Umbria

Home Forum …::REPORT::… Umbria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5629
    Anonymous
    Membro

    Lago di Trasimeno via Muraglione,Assisi,Gubbio e rientro…

    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8694477

    #39445
    Anonymous
    Membro

    certo che la bulldog sembra proprio piccolina a fianco di un mt01!

    #39446
    fabiettobt
    Partecipante

    ho sbagliato l’ora per guardare il tuo reportage ……. azz che fame …..

    #39447
    rosso65
    Partecipante

    Come sempre Mad, ottimo reportage 😉 i tuoi viaggi sono sempre spettacolari sopratutto dal punto di vista gastronomico :mrgreen:

    #39449
    Anonymous
    Membro

    Ciao, ci sono stato anch’io i primi di giugno 09, bello ma non ho mai preso tanta acqua come quei giorni 😥 ci dobbiamo ritornare perchè alla fine abbiamo visto pochissimo

    #39450
    tiz
    Partecipante

    Io Ho fatto lo stesso giro ma in auto la settimana scorsa , strade eccezionali per giri in moto ma………. non ho vesto 1 moto che fosse 1 😯 😯 😯 e pensare che non c’erano vigili , ne stradale , ne carabinieri a controllare dei dritti da paura :mrgreen: :mrgreen:
    🙄 🙄 🙄

    #39451
    Anonymous
    Membro

    …in compenso in toscana ci sono una marea di velox fissi…l’unico grosso problema in prossimità del lago è che l’asfalto sembra ricoperto di olio…e bisogna tenere gli occhi parecchio aperti sia per il traffico che per quei bei drittoni e curvoni invitanti : un mio conoscente è morto domenica scorsa in uno di quei curvoni andandosi a schiantare con l’hayabusa sul guard rail.

    #39452
    tiz
    Partecipante

    A proposito Mad , guarda che il Raduno del prossimo anno è aperto a tutti i frequentatori del Forum anche se non hanno più la Bull :mrgreen: :mrgreen:

    #39453
    Anonymous
    Membro

    …vedi il caso?…lo stavo giusto guardando adesso…onestamente non riesco ad impegnarmi adesso per giugno…chissà cosa succederà nel frattempo…però lo trovo piuttosto interessante e mi farebbe piacere esserci

    #39454
    tiz
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    …..onestamente non riesco ad impegnarmi adesso per giugno..

    Lo abbiamo organizzato in anticipo proprio per consentire a tutti di pianificare i propri impegni . 😉

    #39455
    Anonymous
    Membro

    …questo era chiaro…io intendevo per situazioni economiche,famigliari,ecc…visto l’attuale situazione economico-lavorativa e la mia attuale “separazione in atto” non so cosa mi riserverà il futuro…

    #39456
    ponch71
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    …questo era chiaro…io intendevo per situazioni economiche,famigliari,ecc…visto l’attuale situazione economico-lavorativa e la mia attuale “separazione in atto” non so cosa mi riserverà il futuro…

    Se ti è di consolazione ,io per fine anno (già se non il mese prossimo ) chiudo l’attività 👿 chel bruto p.de d..&$£&ò$%&…………. 😈

    #39457
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Madsmok wrote:

    …questo era chiaro…io intendevo per situazioni economiche,famigliari,ecc…visto l’attuale situazione economico-lavorativa e la mia attuale “separazione in atto” non so cosa mi riserverà il futuro…

    Se ti è di consolazione ,io per fine anno (già se non il mese prossimo ) chiudo l’attività 👿 chel bruto p.de d..&$£&ò$%&…………. 😈

    Mi spiace.Per quanto mi riguarda non so che dire…ultimamente sono rimasto senza parole un po’ per tutto…

    #39458
    fabiettobt
    Partecipante

    dai raga, tenete i denti stretti, date il tutto del meglio che avete e vedrete che il tempo aggiusta tutto 😉

    #39459
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    dai raga, tenete i denti stretti, date il tutto del meglio che avete e vedrete che il tempo aggiusta tutto 😉

    Quest’anno ho lavorato per le banche e gli istituti previdenziali ,da operaio mi permettevo di andare anche a puttane se volevo senza i rischi di prenderlo in culo come hanno fatto i governi attuali ………….. non possono succhiarmi più del 50% ,e del restante 50% ci sono le spese per mantenere il lavoro e lo stipendio …………e dopo gli artiggiani sono quelli che vengono trattati da evasori totali = delinquenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.