telaietti

Home Forum …::ACCESSORI::… telaietti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #29446
    kikko64
    Partecipante

    Ciao, chiedo scusa a tutti in particolare a Francesco, non ti ho risposto non per scortesia, ma credimi avevo altro per la testa, scusami ancora!
    Allora per quanto riguarda i telaietti io sono disponibilissimo a prestarli e spedirli a chi volesse prendersi l’impegno di riprodurli per se e per altri utenti che li volessero, vi garantisco che la spesa è veramente minima, non mettendo in conto la manodopera mi sembra di ricordare di avere speso 4/5 €. per il ferro e 20 €. di verniciatura, ma perchè non andando molto d’accordo con i colori gli ho portati da un carrozziere, altrimenti spendete ancora meno!
    Fatemi sapere!
    P.S. non chiedetemi di venderli, non per qualcosa ma perchè me li tengo per ricordo!
    Ciao Valter, grazie per l’interessamento ma per il momento le borse me le tengo…….. non si sa mai nella vita (io ci spero ancora)……!

    #29447
    ponch71
    Partecipante

    Ecco qua risposta immediata ben disposto a prestarli kikko ,adesso chi si ofre a riprodurli ……………
    Cercate di non perdere questa occasione ……

    #29448
    Francesco
    Membro

    … kikko non ti devi scusare di nulla ci mncherebbe … come dicevo poco prima a Ponch aoggnuno ha le sue rogne e se non mi hai risposto avrai avuto i tuoi motivi e non ne dubito …. io mi propongo per la riproduzione.

    se kikko è d’accordo domani ci organizziamo per la spedizione dopo di che …. apriamo un topic e chi li vuole si mette in lista … che ne dite si puo fare ?

    #29449
    Francesco
    Membro

    …. io mi riferisco a quelli smontabili …per capici questi che si vedono in allegato:

    #29450
    kikko64
    Partecipante

    Mandami il tuo indirizzo in mp e te li spedisco quanto prima!

    #29451
    Anonymous
    Membro

    avete visto questi?

    http://www.motowind.it/prodotti/prodotti.htm

    sono interessanti ma non c’è il prezzo ::q

    cmq sono gli unici a quanto ne so, non sembrano male, che dite?

    #29452
    Anonymous
    Membro

    facendo una ricerca su google per “Seitenträger bt 1100” si trova più di qualcosa……sti crucchi :mrgreen:

    #29453
    Francesco
    Membro

    I telaietti di Kikko sono arrivati ….. sono veramente ben fatti …. belli solidi e soprattutto si integrano bene con la bull …. entro breve li farò riprodurre dal fabbro ….

    ci tengo a ringraziare pubblicamente kikko per la disponibilità e la fiducia.

    #29454
    Bulljan
    Membro

    visti quelli di kikko, 50 volte meglio di quelli in vendita, piu’ filanti ed eleganti ma di molto… very ma very complimentz ::ok

    #29455
    kikko64
    Partecipante

    Grazie a tutti, troppi complimenti!!!!

    #29456
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi ciao,

    vi saluto ogni salta volta perchè sarò stato uno dei primi iscritti… ma anche uno dei meno presenti. Un caro saluto a Ponch (PS: non ho MAI montato paratacchi e parafango anteriore.. il secondo graffiato pesantemente causa trasloco.. i primi per pigrizia..)
    Comunque ho ritagliandato la moto e cambiato batteria (al gel, ho scritto topic ad hoc su ove ho effettuato il mio acquisto) mi spiace per Kikko, che da quel che leggo non possiede piu la BT (“Ci spero ancora”…)

    Mi rivolgo ancora a Ponch (persona squisita dalla quale comprai anche cupolino, che monto… e viti..) e in riferimento a:

    o ho ancora in carico un manubrio ,delle berse laterali un telaio posteriore porta oggetti e tanto altro ,e presi solamente per fare dei piaceri a chi non riusciva a venderli

    gli domando cosa dispone, dato che sono stufo di utilizzare l’X9 -si lo scocoterone della Piaggio motorizzato Honda- perchè dotato di baulettone e sottosella.. ora mi vedo costretto a metter bauletto posteriore perfar dei giretti sui Laghi (Garda, COmo Varese…) senza l’impiccio di portarmi a spasso sempre tutto come caschi integrali e giubbino.

    Attendo feedback!.. e grazie .. e prima o poi giuro che mi farò vedere!!! (partecipando a un raduno!)

    Un abbraccio a tutti voi!
    Max

    #29457
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ,per il parafango non preoccuparti anche se pesantemente graffiato si può riparare senza problemi con del semplice stucco da carrozzieri unico neo bisogna riverniciarlo ….
    Per il resto mp …. :gr

    #29433
    kikko64
    Partecipante

    Ciao Tonino, scusa se ti ti dò del tu…. ma ti prego di fare altrettanto, mi metti a disagio dandomi del lei!
    Per i telaietti non c’è nessun problema, devi solo avere un pò di pazienza perchè gli ho prestati ad un altro utente, adesso lo contatto, poi in mp ti faccio sapere!

    #29458
    Francesco
    Membro

    @Tonino wrote:

    @kikko64 wrote:

    Allora per quanto riguarda i telaietti io sono disponibilissimo a prestarli e spedirli a chi volesse prendersi l’impegno di riprodurli per se e per altri utenti che li volessero
    Fatemi sapere!
    P.S. non chiedetemi di venderli, non per qualcosa ma perchè me li tengo per ricordo!

    ciao Kikko ciao a tutti ….
    kikko ho letto il tuo msg e entro qualche gg te li rispedisco ….

    primavera scorsa ne ho fatte fare un paio di copie per due amici buldoggari … il costo non è stato elevato (direi tutta mano d’opera visto che il materiale di per se non è molto… ma da queste parti fabbri e falegnami si fammo ben pagare) … devo amettere che dal punto di vista della verniciatura non sono venuti belli come quelli di Kikko ma fanno il loro lavoro …

    #29459
    kikko64
    Partecipante

    Salve Tonino, no non è andato perso nulla, abbia pazienza che arriveranno…!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.