Ultima settimana lavorativa di Fabietto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ultima settimana lavorativa di Fabietto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #5517
    fabiettobt
    Partecipante

    Come da titolo questa è l’ultima settimana lavorativa. Stacco una decina di giorni abbondanti.
    Quindi se qualcuno ha bisogno di informazioni tecniche ( 🙄 ) sulla moto ne approfitti finché sono online………… 😕 🙄 :mrgreen:

    Dai ragazzi …. non fate scene interiche …… tanto torno …….. (detta così sembra quasi una minaccia :mrgreen: )

    #37946
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Come da titolo questa è l’ultima settimana lavorativa. Stacco una decina di giorni abbondanti.
    Quindi se qualcuno ha bisogno di informazioni tecniche ( 🙄 ) sulla moto ne approfitti finché sono online………… 😕 🙄 :mrgreen:

    Dai ragazzi …. non fate scene interiche …… tanto torno …….. (detta così sembra quasi una minaccia :mrgreen: )

    … è per questo che facciamo scene d’isterismo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37947
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    Come da titolo questa è l’ultima settimana lavorativa. Stacco una decina di giorni abbondanti.
    Quindi se qualcuno ha bisogno di informazioni tecniche ( 🙄 ) sulla moto ne approfitti finché sono online………… 😕 🙄 :mrgreen:

    Dai ragazzi …. non fate scene interiche …… tanto torno …….. (detta così sembra quasi una minaccia :mrgreen: )

    Dove te ne vai di bello?

    #37948
    fabiettobt
    Partecipante

    Calella, Costa Brava :mrgreen:

    #37949
    Anonymous
    Membro

    domanda d’obbligo: con la moto??
    comunque ed in ogni caso divertiti 😀

    #37950
    fabiettobt
    Partecipante

    no, aereo ………. poi la noleggio una macchina …… grazie ….. quest’anno anticipo le ferie perché in agosto voglio imbiancare casa 🙁

    #37951
    Anonymous
    Membro

    ho capito “fregato” dalla donna 😆

    #37952
    fabiettobt
    Partecipante

    no, non avevo voglia di farmela in moto. Ho valutato anche di prendere a nolo una moto, ma mi sarei dovuto portare casco e giubbetto, senza contare poi che mi hanno detto che girare barcellona in moto c’è da aver paura …… e poi chissà che moto ti danno …… 😐
    meglio non rischiare 😉

    #37953
    rosso65
    Partecipante

    Divertiti, che poi ti aspetta il lavoro ( imbiancare) :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao 😉

    #37954
    Anonymous
    Membro

    mi riferivo all’imbiancare…vedi rosso come ha capito al volo @fabiettobt wrote:

    no, non avevo voglia di farmela in moto. Ho valutato anche di prendere a nolo una moto, ma mi sarei dovuto portare casco e giubbetto, senza contare poi che mi hanno detto che girare barcellona in moto c’è da aver paura …… e poi chissà che moto ti danno …… 😐
    meglio non rischiare 😉

    #37955
    fabiettobt
    Partecipante

    ops …… non avevo capito la finezza …….. del resto fra colleghi vi capite al volo 🙄
    Più che la moglie mi ha incastrato il confronto incrociato fra i soldi in banca e il costo dell’imbianchino :mrgreen:

    #37956
    fabrizio
    Partecipante

    Sei sicuro di ritrrovare l’account attivo tra una decina di giorni abbondante????

    Mi sembra di aver ricevuto un paio di messaggi in pvt da orchetto e Rosso che chiedono il tuo esonero in quanto non hai mai aiutato nessuno…….. E io cosa faccio adesso???

    #37957
    Anonymous
    Membro

    Allora il referendum in MP x cancellare Fabietto ha raggiunto il suo scopo!!! Salutami la Spagna con 1 estrella…

    #37958
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Sei sicuro di ritrrovare l’account attivo tra una decina di giorni abbondante????

    Mi sembra di aver ricevuto un paio di messaggi in pvt da orchetto e Rosso che chiedono il tuo esonero in quanto non hai mai aiutato nessuno…….. E io cosa faccio adesso???

    buttalo fuori quello liiiiiii……..

    #37959
    fabrizio
    Partecipante

    Qui nn vogliamo ex tossici e brutta gente!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.