente aiutarlo a venderle e magari farsi prestare i telai per copiarli ………..però prima di tutto sarebbe provare a semtirlo se le ha ancora ::de

    #29444
    Francesco
    Membro

    … tutto giusto Ponch … però penso che la “controproposta” di acquistare in blocco telai e borse (controproposta a cui io proprio non avevo pensato) lui non me proprio l’ha fatta … tra l’altro io all’epoca le borse ancora non le avevo ancora comprate e le FAMSA che ha lui mi sarebbero andate benissimo … certo ora che ho speso non poco per le GIVi …

    il suo “no” all’ epoca è stato gentile ma ti assicuro molto deciso … e recentemente quando mi sono fatto avanti niente da fare !

    per la “riproduzione” avendo in mano un pezzo sarebbe un attimo … ma realizzarlo da capo il mio fabbro mi manda a quel paese …. se pensate che sei mesi fa gli avevo ordinato un rialzo per un cancello carrabile … dopo tre solleciti aspetto ancore che venga a fare il sopralluogo !!!!!!!

    #29445
    robertogen
    Moderatore

    mio cugino fa’ il fabbro a Rimini ed è un motociclista il mio problema è che non riesco a contattarlo,è allergico al telefono ed al computer,io sono a circa 410km di distanza(Genova-Rimini).Se qualcuno in zona riesce a passare dall’officina a chiedere puo’ fare il mio nome senza problemi.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.