Ultimo giro della stagione – 23 settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ultimo giro della stagione – 23 settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #7728
    Adriano
    Moderatore

    Questo sarà sicuramente il mio ultimo giro della stagione, pi la Bull entrerà in letargo… e magicamente gli si smonterà qualcosa… 😆

    La meta è da definire, quasi sicuramente si aggregherà Michele (finalmente si riesce a girare insieme oltre che a bere birra!!! 😯 ) ed ovviamente chi vorrà unirsi sarà il benvenuto!

    Sicuramente faremo un bel po’ di passi dolomitici, Michele dopo una stagione deve ancora togliere la patina di nuovo alle sue M5!!! 😆 😆 😆

    Immancabile sarà il pranzo in una baita od in una malga con relativa scofanata di schifezze tipiche montanare… io ho in mente Malga Lozen o Malga Rolle… ma ogni proposta verrà culinariamente presa in debita considerazione!!! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #75267
    robertogen
    Moderatore

    io verrei molto volentieri ma,come dire,siete n pò troppo fuorizona!!! 😆 😆 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #75266
    Adriano
    Moderatore

    Meglio così Roby!!!

    Con te invece di fare un giro per i passi faremmo un giro per le malghe!!! 😆

    Anche se l’ idea mi alletterebbe molto… dovremmo però attrezzarci con la tenda da alpeggio!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #75265
    Michele
    Partecipante

    Eh si!!! Questa volta sto avvertendo tutti che mi stiano alla larga…ho rischiato per un pelo di rimanere incastrato in un compleanno!!!
    Di malga Lozen hai fatto un gran parlare…mi alletta, ma va bene qualsiasi cosa.
    Il giro che avevi ipotizzato l’ultima volta potrebbe andare, o no? Comunque fai tu, mi basta far girare il B-twin…e chissà…potrebbe anche avere qualche modifica in più per quel giorno…

    Essere, non apparire.

    #75264
    tiz
    Partecipante

    Per l’ennesima volta mi perdo la malga Lozen … 👿 in quel weekend sono a Montecassiano in ferie… 😆

    #75263
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Questo sarà sicuramente il mio ultimo giro della stagione, pi la Bull entrerà in letargo… e magicamente gli si smonterà qualcosa… 😆

    La meta è da definire, quasi sicuramente si aggregherà Michele (finalmente si riesce a girare insieme oltre che a bere birra!!! 😯 ) ed ovviamente chi vorrà unirsi sarà il benvenuto!

    Sicuramente faremo un bel po’ di passi dolomitici, Michele dopo una stagione deve ancora togliere la patina di nuovo alle sue M5!!! 😆 😆 😆

    Immancabile sarà il pranzo in una baita od in una malga con relativa scofanata di schifezze tipiche montanare… io ho in mente Malga Lozen o Malga Rolle… ma ogni proposta verrà culinariamente presa in debita considerazione!!! 😉

    Io verrei volentieri…ma ho 150 km di svantaggio sull’orario della vostra partenza mattutina….ciò che mi limita non è certo la distanza da percorrere, ma l’orario in cui dovrei puntare la sveglia (ALZATACCIA con poche ore di sonno)….visto che normalmente chiudo il locale alle 03,00….posso sapere qual’è il vostro piano d’azione e quali orari di partenza e di rientro sono contemplati….??…Mi piacerebbe conoscervi di persona…!!…Se esistono alternative possibili per un incontro a pranzo, anche se il primo tratto di stada non lo facciamo assieme causa incompatibilita’ oraria…non mancherò !!

    #75262
    Adriano
    Moderatore

    Appena si decide il percorso ti informo di sicuro ACE, sarebbe un grandissimo piacere!!! 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #75261
    ACE cafe
    Partecipante

    Ok…grazie…la cosa è reciproca… 😆

    Normalmente con buone condizioni atmosferiche posso essere “operativo” cioè pronto per partire col pieno ed il coltello tra i denti intorno alle 10,00/10,30…(6 ore di sonno circa sono indispensabili)…..

    #75260
    MojiTTo
    Partecipante

    Se non vi sarò antipatico (purtroppo ho ancora lo scooter) 👿 mi unisco volentieri al gruppo, sono uno che non disturba molto, mi basta un secchio di birra e mezzo chilo di luganeghe con patatine fritte. 😆 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #75259
    robertogen
    Moderatore

    @Adriano wrote:

    Meglio così Roby!!!

    Con te invece di fare un giro per i passi faremmo un giro per le malghe!!! 😆

    Anche se l’ idea mi alletterebbe molto… dovremmo però attrezzarci con la tenda da alpeggio!!! 😆 😆 😆

    bisogna sfatare queste dicerie sul fatto che mangio e bevo molto….ho bisogno di nutrirmi….e di dissetarmi….come tutti….chi più chi meno…io PIU’!!! 😆 😆 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #75258
    Michele
    Partecipante

    Anche se l’ idea mi alletterebbe molto… dovremmo però attrezzarci con la tenda da alpeggio!!! 😆 😆 :lol:[/quote]
    bisogna sfatare queste dicerie sul fatto che mangio e bevo molto….ho bisogno di nutrirmi….e di dissetarmi….come tutti….chi più chi meno…io PIU’!!! 😆 😆 :lol:[/quote]

    …ancora una volta incompreso…poverino!!!…

    Essere, non apparire.

    #75257
    Adriano
    Moderatore

    @MojiTTo wrote:

    Se non vi sarò antipatico (purtroppo ho ancora lo scooter) 👿 mi unisco volentieri al gruppo, sono uno che non disturba molto, mi basta un secchio di birra e mezzo chilo di luganeghe con patatine fritte. 😆 😆

    Per le luganeghe si può anche fare… ma le patatine fritte in malga non le troverai di certo! Al limite spadellate… con un po’ di burro fresco… 🙂

    Stasera metto giù un percorso e vediamo quale sarebbe il punto d’ incontro ideale 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #75256
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    @Adriano wrote:

    Meglio così Roby!!!

    Con te invece di fare un giro per i passi faremmo un giro per le malghe!!! 😆

    Anche se l’ idea mi alletterebbe molto… dovremmo però attrezzarci con la tenda da alpeggio!!! 😆 😆 😆

    bisogna sfatare queste dicerie sul fatto che mangio e bevo molto….ho bisogno di nutrirmi….e di dissetarmi….come tutti….chi più chi meno…io PIU’!!! 😆 😆 😆

    No no… non mi hai capito!!! Ho paura della combinazione “Adry + Roby” davanti ad una tavola imbandita o peggio davanti ad una cantina aperta!!! 😆 😆 😆

    Presi sa soli siamo degli agnellini… 😮

    Life is a journey, not a destination !

    #75255
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Appena si decide il percorso ti informo di sicuro ACE, sarebbe un grandissimo piacere!!! 🙂

    Ho dato un’occhiata alle previsioni…ovviamente l’affidabilita’ è bassa a oltre 10 giorni di distanza (50% di probabilita’)…ma non promettono niente di buono…speriamo !! 👿

    #75254
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @MojiTTo wrote:

    Se non vi sarò antipatico (purtroppo ho ancora lo scooter) 👿 mi unisco volentieri al gruppo, sono uno che non disturba molto, mi basta un secchio di birra e mezzo chilo di luganeghe con patatine fritte. 😆 😆

    Per le luganeghe si può anche fare… ma le patatine fritte in malga non le troverai di certo! Al limite spadellate… con un po’ di burro fresco… 🙂

    Stasera metto giù un percorso e vediamo quale sarebbe il punto d’ incontro ideale 😉

    Ok Adriano, aspettiamo l’itinerario, tempo permettendo.

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.