Yamaha bulldog facebook

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Yamaha bulldog facebook

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #46165
    fabrizio
    Partecipante

    Io non ho fatto la pagina di FB per spstare tutti di la. Personalemnte l’ho fatto per tenere il copyright a casa, tutto qui!!!!!
    Poi di la vi sconsiglio di affrontare problemi legati alla bull per il semplice fatto che spariscono gli argomenti dopo un po.

    #46166
    fabiettobt
    Partecipante

    ahhhhh ecco chi era ……. osp vado subito ….. e che poi non si dica che il fabietto è associale ….. ::a

    #46167
    tiz
    Partecipante

    Azz… ma lavori anche oggi ????? 😯

    #46168
    Anonymous
    Membro

    QUOTO TIZ !!! Facebook stra prendendo sempre più piede … Il rischio è davvero che il forum se risenta !!! Quindi occhiooo !!!!! ::ban

    #46169
    tiz
    Partecipante

    I dati di affluenza sul forum sono facilmente verificabili , oltre al ” sentore ” dato da anni di frequentazione .
    Per questo , personalmente , se noterò che gli utenti si sono spostati su FB abbandonando il Forum , farò la stessa cosa …………..

    ABBANDONERO’ il FORUM ::ce

    #46170
    fabrizio
    Partecipante

    Non sono d’accordo con Tiz… Io la pagina sara un mese che non la guardo, adesso vado a vedere che nn ci siano danni allora!!!!!!

    #46171
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Non sono d’accordo con Tiz…

    Sbagli , ricorda sempre che Tiz è molto più vecchio di Tè e l’esperienza insegna molte cose :gr

    Chi vivrà vedrà , già ponch aveva annusato il problema tempo addietro , lui è giovane però ha l’esperienza di un novantenne… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #46172
    Anonymous
    Membro

    mi sono cancellato da FB un anno fa… ma visto che ci siete anche voi ho un buon motivo x tornarci!!! :mrgreen:

    #46173
    Anonymous
    Membro

    Si iscriviti nella pagina del Yamaha bulldog forum ma poi torna qua…

    #46135
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Per questo invito tutti a non vedere FB come una alternativa a questo Forum . ::qq

    …condordo….infatti per me il punto di riferimento resta sempre il nostro piccolo mondo di yamahabulldog.
    Su FB vado magari per approfondire le conoscenze a livello anche di chat… ::beer

    #46174
    robertogen
    Moderatore

    mi sono iscritto anche su faccialibro ed ho richiesto l’amicizia con tutti i presenti….cosi’ ci conosciamo anche di faccia!!! besitos!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.