Carico Bulldog su Furgone

Home Forum …::MOTOGIRO::… Carico Bulldog su Furgone

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #6087
    Francesco
    Membro

    Ok … Rinogà ….. mandiamo la caparra e poi ci organizziamo …

    Ponch visto che hai gia avuto esperienza in tal senso ci daresti qualche dritta per il furgone ??? cubatura necessaria, sistema di bloccaggio, e quant’altro sia necessario ?

    grazie !

    #47113
    Francesco
    Membro

    il noleggio di un furgone sta tra i 307 euri maggiore e 244/288 euri (a seconda della dimensione) in HERTZ. incluso sconto INTERCLUB … ho un amico che al momento mi portera da un suo cliente e forse (ma dico forse) anche qualcosa in meno !!!

    che ne dici Rinogà ????

    …. solo un dubbio leggerissimo ….direi sui 460 kg ca ….. ma come il carico scarico ????

    #47114
    rosso65
    Partecipante

    Ragàzzi vi posso solo dire che Ponch ha infilato tre moto, io c’ero come ha fatto chidetelo a lui, non riesco a mettere la foto per che il sistema non la pende in quando come pixel è molto grande, lui aveva un ducato cabinato abbastanza grosso e ci ha messo la sua quella di Tiz e Rudy, per le istruzioni chidete a loro.

    #47115
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    per le istruzioni chidete a loro.

    Dipende sempre dalla capienza del furgone , per farle salire Ponch ha usato due tavole di legno sulle quali abbiamo spinto sù le moto.
    Internamente sono state legate con felle corde sia a destra che a sinistra in modo che fossero perfettamente bloccate sulle curve.

    ::beer

    #47116
    Adriano
    Moderatore

    Quando sono andato a prendere la mia bull ho fatto venire un amico che va spesso in pista, è venuto con un ducato maxi ed una pedana in alluminio.
    Abbiamo spinto su la moto e poi l’ ha fissata con 2 cinghie larghe 4-5 cm al pavimento del furgone, fissandole alla base del manubrio, tra le piastre, e tendendole bene… il risultato è che la moto stava perfettamente dritta e non c’ era modo di farla oscillare!
    Con questa tecnica carica di solito 3 moto da pista…

    Life is a journey, not a destination !

    #47117
    Francesco
    Membro

    ok ragazzi …. grazie mille dei consigli …. temo ci sia da valutare un altra questione ,,,, abbiamo entrambi solo i cavalleti laterali …..si potra fare ugualmente ???? …per le dimensioni del futgone non ci sono problemi è a noleggio ,,,, un ducato 30 dovrebbe bastare ecco le misure Lu267 x La187 x H166 ….oppure transit 339 x 198x 177 …

    #47118
    Adriano
    Moderatore

    I cavalletti laterali lasciali stare, rischi di trovarti le bull “ingroppate” l’una all’ altra…

    Dotati piuttosto di quelle cinghie che usano i corrieri per fermare i pallet, di quelle con la fibia auto-tirante 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #47119
    Anonymous
    Membro

    e dai francè ……… vieni in moto .. un super bullgiro :gr

    #47120
    tiz
    Partecipante

    Anche le moto di Rudy , Tiz e Ponch avevano i cavalletti laterali.

    L’importante è legarle bene. :mrgreen:

    #47121
    Francesco
    Membro

    Adrià .. i cavalatti son quelli di serie …. forse non mi ero spiegato … come dice Tiz … ben legate con le quelle cinghie che dici tu e poi tra l’una e l’altra ci schiaffo un paio di vecchi taerassi di gomma piuma dovrei andare liscio !!!

    Apò …. gna faccio …. nu’ mma sento …. !!! e se capita un imprevisto dureante il viaggio rischio che zompo l’incontro … me lo volgio godere per bene sto raduno …

    #47122
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Adrià .. i cavalatti son quelli di serie …. forse non mi ero spiegato … come dice Tiz … ben legate con le quelle cinghie che dici tu e poi tra l’una e l’altra ci schiaffo un paio di vecchi taerassi di gomma piuma dovrei andare liscio !!!

    Apò …. gna faccio …. nu’ mma sento …. !!! e se capita un imprevisto dureante il viaggio rischio che zompo l’incontro … me lo volgio godere per bene sto raduno …

    Penso che come hai descritto l’imballo delle Bull potresti spedirle anche per posta…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr

    #47112
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Francesco wrote:

    Adrià .. i cavalatti son quelli di serie …. forse non mi ero spiegato … come dice Tiz … ben legate con le quelle cinghie che dici tu e poi tra l’una e l’altra ci schiaffo un paio di vecchi taerassi di gomma piuma dovrei andare liscio !!!

    Apò …. gna faccio …. nu’ mma sento …. !!! e se capita un imprevisto dureante il viaggio rischio che zompo l’incontro … me lo volgio godere per bene sto raduno …

    Penso che come hai descritto l’imballo delle Bull potresti spedirle anche per posta…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :gr

    Quoto!!! :mrgreen: :mrgreen:
    A Francè, sei troppo forteeeeee!! ::ok

    #47123
    Anonymous
    Membro

    avete chiesto un preventivo a motohelp? mi risulta siano specializzati in trasporto di moto.. basta cercare il numero da chiamare sul loro sito e ti fanno un preventivo.. chiedere non costa nulla , no?
    Lucio

    #47124
    logotipo69
    Partecipante

    Io ti consiglio di fare il viaggio in moto. A metà strada Visiti Firenze, poi con calma riparti, Quando passi da Prato suona e ci si aggrega per salire assieme, a Bologna qualcuno si trova e poi dritti sparati fino a Levico… tuffo nel Lago…che goduria.

    #47103
    Francesco
    Membro

    @Lucio wrote:

    avete chiesto un preventivo a motohelp? mi risulta siano specializzati in trasporto di moto.. basta cercare il numero da chiamare sul loro sito e ti fanno un preventivo.. chiedere non costa nulla , no?
    Lucio

    mi butto subito nella ricerca !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.