30 giugno 2013 – giro dei 6 passi…

Home Forum …::REPORT::… 30 giugno 2013 – giro dei 6 passi…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #80263
    rosso65
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Che bel giro Adriano!
    Questo e’ uno dei giri che mi sono sognato per un anno intero, dopo quello che ho fatto sullo Stelvio l’anno scorso… ::e_smile::
    Purtroppo un po’ per la distanza che richiede di fermarsi a dormire fuori (visto da dove parto), e un po’ quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio che improvvisamente tirano i pacchi 👿 , probabilmente passero’ anche quest’anno…ma ci provero’ fino all’ultimo.
    Tornando al tuo report, che dire…giro bellissimo, racconto sempre piacevole da leggere e documentato sempre con foto belle e mai banali.
    Ancora un volta…complimenti! ::e_smile::

    e un po’ quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio che improvvisamente tirano i pacchi , probabilmente passero’ anche quest’anno

    Tranquillo che riusciremo ad organizzare qualcosa ::e_wink:: ………..solo che riuscire a mettere d’accordo un pò di gente non è semplice.

    #80264
    MOTOTURISTA
    Membro

    Magnifico come sempre ::mrgreen::

    #80265
    Michele
    Partecipante

    Grande Adri…come sempre…

    Essere, non apparire.

    #80266
    Techmik76
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @Techmik76 wrote:

    un po’ per la distanza che richiede di fermarsi a dormire fuori (visto da dove parto)

    Se vuoi ti trovo da dormire con poco… e poi facciamo il giro insieme!!! ::e_wink::

    E perche’ no! in agosto dovrei avere un paio di fine settimana liberi. Sarebbe stupendo! ::razz::

    #80267
    Techmik76
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @Techmik76 wrote:

    Che bel giro Adriano!
    Questo e’ uno dei giri che mi sono sognato per un anno intero, dopo quello che ho fatto sullo Stelvio l’anno scorso… ::e_smile::
    Purtroppo un po’ per la distanza che richiede di fermarsi a dormire fuori (visto da dove parto), e un po’ quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio che improvvisamente tirano i pacchi 👿 , probabilmente passero’ anche quest’anno…ma ci provero’ fino all’ultimo.
    Tornando al tuo report, che dire…giro bellissimo, racconto sempre piacevole da leggere e documentato sempre con foto belle e mai banali.
    Ancora un volta…complimenti! ::e_smile::

    e un po’ quelli che dovevano essere i miei compagni di viaggio che improvvisamente tirano i pacchi , probabilmente passero’ anche quest’anno

    Tranquillo che riusciremo ad organizzare qualcosa ::e_wink:: ………..solo che riuscire a mettere d’accordo un pò di gente non è semplice.

    Vero. Ma qui nel forum credo che sarebbe gia’ piu’ facile…
    Il giro che ho fatto l’anno scorso (quasi 600 km in un giorno solo! 😯 ) lo abbiamo organizzato in 5 minuti, con dei colleghi di lavoro, davanti ad una birra ed e’ venuto talmente bene che abbiamo cominciato subito a parlare del giro da fare l’anno successivo (quest’anno). Dopo 6 mesi di pianificazioni, studi di percorso alla ricerca di dritte sulla grande rete, il risultato e’ stato che chi per una ragione chi per un’altra si sono dileguati tutti…e alla fine me ne sono andato a Madonna di Campiglio. Bel giro, ma il tratto di paesini da Tione fino a Pinzolo era una tortura…colonnine autovelox ogni 500mt con limite 30/50! ::e_surprised:: Mai piu’…

    PS Date un’occhiata a questo sito sfizioso… http://www.ridetheway.it ::e_wink::

    #80268
    kiwi1
    Partecipante

    Complimenti Adriano: bellissimo giro, fantastico report e meravigliose le foto !!! ::e_wink::

    #80269
    Adriano
    Moderatore

    @Techmik76 wrote:

    @Adriano wrote:

    @Techmik76 wrote:

    un po’ per la distanza che richiede di fermarsi a dormire fuori (visto da dove parto)

    Se vuoi ti trovo da dormire con poco… e poi facciamo il giro insieme!!! ::e_wink::

    E perche’ no! in agosto dovrei avere un paio di fine settimana liberi. Sarebbe stupendo! ::razz::

    Allora è fatta!!! Fammi sapere quali week-end sei libero… ::e_smile::

    Però devi ricordarmelo ogni tanto di organizzare… la demenza senile avanza… ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #80270
    robertogen
    Moderatore

    che dire…..sono senza fiato e senza parole!!! se non fosse per la distanza che ci separa verrei a girare con te tutte le domeniche…senza contare che sono i posti di mio padre(era di Belluno).grazie Adriano.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #80271
    Anonymous
    Membro

    Complimenti per il giro ed il reportage ::e_wink::
    Ke riser e ke manubrio hai montato? La posizione risulta troppo caricata in avanti?
    Migliora il controllo della moto? ::rolleyes::
    Scusa l’interrogatorio 😯
    Grazie ::e_wink::

    #80272
    Adriano
    Moderatore

    @robertogen wrote:

    che dire…..sono senza fiato e senza parole!!! se non fosse per la distanza che ci separa verrei a girare con te tutte le domeniche…senza contare che sono i posti di mio padre(era di Belluno).grazie Adriano.

    Sarebbe un onore!
    Ti trovo un albergo anche a te se vuoi… ::e_wink::
    O magari lo trovi tu a me se magri vai a trovare la tua famiglia a Belluno… ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #80273
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    csenza contare che sono i posti di mio padre(era di Belluno)

    adesso mi spiego la naturalezza con cui trattavi i bicchieri ….. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    😈 😆 😈

    #80274
    Adriano
    Moderatore

    @marguzzo wrote:

    Complimenti per il giro ed il reportage ::e_wink::
    Ke riser e ke manubrio hai montato? La posizione risulta troppo caricata in avanti?
    Migliora il controllo della moto? ::rolleyes::
    Scusa l’interrogatorio 😯
    Grazie ::e_wink::

    Mi erano sfggite le tue domande… scusa!!! ::redface::

    Il manubrio non ho idea di che marca sia… ha una serigrafia con scritte “ONE”… l’ho preso da un tipo che l’aveva preso a sua volta per una Monster… per 20 euri non ho potuto pretendere di più!
    La piega è bassa ed è largo una 90ina di cm circa… che per alcuni può sembrare troppo ma io che ho le braccia lunghe mi ci trovo da dio…
    Come unico difetto ha lache non è anodizzato ma verniciato… probabilmente a polvere… ed il bel nero opaco che aveva si sta sbiadendo con il tempo… quando si sarà rovinato del tutto penserò se farlo anodizzare, lucidarlo oppure boh… ::rolleyes::

    I risers sono realizzati artigianalmente (sempre a CNC…) da un tipo che ho conosciuto per caso e che realizza anche parti per alcuni marchi blasonati di ricambi… ne avevo già parlato nel forum all’ epoca pechè mi aveva proposto una scontistica sull’ acquisto di una quantità minima anche assortita (li poteva fornire anodizzati di vari colori…), ma come sempre nessuno ha preso in considerazione la proposta…
    Si poteva arrivare a portarli a casa x 20-25 euro alla coppia in base alle quantità…

    La posizione di guida è sicuramente molto più bassa ed avanzata dell’ originale (avevo anche aperto un post specifico per postare le impresisoni…) il ché era proprio quello che serviva a me, ero in cerca di un maggiore caricamento sull’ anteriore per aumentare la “confidenza” in ingresso di curva… cosa che ho sicuramente raggiunto ma con gli interessi… nel senso che non ho più sofferto dei problemi alle cervicali che mi si manifestavano già dono 20-30 km ed ho ottenuto una maggiore manovrabilità a basse e bassissime andature, specialmente in 2…
    Ah… sicuramente queste mie impressioni devi valutarle tenendo presente che sono alto 1 e 82 ed ho una corporatura media ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #80275
    Anonymous
    Membro

    Grazie Adriano, recensione precisa ed esaudiente, io vorrei solo uno più aperto come angolatura, fermo restando i riser originali e mantenendomi su una larghezza di 750/800 mm ::rolleyes::

    #80276
    robertogen
    Moderatore

    @Adriano wrote:

    @robertogen wrote:

    che dire…..sono senza fiato e senza parole!!! se non fosse per la distanza che ci separa verrei a girare con te tutte le domeniche…senza contare che sono i posti di mio padre(era di Belluno).grazie Adriano.

    Sarebbe un onore!
    Ti trovo un albergo anche a te se vuoi… ::e_wink::
    O magari lo trovi tu a me se magri vai a trovare la tua famiglia a Belluno… ::e_biggrin::

    purtroppo non ho più nessun parente in zona….ma come diceva 007….”mai dire mai”!!!!! ::cool::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.