Ultima settimana lavorativa di Fabietto

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ultima settimana lavorativa di Fabietto

  • Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #37960
    fabiettobt
    Partecipante

    Cancellarmi …….. ๐Ÿ˜ฏ
    ma se sono uno dei piรน stimati e competente utente del forum ……
    …… ricevo ogni giorno centinaia e centinaia di migliaia di mail di stima da parte di fans provenienti da tutto il globo.
    Sicuramente, ti stai confondendo, ho collaborato con centinaia di progetti con utenti del forum per colmare grandi lacune che erano presenti sulla nostra (anche grazie a me) stimata moto.
    E poi non รจ vero che non ho aiutato nessuno, mi viene in mente ad esempio Orchetto quando era entrato in grande crisi x via delle gambe …… era distrutto, e se non era per merito mio che gli facevo credere di essere quasi come noi, probabilmente non ne sarebbe uscito ……..
    ….. te stesso mi hai chiesto aiuto per sconfiggere il terribile e devastante trio …….. forse ricorderai le mie battaglie e il lavoro di intelligenge per scovarli e farli sparire ……. infatti oggi anche, anzi, sopratutto grazie a me non ce n’รจ piรน traccia …….
    Ora non voglio piรน dilungarmi, anzi, dopo questa arringa non mi stupirei se al mio rientro i gestori del forum decidessero di cambiare il link in http://www.yamahabulldogfabiettobtforever.com

    Per quanto riguarda i problemi di droga ………… ne sono quasi completamente uscito …… e non รจ carino che il capo tiri sempre in ballo vecchi problemi …….. ๐Ÿ™„

    #37961
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … allora;

    1) Quando le mail che ricevi cominciano con:”Farabutt, mascalzon, fetent ecc ecc” non sono degli elogi… ๐Ÿ˜

    2) Se per te, aver colmado delle “enormi” lacune consiste nel rispondere una volta si e una volta no… bรจ, lascia perdere.

    3) Per quanto riguarda l’aver aiutato me ๐Ÿ˜• … sei stato capace solo di regalarmi un estensore per arti inferiori (USATO ๐Ÿ‘ฟ ), ma se poi per tutto il tempo mi chiami: “piccolino, gambino, bugia dalle gambe corte ecc, sei proprio sicuro che la tecnica da te usata sia quella giusta…? ๐Ÿ™„

    4) Riguardo il FAMOSISSIMO trio lescano, ๐Ÿ˜ฏ adesso capisco il perchรจ del suo disfacimento!!!

    5) In ultimo, visto che sei quasi completamente fuori da giro della tossicodipendenza, questo non ti esonera dal fatto che mi devi pagare tutte e centovettotto forniture che mi hai richiesto proprio ieri… ๐Ÿ˜ก

    Per il resto รจ tutto ok e, se devo essere sincero, al referendum:” Fabietto SI o Fabietto NO ” non saprei VERAMENTE cosa votare… ๐Ÿ™„ … ๐Ÿ˜ … :mrgreen: :mrgreen:

    #37962
    fabiettobt
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Sei sicuro di ritrrovare l’account attivo tra una decina di giorni abbondante????

    Mi sembra di aver ricevuto un paio di messaggi in pvt da orchetto e Rosso che chiedono il tuo esonero in quanto non hai mai aiutato nessuno…….. E io cosa faccio adesso???

    buttalo fuori quello liiiiiii……..

    Un tiro gobbo da te non me lo aspettavo ………
    …… forse non ti ricordi piรน quando quasi piangendo mi hai chiesto aiuto per trovare il modo migliore per fissare il vaso da fiori al posto del parafango anteriore ……. e quando eri dubitoso sulla buona riuscita del lavoro ….. io ti ho incoraggiato …….
    … che delusione ๐Ÿ˜ฅ

    #37963
    rosso65
    Partecipante

    Dai , ti perdoniamo, due parole con Orchetto e sistemiamo. :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

    #37964
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Dai , ti perdoniamo, due parole con Orchetto e sistemiamo. :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

    grazie rosso …… sapevo di poter contare su qualcuno ….

    #37965
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    @rosso65 wrote:

    Dai , ti perdoniamo, due parole con Orchetto e sistemiamo. :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

    grazie rosso …… sapevo di poter contare su qualcuno ….

    … ho appena comprato Rosso!!! Hihihi ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37966
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    @alba70 wrote:

    @fabrizio wrote:

    Sei sicuro di ritrrovare l’account attivo tra una decina di giorni abbondante????

    Mi sembra di aver ricevuto un paio di messaggi in pvt da orchetto e Rosso che chiedono il tuo esonero in quanto non hai mai aiutato nessuno…….. E io cosa faccio adesso???

    buttalo fuori quello liiiiiii……..

    Un tiro gobbo da te non me lo aspettavo ………
    …… forse non ti ricordi piรน quando quasi piangendo mi hai chiesto aiuto per trovare il modo migliore per fissare il vaso da fiori al posto del parafango anteriore ……. e quando eri dubitoso sulla buona riuscita del lavoro ….. io ti ho incoraggiato …….
    … che delusione ๐Ÿ˜ฅ

    vero ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ
    sei stato anche l’unico che mi ha appoggiato con la teoria delle balconette al posto delle borse laterali…….

    #37967
    fabiettobt
    Partecipante

    non mi resta che salutarvi e ringraziare tutti per le belle parole e la dimostrazione di stima …. ๐Ÿ™„

    Ciao ragazzacci e fate i bravi …….. se potete! ๐Ÿ˜‰

    #37968
    rosso65
    Partecipante

    Buone vacanze Fabietto. ๐Ÿ˜‰

    #37969
    Anonymous
    Membro

    Buone ferie…. ๐Ÿ˜‰

    #37970
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Fabietto!!! Buone vacanze ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #37971
    fabiettobt
    Partecipante

    Tornato ….. :mrgreen:
    Grazie a tutti ……
    Vai Fabrizio chiudi pure bottega ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.