VISITA BASE FRECCE TRICOLORI 8 NOVEMBRE 2013

Home Forum …::MOTOGIRO::… VISITA BASE FRECCE TRICOLORI 8 NOVEMBRE 2013

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #78189
    rosso65
    Partecipante

    allora , buon divertimento ragazzi ::e_wink:: …………anch’io avrò a che fare con gli aerei ma per tutt’altro motivo ::rolleyes:: ………..

    #78190
    fernando
    Moderatore

    buon divertimento a tutti!!! ::razz:: ::razz::

    #78191
    ponch71
    Partecipante

    A breve le foto , io non riesco a ridurre la dimensione , le ho scattate in alta definizione ::mrgreen:: , poi ci sarà anche un piccolo video del saluto che ci hanno omaggiato i veicoli sorvolandoci a bassa quota con le scie ( bianche erano in esercitazione di prova per i nuovi piloti ) a seguito sopra le nostre teste ……..
    Sempre molto gentili e molto disponibili , vedrete da tutte foto e i posti dove sono state scattate ( calcoliamo che era tutto segnalato con cartelli il divieto di fare foto all’interno della basa ) ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78192
    ponch71
    Partecipante

    Un altra cosa che non potrà essere documentata perché troppo improvvisa ed inaspettata , un sergente dell’aeronautica in servizio che passando con l’auto a bordo pista , si ferma a guardare la bull di Rudy ,e, col classico gesto delle mani ( ma che caz…….o di moto è questa ) ci ha raggiunti chiedendo info sulla moto in quanto anche lui possessore di una bull ……………………..
    😆 😆 😆

    #78193
    kiwi1
    Partecipante

    ….volevo ringraziare pubblicamente Ponch e Stefano che hanno regalato a tutti i presenti una bellissima giornata ed un grazie a tutti quelli che c’erano… ::e_wink::

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.