Yamaha bulldog facebook

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Yamaha bulldog facebook

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #6041
    Anonymous
    Membro

    ho visto che anche il gruppo di FB sta diventando numeroso, oltre 50 iscritti, questa mattina ho mandato un po di richieste di amicizia ai vari membri, che sinceramente non conosco per nome ma solo per nick qui nel forum, così ci vediamo e conosciamo almeno in foto…
    se qualcuno è contrario non si faccia scrupoli a negare l’amicizia, DON’T PROBLEM… :mrgreen: non voglio in alcun modo interferire con la propria attività su FB… ::ok
    grazie.

    #46137
    rosso65
    Partecipante

    Per me non c’è problema.

    #46138
    Anonymous
    Membro

    grazie rosso ::beer

    #46139
    Anonymous
    Membro

    … pure x me no problem .. mi sono iscritto pure io al gruppo ed adesso vedo se riconosco qualcuno !!! :mrgreen:

    #46140
    fabrizio
    Partecipante

    Io spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!
    Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!

    #46136
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Io spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!
    Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!

    :mrgreen:

    #46141
    mauri70
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ho visto che anche il gruppo di FB sta diventando numeroso, oltre 50 iscritti, questa mattina ho mandato un po di richieste di amicizia ai vari membri, che sinceramente non conosco per nome ma solo per nick qui nel forum, così ci vediamo e conosciamo almeno in foto…
    se qualcuno è contrario non si faccia scrupoli a negare l’amicizia, DON’T PROBLEM… :mrgreen: non voglio in alcun modo interferire con la propria attività su FB… ::ok
    grazie.

    no problem… amicizia accettata!!

    #46142
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Io spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!AZZZZZ ecco il VIRUZZZ di questi giorni , anche se non sono su FB mi ha contagiato sul Forum 😯
    Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!

    #46143
    ponch71
    Partecipante

    Sarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..

    #46144
    Francesco
    Membro

    richiesta ricevuta BB …. ci vado raramente su FB ma al prossimo ingresso “accetto” ….
    :gr

    #46145
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Sarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    verissimo, però FB è comodo per le notifiche immediate e per “vedere” con chi scrivi…

    #46146
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    @ponch71 wrote:

    Sarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    verissimo, però FB è comodo per le notifiche immediate e per “vedere” con chi scrivi…

    .. esatto ! io , x ora , ho contattato Fabrizio , Ponch71 e Mauri70 … altri ben vengano !!!

    #46147
    Francesco
    Membro

    … io non mi intendo di FB pero so che si puo costituire un gruppo ….si potrebbe fare ….. o gia c’è ???

    #46148
    Anonymous
    Membro

    già esiste… ::ok

    l’ha fatto fabry, (penso…)

    #46149
    Francesco
    Membro

    ok …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.