Ultimo giro della stagione – 23 settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ultimo giro della stagione – 23 settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #75278
    Michele
    Partecipante

    Scusate…h avuto una settimana difficile.Rivedrei volentieri Ace, ci siamo sfiorati 2 anni fa a cattolica e m’è piaciuto come persona. Per me va bene tutto…farei volentieri i passi, mangerei volentieri a Lozen…ma sopra tutto voglio far cantare il b-twin…quindi mi adatto, anche all’alzataccia, anche a mangiare un panino…mi spiace non essere riuscito ad incontrarti Adri, ma ti chiamo domani e vediamo di beccarci…sarà un’altra settimana “de fuego”…

    Essere, non apparire.

    #75279
    Adriano
    Moderatore

    Vedrai che troverai pane per il BT!!! 😆

    Chiama quando vuoi… se non ti rispondo è solo perchè sono svenuto dal lavoro… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #75280
    ACE cafe
    Partecipante

    Sono agli arresti domiciliari dentro il mio locale da 27 anni…e nel giorno settimanale di permesso con firma obbligatoria …giro i moto !!….Sperimo nel bel tempo …scambiamoci anche i numeri cell in MP…

    #75281
    ACE cafe
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Scusate…h avuto una settimana difficile.Rivedrei volentieri Ace, ci siamo sfiorati 2 anni fa a cattolica e m’è piaciuto come persona. Per me va bene tutto…farei volentieri i passi, mangerei volentieri a Lozen…ma sopra tutto voglio far cantare il b-twin…quindi mi adatto, anche all’alzataccia, anche a mangiare un panino…mi spiace non essere riuscito ad incontrarti Adri, ma ti chiamo domani e vediamo di beccarci…sarà un’altra settimana “de fuego”…

    @Adriano wrote:

    Vedrai che troverai pane per il BT!!! 😆

    Chiama quando vuoi… se non ti rispondo è solo perchè sono svenuto dal lavoro… 😯

    @ACE cafè wrote:

    Sono agli arresti domiciliari dentro il mio locale da 27 anni…e nel giorno settimanale di permesso con firma obbligatoria …giro i moto !!….Sperimo nel bel tempo …scambiamoci anche i numeri cell in MP…

    Sto tenendo monitorato il sito metereologico…l’attendibilita’ rimane bassa a causa di una perturbazione che colpisce il centro nord da mercoledi…ma che dovrebbe attenuarsi entro sabato…per domenica sembrerebbero prospettarsi cieli coperti o parzialmente.. ma senza rischi di forti piogge….

    #75282
    Adriano
    Moderatore

    Vedrai che avremo un po’ di frescolino la mattina per le piogge della notte ma poi la giornata sarà bellissima! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #75283
    Adriano
    Moderatore

    Aggiornamento…

    Mokitto non può venire per cause di forza maggiore…

    2 amici delle mie parti suonano in un gruppo e sera gli è capitata un’ occasione di suonare in un bel locale sabato sera per cui tirano pacco…

    Restiamo io con la Cate e Michele sicuri… l’ amico Edoardo con la sua SV650S dovrebbe venire al 90% salvo problemi dell’ ultimo minuto con i turni in fabbrica…

    Poi ovviamente ACE che rivestirà i panni del supereroe della giornata! 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #75284
    ACE cafe
    Partecipante

    😯 Perché supereroe ?…

    #75285
    diegone
    Partecipante

    E se venissi anch’io?? magari con la Bull??

    #75286
    MojiTTo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Aggiornamento…

    MojiTTo non può venire per cause di forza maggiore…

    Spero che sia la volta buona per mancare adesso, cosi alla prossima uscita vengo direttamente con la cucciola. 😉

    Buon divertimento ragazzi,
    lamps!

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #75287
    Adriano
    Moderatore

    @ACE cafè wrote:

    😯 Perché supereroe ?…

    E lo chiedi anche??? 😆

    Chiudi bottega alle 3 e vieni a farti questo giretto… io non ne sarei capace!!! 😯

    Quasi quasi fare i pupazzitti di “Super ACE”!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #75288
    Adriano
    Moderatore

    @diegone wrote:

    E se venissi anch’io?? magari con la Bull??

    TU… non devi MAI chiedere “se puoi”… TU DEVI!!! 😆

    Mi sembrava strano che ancora non ti fossi fatto vivo… 😈

    E poi passiamo per casa tua!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #75289
    ACE cafe
    Partecipante

    @diegone wrote:

    E se venissi anch’io?? magari con la Bull??

    Sempre positivo quando la combriccola aumenta di numero…!!

    #75290
    Anonymous
    Membro

    Non si sà mai possono sempre servire…

    Poi tonifica il sederino 😆

    #75291
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @ACE cafè wrote:

    😯 Perché supereroe ?…

    E lo chiedi anche??? 😆

    Chiudi bottega alle 3 e vieni a farti questo giretto… io non ne sarei capace!!! 😯

    Quasi quasi fare i pupazzitti di “Super ACE”!!! 😆

    Che questo mio “SPRINT” serva ad esempio e modello…!!

    Io vengo a girare sulle tue montagne …cosi’ la prossima volta sarai tu a venire sulle mie…e senza scuse !! 😈

    #75292
    Adriano
    Moderatore

    @ACE cafè wrote:

    Che questo mio “SPRINT” serva ad esempio e modello…!!

    Io vengo a girare sulle tue montagne …cosi’ la prossima volta sarai tu a venire sulle mie…e senza scuse !! 😈

    Con grande piacere! 😉

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.