Vaschetta portaoggetti sottosella

Home Forum …::OFFICINA::… Vaschetta portaoggetti sottosella

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #59420
    reddrum
    Partecipante

    Davvero complimenti per la precisione e la chiarezza Michele. ::ok

    #59421
    Anonymous
    Membro

    @Michele wrote:

    …e infine…buon lavoro.

    Michele, ho giusto una domanda: con la tua (ottima a mio modesto parere) modifica, la vaschetta non e’ piu’ bloccata sulla parte anteriore, ma solo sulla posteriore. Questo non potrebbe provocare “sobbalzi” dell’insieme batteria + vaschetta su buche, dossi e quant’altro ??? 😯 😯

    Ciao e ancora complimenti per la spiegazione !! ;-))

    #59422
    Adriano
    Moderatore

    Ti rispondo intanto… Michele sta facendo prendere aria agli zebedei in ferie… 😈 😈 😈

    E’ vero che la vaschetta non si aggancia piΓΉ anteriormente, ma comunque da li non si muove… a meno che non hai intenzione di eseguire qualche back flip con la bull… 😯 πŸ˜†

    Life is a journey, not a destination !

    #59423
    Anonymous
    Membro

    Grazie della risposta, la mia guida e’ estremamente tranquilla, per cui …. No problem !!! πŸ˜† πŸ˜†

    #59424
    Anonymous
    Membro

    E buone ferie a Michele πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #59425
    punta66
    Membro

    @federicobt wrote:

    E buone ferie a Michele πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    😈 😈 …tranquilli….domani ve lo rimando a casa…. 😈 visto che e’ in vacanza qua a casa mia….eheheheheh…..almeno un forumita ce l’ho fatta a conoscerlo…. 😈

    #59426
    Adriano
    Moderatore

    Spero si sia ricordato di portarti i miei saluti! 😈
    L’ Elba mi resta sempre nel cuore… πŸ˜‰

    Life is a journey, not a destination !

    #59427
    punta66
    Membro

    @Adriano wrote:

    Spero si sia ricordato di portarti i miei saluti! 😈
    L’ Elba mi resta sempre nel cuore… πŸ˜‰

    Tranquillo Adriano……missione compiuta…!!!!…Stamani alla partenza dopo la foto di rito se ne e’ ricordato…!!!!
    Grazie dei saluti πŸ˜† …..e comunque l’Elba….e’ sempre qua….non la abbiamo spostata….. 😈 ….la strada te la ricordi…??!! 😈

    #59428
    Adriano
    Moderatore

    Ci potrei arrivare ad occhi chiusi!! Tanto ogni volta che ci vengo mi perdo!!! Ahahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Con relativo arrivo a Piombino nell’ esatto istante che il traghetto salpa… 😯

    Purtroppo Γ¨ da un po’ di tempo che non mi posso permettere delle ferie fuori regione… e quest’ anno che la mia compagna Γ¨ disoccupata mi sa che dovrΓ² rinunciare anche alle mie ormai consuete ferie in Trentino… πŸ‘Ώ

    Life is a journey, not a destination !

    #59429
    punta66
    Membro

    @Adriano wrote:

    Ci potrei arrivare ad occhi chiusi!! Tanto ogni volta che ci vengo mi perdo!!! Ahahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Con relativo arrivo a Piombino nell’ esatto istante che il traghetto salpa… 😯

    Purtroppo Γ¨ da un po’ di tempo che non mi posso permettere delle ferie fuori regione… e quest’ anno che la mia compagna Γ¨ disoccupata mi sa che dovrΓ² rinunciare anche alle mie ormai consuete ferie in Trentino… πŸ‘Ώ

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ male comune…purtroppo….. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #59430
    Michele
    Partecipante

    @federicobt wrote:

    @Michele wrote:

    …e infine…buon lavoro.

    Michele, ho giusto una domanda: con la tua (ottima a mio modesto parere) modifica, la vaschetta non e’ piu’ bloccata sulla parte anteriore, ma solo sulla posteriore. Questo non potrebbe provocare “sobbalzi” dell’insieme batteria + vaschetta su buche, dossi e quant’altro ??? 😯 😯

    Ciao e ancora complimenti per la spiegazione !! ;-))

    Tranquillo…anzi dovrai esercitare un po’ di pressione per avvitarla nella parte posteriore mentre anteriormente si blocca sul telaio sotto al serbatoio,no problem!
    Ciao.

    Essere, non apparire.

    #59431
    pierdomenico
    Membro

    Raga oggi ho smontato il vano batteria e sotto la batteria ho trovato un aggeggio con tanti fili
    Ho letto che Γ¨ il condensatore per il cruscotto.
    Quindi si tratta di seconda serie .
    Qualcuno di voi ha messo una yahasa 20ah nella senconda serie
    Forse sbaglio ma io ho visto le linguette del sotto sella da tagliare ma le ali che stanno sotto la batteria da me sono di simensioni molto modeste
    Non mi sembrano grandi come queste che vedo
    Sanno piΓΉ di tieni batteria laterali
    Comunque se avete messo una batteria maggiorata yuasa sulla seconda serie anche da me non dovrebbero esserci problemi
    Un’altra curiositΓ  le batterie comprate sul web e nella fattispecia la yuasa maggiorata hanno bisogno di essere messe sotto ricarica?
    Penso mi farΓ² assistere da un mio amico elettrauto πŸ™‚

    #59432
    ptcruiser
    Partecipante

    la riempi con l’acido, poi lascia aperta la batteria per 30 minuti senza tappi (l’acido scende bene) e infine 4-5 ore di carica e chiusura tappi…. ::e_wink::

    #59433
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    la riempi con l’acido, poi lascia aperta la batteria per 30 minuti senza tappi (l’acido scende bene) e infine 4-5 ore di carica e chiusura tappi…. ::e_wink::

    Riempire di acido , 24 ore di attesa e carica lenta 24ore , poi su i tappi 😈 😈 😈

    #59434
    ptcruiser
    Partecipante

    naturalmente affidati a Ponch…… πŸ˜† πŸ˜† !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.