VISITA BASE FRECCE TRICOLORI 8 NOVEMBRE 2013

Home Forum …::MOTOGIRO::… VISITA BASE FRECCE TRICOLORI 8 NOVEMBRE 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #78129
    malefico71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    a fine estate….

    mi fate capire cosa succede, io non ho ancora capito nulla di cosa si ragiona.

    #78130
    rosso65
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    @tiz wrote:

    a fine estate….

    mi fate capire cosa succede, io non ho ancora capito nulla di cosa si ragiona.

    ……. 😆 tranquillo Peppe, è una sorpresa….tu tieniti pronto

    #78131
    Adriano
    Moderatore

    Io non so se ci arrivo… penso che farò un infarto per strada… chi mi conosce sa il perchè… ::redface:: ::e_ugeek:: ::rolleyes::

    Life is a journey, not a destination !

    #78132
    Michele
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Io non so se ci arrivo… penso che farò un infarto per strada… chi mi conosce sa il perchè… ::redface:: ::e_ugeek:: ::rolleyes::

    …devo montare un defibrillatore sulla Bull allora, non voglio perderti! 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

    #78134
    ponch71
    Partecipante

    Allora diciamo che potrebbe essere ufficiale , ora basta prendere contatti con le PR della pattuglia acrobatica ……….
    Praticamente è da un pezzo che ci sto , stiamo, girando attorno per riuscire a concludere una cosa del genere , e ci siamo diciamo al 90% , dopo il 15 ottobre con data da decidere con chi vorrebbe parteciparvi , si sta organizando un ( raduno ,incontro ,come volete ) di bulldogari all’interno del FRECCE TRICOLORI 313° Gruppo Addestramento Acrobatico a Rivolto ……………
    Ci daranno permessi e saremmo scortati all’interno della base a seguire le loro esercitazioni di volo ( probabilmente ) e una visita guidata ,foto con piloti ed aerei l’officina ( ::mrgreen:: ::mrgreen:: ) praticamente ci ospiteranno …….Per il mangiare al suo interno non si può organizzare nulla , ma esternamente c’è un ristorante dove normalmente si appoggiano loro per eventi del genere …….ora non conosco i costi che veranno messi sucessivamente se il tutto va a buon fine ……
    Questa è l’unica occasione che io posso avere io ad organizzare questo evento , in quanto l’amico Cap. Stefano il prossimo anno ha finito la sua missione con la pattuglia e ritorna al suo reparto di appartenenza ………ad arganizzare l’evento lascio tiz che riesce ad essere molto preciso su queste cose , sempre se accetta di portare avanti tutto l’iter tra burocratico ed organizzativo …

    #78135
    ponch71
    Partecipante

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #78136
    ponch71
    Partecipante

    ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow:: ::arrow::

    #78137
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    ad arganizzare l’evento lascio tiz che riesce ad essere molto preciso su queste cose , sempre se accetta di portare avanti tutto l’iter tra burocratico ed organizzativo …

    ultimamente di tempo libero ne ho parecchio ….. ::cry:: prossima settimana Walter ci sentiamo per bene e cominciamo ad organizzare ::e_wink::

    #78138
    kiwi1
    Partecipante

    GRANDI !!! GRANDI !!!! GRANDI !!!
    …siete veramente grandi: stavolta non posso proprio mancare !!! ::redface::

    #78139
    Anonymous
    Membro

    wow,,,,,,figo,,,,bravi ragazzi…..se riuecitrete nell’impresa siete da inchino

    #78140
    Anonymous
    Membro

    ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::
    Wow!!!….ad un appuntamento così non si può mancare, speriamo in una data lavorativamente favorevole!!
    Comunque indipendentemente dal risultato, siete mitici….
    Il popolo dei bulldoggari resta in attesa..
    ciao ciao..

    #78141
    Anonymous
    Membro

    Grandissimi. Esclusiva senza precedenti. Eccezionali… ma basta con i complimenti… semplicemente unici!!!

    #78142
    Emi
    Partecipante

    Complimenti ………Idea grandiosa !!!!!

    #78133
    Michele
    Partecipante

    Novità a riguardo?

    Essere, non apparire.

    #78143
    kiwi1
    Partecipante

    …si comincia a delineare una qualche possibile data ::question:: ::question:: ::question:: …

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.