cambio gomme…….

Home Forum …::SETUP::… cambio gomme…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 238 totali)
  • Autore
    Post
  • #72123
    kikko64
    Partecipante

    Ciao Ace, proprio bella giornata e anche tanta sfortuna per tè……!
    Mi aggiungo anch’io se vogliamo fare un giro!

    immagine%20021[1].jpg[/attachment
    immagine%20048[1].jpg[/attachment:2px88ru9]

    #72124
    ACE cafe
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Ciao Ace, proprio bella giornata e anche tanta sfortuna per tè……!
    Mi aggiungo anch’io se vogliamo fare un giro!

    immagine%20021[1].jpg[/attachment
    immagine%20048[1].jpg[/attachment:1918tsou]

    TU E LA TUA AMICA HORNET LADY mi avete scortato fino all’autostrada….scusa Kikko, episodio molto carino che avevo dimenticato di raccontare…sono debitore di una birra !! ::redface::
    P.S.
    Una birra anche a Diegone che al Pit stop del bar delle tettone ha offerto a tutti !!
    ::e_wink::

    #72125
    Adriano
    Moderatore

    La rifacciamo quando volete e quante volte volete! ::mrgreen::

    Ricordatevi però stavolta di indossare giubbotti e tute ultra-elasticizzate in zona addominale!!! 😆 😆 😆

    Ah, devo aggiungere che l’eroico ACE quel giorno la mattina presto ha chiuso il suo locale dopo una nottata di lavoro, si è fatto una doccia, ha riposato qualche minuto e poi si è sparato in autostrada fino a Trento per raggiungerci, e la sera al ritorno, oltre le soprracitate epiche disavventure, si è beccato anche un bel temporale da Padova fin quasi a Bologna… senza visiera!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #72126
    Michele
    Partecipante

    Gran bella giornata, bella compagnia e buon cibo.
    Unico neo la “disavventura” di Ace, che però ha tenuto duro da vero biker!
    Quando volete fate un fischio, farò il possibile per esserci…

    Essere, non apparire.

    #72127
    kikko64
    Partecipante

    oltre le soprracitate epiche disavventure, si è beccato anche un bel temporale da Padova fin quasi a Bologna… senza visiera!!! :shock:[/quote]

    Pure la pioggia….. questa mi era sfuggita o non me la ricordavo…… ormai la vecchiaia avanza 😆 😆 😆

    @ ace
    non ti devi scusare di niente figurati!

    #72128
    Adriano
    Moderatore

    Allora facciamo così… appena riuscirò a rimontare la Bull organizzeremo una prova eno-gastronomica dei nostri pneumatici! ::mrgreen::
    Giusto per far finta di tornare “on topic”… ::e_confused::

    Tappa obbligatoria Malga Lozen!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #72129
    kikko64
    Partecipante

    Ritirata oggi, tagliandata, pronta per malga lozen 😆 😆 😆

    p.s. scusate di tutti questi off topic!

    #72130
    ptcruiser
    Partecipante

    volevo sapere di queste cosa ne pensate ………Avon Storm 2 Ultra

    #72131
    Adriano
    Moderatore

    E di queste ne avete mai sentito parlare e/o conoscete nessuno che le ha provate?

    http://www.nankangmoto.com/index_en.html

    Le ho viste esposte lunedì dal concessionario/officina davanti a casa e sono rimasto così 😯 😯 😯
    Gli pneumatici coreani stanno arrivando anche per le moto…
    Essendo io un’estimatore degli pneumatici coreani per auto (ho avuto positivissime esperienze con Kumho ed Hankook), questi per moto i hanno incuriosito… messi a fianco di un Pirelli Diablo Rosso II della stessa misura (180) ad occhio sembravano più larghe…

    Life is a journey, not a destination !

    #72132
    Techmik76
    Partecipante

    Ho sentito parlare molto bene delle Avon in giro, specie per le gomme supersport.
    Non ricordo pero’ a quale modello in particolare si facesse riferimento.

    Per quanto riguarda me invece, alla fine ho deciso! Saranno Road Smart 2.
    Poi pero’ quando ho chiesto ieri il preventivo allo stesso noto gommista specializzato di Milano mi sono stati chiesti 305 Euro! 😯
    Tutto compreso, sia chiaro…pero’…sempre 305 sono…30 in piu’ dei Qualifier2. E circa 20 piu’ di quasi qualsiasi altra gomma.
    Temo dipenda dalla misura del posteriore atipica… ::e_sad::
    Quasi quasi metto il 180 e rischio…mi verrebbe da dire! ::rolleyes::

    #72133
    ptcruiser
    Partecipante

    per quanto riguarda le nankang le avevo montato sull’auto….oltre i 11 ::e_confused:: 0 km/h lo sterzo vibrava e si sono consumate in maniera irregolare……….mah!…….

    #72134
    Adriano
    Moderatore

    Ieri è passato in negozio a trovarmi uno dei ragazzi che lavorano dal mio gommista, che tratta Nankang da una vita (per le auto sportive di fascia alta è un marchio richiestissimo per il costo “umano” sulle misure extra-large) e mi ha detto che hanno provato le Roadic su una Duke… riferisce che sono durette, per cui le sconsiglia per la nostra Bull… mentre il tipo della Duke se la gode perchè curva sempre in derapata e quindi queste durano di più per la loro durezza! 😯
    OK… scartate… ::e_confused::

    Parlando con diversi ragazzini che frequentano la mia palestra, sembrerebbe che ultimamente stia spopolando questa

    http://www.conti-online.com/www/moto_it_it/themes/a_motorcycletyres/a_race/contiraceattack_comp_it.html

    io sinceramente non sapevo che continental facesse pneumatici da moto… peccato che non facciano il 170! ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #72135
    ptcruiser
    Partecipante

    di continental conosco solo le contiroadattack, che non sono male anche se i pareri sono pochi visto che le montano poche persone!!

    #72136
    tiz
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    di continental conosco solo le contiroadattack, che non sono male anche se i pareri sono pochi visto che le montano poche persone!!

    ho un amico che le ha trovate montate di serie sulla sua BMW S1000RR , dice che vanno bene …. ::mrgreen::

    #72137
    ptcruiser
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ptcruiser wrote:

    di continental conosco solo le contiroadattack, che non sono male anche se i pareri sono pochi visto che le montano poche persone!!

    ho un amico che le ha trovate montate di serie sulla sua BMW S1000RR , dice che vanno bene …. ::mrgreen::

    come disegno sono niente male….le vedrei bene sotto la bulldog………

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 238 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.